CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con Go Launcher Ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Certaldo (FI)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Go Launcher Ex

    Salve a tutti .
    Inizio col dire che sono molto imbranata in tecnologia, però vedo se riesco a spiegarmi a dovere.
    Ho scaricato l'applicazione Go Launcher Ex ed ho visto che è qualcosa di veramente figo, anche perchè si possono applicare temi; però se io vado sull'applicazione e poi sul mio cellulare premo il tasto della Home (non sullo schermo, ma sul tasto del mio cellulare che è un Samsung i5500), mi torna sulla Home normale del telefono e mi si chiude l'applicazione. Ora io vorrei sapere se è possibile che io prema il tasto Home del mio cellulare e che NON mi torni sulla Home che ho sempre avuto, ma sulla Home di Go Launcher.

    PS. Ho notato anche che la prima volta che ho scaricato l'applicazione, appena ho premuto il tasto Home mi si è aperta una finestra con scritto: "finisci l'operazione con:" e sotto c'era la possibilità di scegliere tra la Home e Go Launcher. Io purtroppo ho premuto la Home perchè ancora non sapevo di cosa si trattava veramente e poi ho premuto "usa sempre questa scelta". Comunque alla fine ho visto che c'era scritto che per modificare questa scelta dovevo andare su Applicazione e poi non ho fatto in tempo a leggere. Mi potreste aiutare? Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    menu-applicazioni-gestisci-trovi la tua home originale-togli la spunta da nonmiricordocosa sotto a cancella dati (ha a che fare con le impostazioni predefinite)-tappa sul pulsante home e stavolta scegli golauncher

    Scusa per la spiegazione un pò caotica ma non ho sottomano il mio cell...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    Lillaz (01-05-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni
    ora cerca Go launcher EX e tappalo
    scorri il menu e tappa su "Elimina Predifiniti"

    ora se premi il tasto Home ti si ripresenta il tasto di scelta della home

    Questp tipo di operazione si usa per modificare ogni volta che è stata definita l'apertura di un file (un po' come l'associazione programma-tipo file in windows)
    ciao

    edit: pelide non avevo visto la tua risposta...cmq la mia l'ho fatta con il cell davanti ^_^

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elivagar per il post:

    Lillaz (01-05-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Certaldo (FI)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni
    ora cerca Go launcher EX e tappalo
    scorri il menu e tappa su "Elimina Predifiniti"

    ora se premi il tasto Home ti si ripresenta il tasto di scelta della home

    Questp tipo di operazione si usa per modificare ogni volta che è stata definita l'apertura di un file (un po' come l'associazione programma-tipo file in windows)
    ciao

    edit: pelide non avevo visto la tua risposta...cmq la mia l'ho fatta con il cell davanti ^_^
    Allora, fino a Go Launcher ex ci sono arrivata però non mi da il segno per tapparlo. Mi da le opzioni Disinstalla, del cache, avvia per impostazione predefinita, Controlli e Autorizzazioni . Come devo fare? :o

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillaz Visualizza il messaggio
    Allora, fino a Go Launcher ex ci sono arrivata però non mi da il segno per tapparlo. Mi da le opzioni Disinstalla, del cache, avvia per impostazione predefinita, Controlli e Autorizzazioni . Come devo fare? :o
    Che modello di telefono hai?
    Se non ho capito male ora stai usando la Home standard e vuoi switchare su GoLauncher. Quindi su GoLauncher "elimina predefiniti" non è tappabile, giusto?
    Dal momento che hai impostata la Home standard come predefinita credo che tu debba andare, come hanno detto, in Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni... ma non tappare su GoLauncher, tappa sull'applicazione della Home standard (se hai un HTC si chiama "HTC sense", se hai un LG si chiama "LG Home page", ecc.), poi tappi su "elimina predefiniti". In questo modo quando poi premerai "Home" potrai scegliere nuovamente come predefinito GoLauncher...
    Oppure taglia corto: disinstalli GoLauncher e poi lo reinstalli
    Oppure altra possibilità: installa dal market un Home switcher
    Ultima modifica di chefare; 30-04-11 alle 22:13

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Lillaz (01-05-11)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Tutto esattissimo.
    Comunque se hai ancora indecisioni o problemi...posso aiutarti di persona mostrandoti i passaggi di persona visto che siamo vicini.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Lillaz (01-05-11)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Certaldo (FI)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Che modello di telefono hai?
    Se non ho capito male ora stai usando la Home standard e vuoi switchare su GoLauncher. Quindi su GoLauncher "elimina predefiniti" non è tappabile, giusto?
    Dal momento che hai impostata la Home standard come predefinita credo che tu debba andare, come hanno detto, in Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni... ma non tappare su GoLauncher, tappa sull'applicazione della Home standard (se hai un HTC si chiama "HTC sense", se hai un LG si chiama "LG Home page", ecc.), poi tappi su "elimina predefiniti". In questo modo quando poi premerai "Home" potrai scegliere nuovamente come predefinito GoLauncher...
    Oppure taglia corto: disinstalli GoLauncher e poi lo reinstalli
    Oppure altra possibilità: installa dal market un Home switcher
    Siiiiiiiiiiii!! Ci sono riuscitaaaaaaaa!! Grazie mille .
    Comunque ho un Samsung i5500 Galaxy e ci sono riuscita installando Home switcher cosicchè mi si è riaperta la finestra "Completa con.." e ho premuto su Go Launcher. Comunque grazie mille davvero a tutti per i consigli <3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy