CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao, guardare skygo su una smart tv attraverso la funzione multischermo è considerata una violazione?!
    Per LORO sì!!!

    In teoria non faresti niente di male per il semplice fatto che per vedere i programmi di Sky attraverso la app SkyGo devi essere abbonato. Pensa che ho posto una domanda molto simile al call center un bel po' di tempo fa perché io (abbonato) volevo far vedere a mio padre (non abbonato, abitante in un altra casa) una partita sul suo 40" collegandoci via HDMI il mio tablet. Vuoi conoscere la risposta che mi è stata data? "Eh, ma per vedere la partita suo padre dovrebbe sottoscrivere un altro abbonamento...". Io ovviamente gli ho risposto "Sì certo, come no!".

    Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato Sky go sul mio note 10.1 2014 e ho la chromecast, come mai non c'è l'opzione dall'app per trasmetterlo direttamente sulla TV come per esempio c'è su netflix e YouTube? non si può nemmeno spegnere lo schermo o mandarlo in background...
    Inoltre c'è parecchio sfasamento per l'audio
    Quale versione di sistema operativo Android è installata sul tuo dispositivo? Mi sembra di ricordare che Chromecast trasmetta lo schermo soltanto dalla versione KitKat in poi... Non ho scaricato la app Netflix perché non sono abbonato però ho quella di YouTube. Ebbene nella app stessa di YouTube è implementata la funzione di trasmissione dello schermo mentre in quella di SkyGo, OVVIAMENTE, no!
    Ultima modifica di pegasus2000; 27-04-16 alle 14:40
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

    Margaret3 (27-04-16)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Quale versione di sistema operativo Android è installata sul tuo dispositivo? Mi sembra di ricordare che Chromecast trasmetta lo schermo soltanto dalla versione KitKat in poi... Non ho scaricato la app Netflix perché non sono abbonato però ho quella di YouTube. Ebbene nella app stessa di YouTube è implementata la funzione di trasmissione dello schermo mentre in quella di SkyGo, OVVIAMENTE, no!
    Lollipop!
    Infatti, è assurdo no?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  5. #1003
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Eh no, con Lollipop dovrebbe funzionare! Col mio Nexus 5 ricordo che andava alla grande. Mi dispiace ma sembra un mistero e non so aiutarti...
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  6. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un cinafonino umi con cm 12.1 - 5.1 non riesco a far funzionare sky go o mi da errore 1023 oppure dice fare aggiornamento e quando apre si chiude tutto potreste aiutarmi noi esperti
    installata versione skygo_v1.7.4
    grazie
    halaska
    Ultima modifica di halaska; 30-04-16 alle 10:26

  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi sono riuscito a vedere Skygo su autoradio Eonon con root abilitato, se a qualcuno interessa i file apk li ho scaricati da qui.

    www36 . zippyshare.com/v/csJNHf1M/file . html
    www67 . zippyshare.com/v/9VWbLWua/file . html
    Ultima modifica di decibelrs; 01-05-16 alle 18:46

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao, guardare skygo su una smart tv attraverso la funzione multischermo è considerata una violazione?!
    Per LORO sì!!!

    In teoria non faresti niente di male per il semplice fatto che per vedere i programmi di Sky attraverso la app SkyGo devi essere abbonato. Pensa che ho posto una domanda molto simile al call center un bel po' di tempo fa perché io (abbonato) volevo far vedere a mio padre (non abbonato, abitante in un altra casa) una partita sul suo 40" collegandoci via HDMI il mio tablet. Vuoi conoscere la risposta che mi è stata data? "Eh, ma per vedere la partita suo padre dovrebbe sottoscrivere un altro abbonamento...". Io ovviamente gli ho risposto "Sì certo, come no!".

    Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato Sky go sul mio note 10.1 2014 e ho la chromecast, come mai non c'è l'opzione dall'app per trasmetterlo direttamente sulla TV come per esempio c'è su netflix e YouTube? non si può nemmeno spegnere lo schermo o mandarlo in background...
    Inoltre c'è parecchio sfasamento per l'audio
    Quale versione di sistema operativo Android è installata sul tuo dispositivo? Mi sembra di ricordare che Chromecast trasmetta lo schermo soltanto dalla versione KitKat in poi... Non ho scaricato la app Netflix perché non sono abbonato però ho quella di YouTube. Ebbene nella app stessa di YouTube è implementata la funzione di trasmissione dello schermo mentre in quella di SkyGo, OVVIAMENTE, no!
    La cosa che non capisco è che se collego il mio telefono (Honor 4x) alla mia smart tv con la funzione multischermo integrata di Android Lollipop riesco a vedere solo il canale 100, se cambio canale si blocca tutto ed esce l'errore A1023; se invece collego telefono e tv via chromecast riesco a vedere tutti i canali, il problema è che la trasmissione è tremendamente scattosa!!!
    Qualcuno ha consigli?

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho cercato di trovare qualcosa che potesse aiutarmi ma con i tanti messaggi è molto difficile raccapezzarci qualcosa
    Io ho messo oggi la Cyanogenmod 11M12 sul mio S2 Plus.
    Scusate la niubbaggine, ma dovrei cercare una versione di sky go per dispositivi con root o basterebbe disattivare momentaneamente i permessi di root con superuser e cercare quindi una versione per non rootati?
    E l'ultima versione di sky go qual è? La 1.7.6?

  10. #1008
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlitos88 Visualizza il messaggio
    Salve!
    ...o basterebbe disattivare momentaneamente i permessi di root con superuser e cercare quindi una versione per non rootati?
    Magari fosse così semplice... Il fatto è che quando si effettua il root, alcuni file di sistema vengono modificati e l'applicazione SkyGo originale, che è in grado di controllare se sta girando o no su un dispositivo rootato, in quel caso si blocca e non parte...

    Quote Originariamente inviato da Carlitos88 Visualizza il messaggio
    E l'ultima versione di sky go qual è? La 1.7.6?
    Sembrerebbe di sì da quanto sto leggendo il rete: a chi a la versione 1.7.5 viene chiesto di fare l'upgrade e scaricare la 1.7.6. Io ormai ci ho rinunciato ad avere SkyGo funzionante sul mio Nexus 5 rootato...

    Questo implica che se sul tuo S2 Plus, dispositivo ormai datato, riesci a farci girare la versione 1.7.4 modificata da DeltaFox (senza che ti chieda di fare l'aggiornamento alla 1.7.6) bene, altrimenti non vedi niente tranne SkyTG24 e per gli altri canali "Errore 1023"...
    Ultima modifica di pegasus2000; 12-05-16 alle 12:00
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

    Carlitos88 (12-05-16)

  12. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posseggo uno smartphone cinese rodato con versione cm12 lollipop 5.1 posso installare la versione 1.7.6?
    potreste postarmi il link per scaricarla?

    grazie

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Magari fosse così semplice... Il fatto è che quando si effettua il root, alcuni file di sistema vengono modificati e l'applicazione SkyGo, che è in grado di controllare se sta girando su un dispositivo rootato, in quel caso si blocca e non parte...



    Sembrerebbe di sì da quanto sto leggendo il rete: a chi a la versione 1.7.5 viene chiesto di fare l'upgrade e scaricare la 1.7.6. Io ormai ci ho rinunciato ad avere SkyGo funzionante sul mio Nexus 5 rootato...

    Questo implica che se sul tuo S2 Plus, dispositivo ormai datato, riesci a farci girare la versione 1.7.4 modificata da DeltaFox (senza che ti chieda di fare l'aggiornamento alla 1.7.6) bene, altrimenti non vedi niente tranne SkyTG24 e per gli altri canali "Errore 1023"...

  13. #1010
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    https://www.google.it/search?q=skygo+apk

    e cerchi quella che va sul tuo smartphone. La 1.7.6 originale (che sicuramente non girerà) non credo che la troverai, a meno di non andare sul Samsung Galaxy Apps da un qualunque dispositivo Samsung...
    Ultima modifica di pegasus2000; 12-05-16 alle 12:27
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy