CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rimuovere account di posta..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rimuovere account di posta..

    Salve ragazzi! Sul mio Ideos ho sempre avuto configurato un (unico) account di posta gmail.
    Non so per quale motivo (forse ero in preda ai fumi dell'alcool), qualche giorno fa invece di cliccare sull'icona di gmail, ho cliccato su quella "Email" (credendo di aver cliccato su gmail).
    Ovviamente, da vero rinco ho pensato: "il cellulare si è perso la configurazione della mail".. quindi ho nuovamente inserito i dati dell'account.
    Morale della favola ora mi ritrovo che quando mi arriva un'email mi arriva notifica doppia (dell'app gmail e dell'app email); vorrei ELIMINARE l'account dall'app email, ma non ci riesco. Come posso fare?
    Grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Menù->Impostazioni->Account e sincronizzazione->Gestisci account->Seleziona la voce interessata e clicca su Rimuovi Account.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Fitoterapia 1.1
    (La mia prima app per Android ...)
    https://market.android.com/details?i...inel.omeopatia

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cojba Visualizza il messaggio
    Menù->Impostazioni->Account e sincronizzazione->Gestisci account->Seleziona la voce interessata e clicca su Rimuovi Account.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie, ma non è quello che cerco: nelle impostazioni account c'è SOLO UN account (quello gmail) e non devo rimuoverlo. Io devo rimuovere l'account dalla'App "Email".
    Al momento ho lo stesso account di posta configurato sia sull'App GMAIL che sull'App EMAIL, quindi tutte le notifiche mi arrivano doppie.
    Spero di essermi spiegato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy