CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Andrò presto ad acquistare un tablet Samsung Galaxy Tab s e mi auguro proprio che funzioni sto skygo perché altrimenti spacco tutto
    Per ora non è supportato, con la versione che ho linkato qualche post indietro si vede, non hd ma accettabile.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    Per ora non è supportato, con la versione che ho linkato qualche post indietro si vede, non hd ma accettabile.
    Ma quindi quale tablet con una qualità eccezionale permette oggi di vedere skygo?
    A me piace il tab s per i suoi contrasti e neri assoluti,quale tablet oggi si avvicina a cotanta bellezza?
    Va bè,domani da Me......ld lo compro e se non mi soddisferà lo restituirò e mi farò fare un buono.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra sky go sia un'app per dispositivi ad alta risoluzione

    In qualsiasi caso abbiamo riscontrato una cosa strana installando sky go (con successo) su 2 Nexus 9.
    Abbiamo ovviamente utilizzato l'app 2.7 mod2 di DFox.

    In pratica non possiamo essere loggati, e quindi utilizzarlo, contemporaneamente.
    Se è loggato uno, l'altro riceve un segnale di errore in fase di log in che dice di chiudere l'altra sessione aperta.
    Ovviamente avevamo già resettato tutti i dispositivi assegnati per sky go e quindi in teoria il problema è davvero anomalo.
    Mi chiedevo se c'entrasse qualcosa l'app ed il fatto che, mi sembra di aver capito, bypassi qualche controllo...

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duthu Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sky go sia un'app per dispositivi ad alta risoluzione

    In qualsiasi caso abbiamo riscontrato una cosa strana installando sky go (con successo) su 2 Nexus 9.
    Abbiamo ovviamente utilizzato l'app 2.7 mod2 di DFox.

    In pratica non possiamo essere loggati, e quindi utilizzarlo, contemporaneamente.
    Se è loggato uno, l'altro riceve un segnale di errore in fase di log in che dice di chiudere l'altra sessione aperta.
    Ovviamente avevamo già resettato tutti i dispositivi assegnati per sky go e quindi in teoria il problema è davvero anomalo.
    Mi chiedevo se c'entrasse qualcosa l'app ed il fatto che, mi sembra di aver capito, bypassi qualche controllo...
    È normalissimo... Sky go può essere associato a due dispositivi ma visto solamente da uno alla volta. Questo vale anche per PC e mac... se è già in visione su un dispositivi non può essere utilizzato dall'altro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frasca per il post:

    Duthu (17-01-15)

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
    È normalissimo... Sky go può essere associato a due dispositivi ma visto solamente da uno alla volta. Questo vale anche per PC e mac... se è già in visione su un dispositivi non può essere utilizzato dall'altro
    Incredibile
    Non ci avevamo mai fatto caso, e può sembrare assurdo ma si vede che non era mai capitato di utilizzarlo in contemporanea.

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Tab s mi sa di no.. però c'è sempre speranza! Da oggi dopo un anno il note 10.1 2014 è compatibile quindi... c'è sempre speranza!!
    Qualcuno ha provato questa versione?
    Se sul note 10.1 che ha la stessa risoluzione del tab s funziona bene forse ci siamo...almeno spero.

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Funziona bene, almeno per quello che ho potuto provare. Le note di rilascio erano ancora riferite alla 2.7 e non alla 2.7.1 con cui inizia il supporto al note 2014 quindi non ti so dire realmente quanti siano i nuovi tablet. Però visto che la risoluzione del tab s è la stessa forse non avrai alcun problema.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #298
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ** Sky Go v2.7.1 Tablet 19-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:

    codice:
    http://www35.zippyshare.com/v/g3BVrMTp/file.html
    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:

    codice:
    http://www20.zippyshare.com/v/gAKhqwDj/file.html
    Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...



    Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-) e Compatibile con risoluzione schermo Tab S 10.5 etc...

    Enjoy
    ..:: DFoX ::..
    Ultima modifica di Deltafox79; 19-01-15 alle 15:30
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  11. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Deltafox79 per il post:

    BOB85 (01-03-15),djrazvan88 (23-04-15),Duthu (17-01-15),Iulo (22-01-15),marpassa (20-01-15),moste (23-01-15),samik76 (18-01-15),smart11 (17-01-15),spin725 (24-01-15),steno3131 (06-03-15),stevuna (07-02-15),vins79 (21-02-15),xPeppinhox (17-01-15)

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Nexus 9 (stock) e sembra andare bene come la precedente.

    Le uniche due cose che riscontro sono:
    - Se durante l'utilizzo si dovesse avere la necessità di utilizzare un'altra app (ad esempio per leggere e rispondere a una mail), nel momento in cui si torna su sky go questa sembra ripartire da capo, come fosse stato appena effettuato l'accesso. Non so se sia normale, ma è assai scomodo.

    - Navigando la sezione canali tv, se si tenta di accedere direttamente a quella "calcio" appare il messaggio che l'applicazione si è arrestata in maniera anomala . Tutte le altre voci (intrattenimento, sport, etc.) funzionano perfettamente. Quindi diciamo che per arrivare a vedere una partita uno potrebbe passare per sport, ma anche in questo caso non è il massimo visto che, almeno su nexus 9 i menù sono gioco forza già molto piccoli.

  13. #300
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltafox79 Visualizza il messaggio

    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:

    codice:
    http://www1.zippyshare.com/v/jvLiX5Fr/file.html
    ..:: DFoX ::..

    Per ora perfetta *-*

    Grazie mille!

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy