CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Le Google Apps hanno smesso di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Le Google Apps hanno smesso di funzionare

    Salve, è da circa ieri sera che le Google Apps hanno smesso di funzionare; mi spiego meglio. In generale mi dicono che c'è un errore con la rete, ma il browser funziona benissimo, così come tutte le altre applicazioni che necessitano una connessione ad internet (Facebook, Twitter, ecc...) Vi elenco le app e i problemi che mi danno:

    YouTube: Prima effettuava il login solo con la mail, senza caricare i canali e impedendomi di vedere le mie iscrizioni, se cercavo di riloggare mi diceva che c'era un errore con la rete, una volta sola mi ha specificato l'errore:[401] ora, dopo aver cancellato i dati, non mi fa più loggare neppure.

    GMail: Prima ero loggato ma se cercavo di aggiornare le mail mi diceva che c'era un errore con la rete. Ho cancellato anche qui i dati, ora sono loggato (come prima) ma non ritrova più le mail, è come se non si collegasse ai server ("Waiting for sync" infinito).

    Google settings: "impossibile caricare apps connesse, riprova dopo" "Impossibile aggiornare le impostazioni, riprova dopo." Errore durante il caricamento delle impostazioni, controlla la tua connessione.

    Google Maps: Funziona tutto tranne il login. Se cerco di effettuarlo mi dice "Qualcosa è andato storto... Prova di nuovo tra qualche minuto".

    Google News and Wheater: le ultime notizie sono di 3 giorni fa. Se aggiorno dice "Impossibile aggiornare ora, controlla la tua connessione ad internet e riprova.

    Google Play: Solito errore: "Controlla la tua connessione e riprova".

    Il mio cellulare è un Galaxy SIII GT-I9300 con CyanogenMod. La versione è 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i9300
    La versione di Android: 4.4.4

    Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda ovviamente da porre nel thread dedicato e ufficiale della tua rom:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177

    Qui sei Ot.
    Chiudo.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy