CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio
    qualche news???
    Niente... tutto uguale

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Niente... tutto uguale
    io mi sono rivolto al corecom.
    sono 5€/gg di indennizzo.
    considero lo start date al 20 maggio.

    in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.

    20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio
    io mi sono rivolto al corecom.
    sono 5€/gg di indennizzo.
    considero lo start date al 20 maggio.

    in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.

    20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.
    Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)
    io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
    via FB/twitter.

    al 191 sembra di parlare con un albero.

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio
    io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
    via FB/twitter.

    al 191 sembra di parlare con un albero.
    Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
    Quindi il problema è di sky o di tim ?

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
    Quindi il problema è di sky o di tim ?
    il problema è di tim.
    tim e sky pero' ora lavorano insieme per via del tim-sky

    comunque il problema non è solo di sky eh!
    ci sono molti siti che non vanno con tim business, quando ad esempio fai submit di un form

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ragazzi, ma non trovo la versione 2.7.2 per tablet root!

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedi su google. Ma tanto darà sicuramente problemi su alcuni canali

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    io sto alla 12esima segnalazione....

    Bisogna tempestarli di segnalazioni sia sky che tim
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-07-15 alle 17:08 - Motivo: Quote sistemati

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio


    Bisogna tempestarli di segnalazioni sia sky che tim


    sul business non va ancora una mazza :/
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-07-15 alle 17:07 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy