CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 147 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie
    non mi é chiaro se questa frase




    AVVERTENZA:

    Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
    In caso contrario, verranno cancellati immediatamente e per chi persevera, verranno adottate le sanzioni previste per il WAREZ.






    vuole dire che non si può collegare il tablet ad un televisore al plasma mediante cavo microusb-hdmi per vedere skygo/partite in tv?
    In caso che la frase non voglia significare ciò,vuol dire che se compro un cavo e uso il mio galaxy tab 4 potrò vedere i programmi in tv?
    Ultima modifica di tomtommilan; 11-01-15 alle 20:07

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse sono io.....ma nella app di skygo non c'è la parte 'on demand'?
    Ci sono solo i vari canali? L'on demand è la cosa che uso di più da pc.....

    Edit: ora che ho la versione giusta e tutto funziona la domanda diventa. ...come faccio a mandare il video al chromecast? C'è qualche sistema?
    Grazie
    Ultima modifica di deckard0273; 11-01-15 alle 21:01 - Motivo: Edit: errore mio, devo scaricare la versione per tablet. ...scusate
    Using Tapatalk

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non c'é una versione di sky go per tablet che funziona su xperia z ultra?
    le ho provate tutte e 3 ma non funzionano. il telefono é senza root
    sono riuscito ad installare solo la versione per smartphone che però non ha l'ondemand

  5. #264
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    grazie
    non mi é chiaro se questa frase




    AVVERTENZA:

    Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
    In caso contrario, verranno cancellati immediatamente e per chi persevera, verranno adottate le sanzioni previste per il WAREZ.






    vuole dire che non si può collegare il tablet ad un televisore al plasma mediante cavo microusb-hdmi per vedere skygo/partite in tv?
    In caso che la frase non voglia significare ciò,vuol dire che se compro un cavo e uso il mio galaxy tab 4 potrò vedere i programmi in tv?
    Non si possono vedere
    L'hdmi è bloccato

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    azz
    da una parte ti ringrazio per avermi fatto risparmiare soldi nell'acquisto di un cavo del genere.
    dall'altra mi dai una gran brutta notizia
    a questo punto per risolvere é sufficiente utilizzare strumenti come dongles chromecast o similari o si incorre nello stesso prolema? (= 0 skygo sulla tv usando il tablet come fonte)
    anche se si usa lo streming wifi.
    non voglio infrangere regolamenti,eh,vorrei solo sapere se ci sono alternative lecite.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'errore 1023. Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 non rootato e usavo senza problemi l'app originale fino a qualche settimana fa, adesso è diventato inutilizzabile perché da errore 1023 quasi subito. La cosa buffa è che, fra le mille prove che ho fatto per cercare di risolvere, se provo con la rete wifi del mio ufficio (veloce a livelli spaventosi) non ho MAI un blocco o un problema, se provo con la rete wifi di casa (8 MB Infostrada) si blocca quasi subito. Secondo voi è possibile che Sky abbia modificato qualcosa di recente? Per la cronaca l'errore 1023 sul tablet si presenta anche con la versione 2.7 per tablet di deltafox (quella non root).
    Altra cosa buffa è che su un portatile asus t200 Sky Go tramite browser Chrome funziona bene, mai un blocco, solo qualche rallentamento col buffering se collegato in wifi, con la rete ethernet tutto liscio. Questo mi fa pensare che possa dipendere dalla rete wifi che si utilizza, è un'ipotesi valida o no secondo voi? Però ripeto, fino a qualche settimana fa non avevo problemi col tablet...

    Ciao, provo a risponderti in base alla mia esperienza. Ho aperto anche io un thread sulla questione " errore 1023"..Ho un samsung tab 3 da 10 pollici con versione uff di skygo. Una sera ho avuto continuamente il problema ed anche il giorno dopo. Ho provato in tutti i modi ..in due giorni consecutivi nulla da fare..ho chiesto aiuto in rete ma nulla!!! nessuna risposta! il problema lo faceva solo sui canali del pacchetto sport...on demand e skytg24 funzionava perfettamente...ma dopo i successivi quattro giorni, addirittura durante il posticipo di serie A Napoli-juventus, ho provato a collegarmi nella stessa rete domestica in quei canali che generavano l'errore e magicamente tutto ha funzionato per bene... conclusione... l'errore non dipende dal terminale o dal software in se...versioni errate o giuste....dipende solo da loro...i motivi? boh! ma di fatto questo problema al momento sembra temporale....spero di averti aiutato...

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lineadombra Visualizza il messaggio
    Ciao, provo a risponderti in base alla mia esperienza. Ho aperto anche io un thread sulla questione " errore 1023"..Ho un samsung tab 3 da 10 pollici con versione uff di skygo. Una sera ho avuto continuamente il problema ed anche il giorno dopo. Ho provato in tutti i modi ..in due giorni consecutivi nulla da fare..ho chiesto aiuto in rete ma nulla!!! nessuna risposta! il problema lo faceva solo sui canali del pacchetto sport...on demand e skytg24 funzionava perfettamente...ma dopo i successivi quattro giorni, addirittura durante il posticipo di serie A Napoli-juventus, ho provato a collegarmi nella stessa rete domestica in quei canali che generavano l'errore e magicamente tutto ha funzionato per bene... conclusione... l'errore non dipende dal terminale o dal software in se...versioni errate o giuste....dipende solo da loro...i motivi? boh! ma di fatto questo problema al momento sembra temporale....spero di averti aiutato...
    Ciao grazie del tuo feedback! In effetti ero giunto alla tua stessa conclusione :-)
    Ora quando mi capita l'errore 1023 mi metto l'anima in pace, anche se devo dire che in questi giorni gli errori stanno cambiando e ogni tanto l'app funziona a dovere...speriamo che sia davvero un problema della rete di Sky.
    Ciauz

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi crasha dopo i primi usi con l'ultima versione?
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  10. #269
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la versione tablet che funziona molto bene.
    Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la versione tablet che funziona molto bene.
    Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
    L'hai installato su che dispositivo?

Pagina 27 di 147 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy