CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema APP " DSRL DASHBOARD"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s4 , asus fonepad 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema APP " DSRL DASHBOARD"

    Questa è una eccezionale app che permette di comandare dal Tablet o iphone tutte le funzioni della macchina fotografica digitale Nikon o Canon vedendo sul display la scena e tutte le funzioni della macchina.
    Problema : Ho una D7100 Nikon e un Samsung S4 - per questi nessun problema anche per gli scatti in NEF(Raw) - le immagini vengono registrate sul SD della macchina foto.
    Il Samsung Galaxy S4 collegato al PC ( W7 -64bit) dialoga correttamente.

    Per avere un visore più grande ho voluto provare un Tablet Trekstore da 10.1 pollici - ANDROID 4.1 - L' App gira bene, ma gli scatti vengono registrati sul tablet e questo non comunica con il PC - Cambiato con Asus fonepad 7 (mod K012) Android KIT KAT come nel Samsung cui sopra - identica storia , controlla le funzioni ma registra su tablet e questo non comunica con il PC.

    Qualcuno gentilmente può darmi una dritta. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s4 , asus fonepad 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate rispondo da solo
    Il problema di cui ho scritto , con mia meraviglia mi è stato risolto da ASUS - Mi hanno telefonato dopo l'invio di una email che dice : "si prega cortesemente di controllare in Impostazioni - Storage (memoria) - simboletto USB - che il prodotto abbia spuntata una delle opzioni PTP oppure MTP." Non avendo ben afferrato il messaggio, con la telefonata mi è stato spiegato che una volta in ...Impostazioni / Memoria .... bisogna cliccare su un simbolino usb che appare in alto a sinistra e spuntare come su descritto.
    In effetti tutto Ok - ora sul PC sono disponibili per lettura/scrittura le schede SD e interna del tablet . Un grazie anche ad ASUS - così si conquistano i clienti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy