CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 147 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di Ryuzaki


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app tablet su smartphone? La utilizzo su Oneplus 3, ma non riesco a trovare il giusto compromesso risoluzione\dpi (utilizzando App Settings su Xposed) per una visualizzazione ottimale. In full screen, le dirette si vedono modello francobollo mentre On Demand ok. Ho parzialmente risolto settando la risoluzione a 600x1024, ma ci sono parecchi problemi di formattazione grafica e testuale. Grazie
    --
    Note 4

  2.  
  3. #1132
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app tablet su smartphone? La utilizzo su Oneplus 3, ma non riesco a trovare il giusto compromesso risoluzione\dpi (utilizzando App Settings su Xposed) per una visualizzazione ottimale. In full screen, le dirette si vedono modello francobollo mentre On Demand ok. Ho parzialmente risolto settando la risoluzione a 600x1024, ma ci sono parecchi problemi di formattazione grafica e testuale. Grazie
    Perchè non usi l'app per Smartphone? A te quindi in questi giorni l'apk per i tablet sta funzionando regolarmente? Che versione usi?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto una prova empirica con il mio Samsung TAB A (2016) da 10.1 ed ha funzionato


    cancellato (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet che era presente in precedenza (che poi era lo stesso tablet)

    installato sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
    lanciato il programma ed inserite le credenziali per accedere su skygo.(si è aperto regolarmente ma senza i canali on demand)
    installato la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserite le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device.... non preoccupatevi.
    spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet

    e buona visione......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zorozoro per il post:


  6. #1134
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorozoro Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto una prova empirica con il mio Samsung TAB A (2016) da 10.1 ed ha funzionato


    cancellato (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet che era presente in precedenza (che poi era lo stesso tablet)

    installato sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
    lanciato il programma ed inserite le credenziali per accedere su skygo.(si è aperto regolarmente ma senza i canali on demand)
    installato la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserite le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device.... non preoccupatevi.
    spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet

    e buona visione......

    Proverò anche io!
    Posso saltare il passaggio della installazione della versione per Smartphone?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  7. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Proverò anche io!
    Posso saltare il passaggio della installazione della versione per Smartphone?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    non saprei dirti sulla riuscita..... io avevo in precedenza installato la sola versione per tablet (dfox 2.7.6 no root) ma dopo un mesetto è uscita la scritta di non compatibilità.

    azzerando il tutto e facendo come ho descritto nel post adesso rifunziona.
    Dovrei provare a disinstallare la versione per smartphone per vedere se quella per tablet continua a funzionare...
    cmq possono coesistere tutte e due le versioni...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zorozoro per il post:


  9. #1136
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorozoro Visualizza il messaggio
    non saprei dirti sulla riuscita..... io avevo in precedenza installato la sola versione per tablet (dfox 2.7.6 no root) ma dopo un mesetto è uscita la scritta di non compatibilità.

    azzerando il tutto e facendo come ho descritto nel post adesso rifunziona.
    Dovrei provare a disinstallare la versione per smartphone per vedere se quella per tablet continua a funzionare...
    cmq possono coesistere tutte e due le versioni...
    Provo subito! Se funziona diventi il mio mito


    Edit: niente, per un attimo ci avevo sperato.
    Ho cancellato il tablet dai miei dispositivi, ho installato la versione per Smartphone 1.7.7 e fatto il login ed è andato liscio.
    Ho installato la versione 2.7.6 ma all'apertura mi ha dato il messaggio di dispositivo non compatibile.
    Ho provato poi con le versioni 274 e 275 ma la prima non mi fa fare il login dicendomi che c'è stato un problema e di riprovare più tardi, mentre la seconda mi da anche lei il messaggio di errore di dispositivo non compatibile.
    Che disdetta!
    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 06-12-16 alle 10:36

  10. #1137
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Questa è la versione di skygo per Smartphone mentre riproduce sky tg 24 senza che io abbia ancora aggiunto il dispositivo.
    Se dovessi aggiungere il dispositivo, i canali di sky sport li vedrei così bene anche se sto usando l'apk per Smartphone e non quello per tablet?
    A me sky go alla fine interessa solo per lo sport.


    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  11. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questa è la versione di skygo per Smartphone mentre riproduce sky tg 24 senza che io abbia ancora aggiunto il dispositivo.
    Se dovessi aggiungere il dispositivo, i canali di sky sport li vedrei così bene anche se sto usando l'apk per Smartphone e non quello per tablet?
    A me sky go alla fine interessa solo per lo sport.


    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

    si....registra il dispositivo con l'app per smartphone
    ma come puoi vedere le immagini sono leggerete allungate. ma è una cosa impercettibile

    riprova ad installare subito dopo la versione 2.7.6

    non so' se posso mettere il link del download......
    Ultima modifica di zorozoro; 06-12-16 alle 11:03

  12. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi ad oggi, per chi aveva il problema compatibilita del tablet, reset sul del device sul sito di sky, login con app per smartphone e poi spento tab 5 minuti e login con app per tablet e tutto torna a partire?

    non cè il problema di tempo legato ad associazione di nuovo device?

  13. #1140
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scomodo Visualizza il messaggio
    quindi ad oggi, per chi aveva il problema compatibilita del tablet, reset sul del device sul sito di sky, login con app per smartphone e poi spento tab 5 minuti e login con app per tablet e tutto torna a partire?

    non cè il problema di tempo legato ad associazione di nuovo device?
    Così parrebbe ma questa procedura sul mio Samsung Note Pro 12.2 purtroppo non funge perché all'avvio della app 2.7.6 esce ancora il messaggio di dispositivo non compatibile..



    Quote Originariamente inviato da zorozoro Visualizza il messaggio
    si....registra il dispositivo con l'app per smartphone
    ma come puoi vedere le immagini sono leggerete allungate. ma è una cosa impercettibile

    riprova ad installare subito dopo la versione 2.7.6

    non so' se posso mettere il link del download......
    Se è un link ad un altro blog direi di no, se è un link verso Dropbox, drive, mega o altro sito che ospita il download di file secondo me lo puoi linkare..



    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 06-12-16 alle 11:15

Pagina 114 di 147 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy