CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 147 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sapete quando sarà disponibile il nuovo sky go per smartphone con l'on demand?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io su galaxy note 4, con Resurrection Remix Oreo, uso la versione per tablet.
    Funziona benissimo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    fatelo (22-07-18)

  5. #1373
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapete quando sarà disponibile il nuovo sky go per smartphone con l'on demand?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...t.sky.anywhere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mamex89 per il post:

    fatelo (22-07-18)

  7. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    L'ho installata due giorni fa e disinstallato quella per smartphone.
    Diciamo che è più intuitiva e ha l'on demand, però manca la gestione del profilo, mancano i preferiti e non si può regolare la qualità dello streaming. Inoltre, manca il login, per entrare occorre avviare un contenuto qualsiasi. Meno male che il login rimane in memoria. Comunque ne sono soddisfatto.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelligentipauca76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Michele e avrei bisogno di un vostro supporto per aiutarmi a risolvere un problema.

    Possiedo un tv box android Leelbox Q2 mini Android TV (v. 6.0) che, secondo SuperSU non è rootato.
    Vorrei provare ad installare SkyGo (di cui posseggo abbonamento) per poterne fruire in tv.

    Ho scaricato diverse versioni dalla rete (1.x, 2.x, 3.x)e ho ottenuto i problemi più disparati (ma forse a voi già noti).

    In alcuni casi mi si obbliga a scaricare l'ultima versione dal playstore che ovviamente non è compatibile col mio dispositivo; in altri casi mi segnala che non è possibile visualizzare i contenuti in presenza di collegamento a dispositivo esterno, altre volte parte l'app ma va in loop nella schermata di caricamento.

    In base alla vostra esperienza, c'è una versione, fra le disponibili, che può fare al caso mio?
    Grazie
    Ciao,
    ho riprovato con le due seguenti versioni:

    - SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By _DFoX ---> ottengo dopo la login l'errore 10090

    - SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX --> va in loop all'avvio

    Avete suggerimenti?

    Grazie



    n.b. tv box android Leelbox Q2 mini Android TV (v. 6.0)

  9. #1376
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io su timbox per farla funzionare ho collegato un mouse

  10. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti è un po' che non usavo sky go. negli anni passati mi è capitato di vedere su tv tramite mirror share ora ho cambiato i terminali , un honor 8 e un mediapad m5 e la app riconosce il mirror e mi blocca la possibilità di vederla sul tv . c'è un modo per bypassare questo blocco? il blocco c'è per tutti i device? perché prima con il vecchio tablet Samsung Galaxy gt n8000 non avevo problemi a farlo
    Ultima modifica di palefierr; 22-08-18 alle 10:08

  11. #1378
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Da un giorno all'altro non c'è versione di SkyGo che mi vada bene per Note 3 con root. La versione che prima andava (2.0.6) adesso non si avvia e dice "Il programma SkyGo è stato arrestato". Provato tante altre versioni, nessuna va. Alcune mi ricordano che "Sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di root...cod 1130". Eppure sono tutte apk di SkyGo per android con root... Cos'altro posso provare? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Dylanyo; 23-09-18 alle 20:48

  12. #1379
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylanyo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da un giorno all'altro non c'è versione di SkyGo che mi vada bene per Note 3 con root. La versione che prima andava (2.0.6) adesso non si avvia e dice "Il programma SkyGo è stato arrestato". Provato tante altre versioni, nessuna va. Alcune mi ricordano che "Sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di root...cod 1130". Eppure sono tutte apk di SkyGo per android con root... Cos'altro posso provare? Grazie in anticipo.
    Le applicazioni Sky go cosiddette "mod" sono state appunto modificate per eludere i controlli sul Root ed altre anomalie del dispositivo non ammesse da Sky.

    Il senso di questa cosa è quello di impedire che qualcuno con dispositivo dotato di Root possa in qualche modo decrittare i contenuti e ritrasmetterli in chiaro su qualche ip TV.
    Cosa che accade di continuo...

    Di conseguenza Sky sta cercando in tutti i modi di arginare questa cosa inserendo controlli e artifizi che impediscono il funzionamento anche delle app modificate.

    Quindi o si cercano in giro sulla rete applicazioni mod (qui non diamo link e non li trattiamo) che funzionino quel tanto che basta fino al prossimo cambio dei controlli, oppure si rinuncia al Root e ad avere un dispositivo in generale sbloccato.

    È una questione di rispetto e tutela dei diritti d'autore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #1380
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Le applicazioni Sky go cosiddette "mod" sono state appunto modificate per eludere i controlli sul Root ed altre anomalie del dispositivo non ammesse da Sky...

    Grazie per la risposta anzitutto. Ovviamente la mia richiesta era per usi leciti di SkyGo. Possiedo regolare abbonamento ma il mio Note è con root e finora riuscivo a usare questo servizio aggiornando ogni tanto la versione. Cercherò ulteriori news a riguardo. Grazie ancora.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-09-18 alle 14:10

Pagina 138 di 147 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy