CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 329 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato sygic... è buono ti fa scegliere le mappe da scaricare dei vari paesi, per esempio mappe ita sono 352mb.

    Però è ancora vecchio stile non ti fa i disegni dettagliati dello scenario la forma dello svincolo ecc come navigon e i recenti navigatori, e ha anche a differenza di questi ultimi, quella fastidiosa cosa di evidenziare il percorso e le svolte con segni più grandi della strada stessa, così uno non ci capisce niente.

    Altro?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tu parli della versione ufficiale? quanto costa scaricare le mappe?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    parlo dell'unica versione che ho trovato su market (di sygic intendi vero?) Le mappe sono gratuite, ma sono semplici, niente scenari fighi disegnati o edifici 3d, niente disegno dettagliato della strada che percorri ecc...

    Mi chiedo ma se uno utilizzasse maps e le immagini satellitari (che ti fanno proprio vedere bene come è fatto il terreno) se io volessi in modo pratico scaricarmi tutto il percorso nella cache come posso fare? tenendo conto che non ho volgia di scorrere col dito a mano lungo tutto il percorso per dargli tempo di scaricare le mappe
    Ultima modifica di barba; 27-07-11 alle 17:36

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho L' Ndrive per l' LG dual, la versione dell'europa occidentale, m'è costata 40 euri ed è molto valida. Credo non richieda altre spese e comunque c'è la versione solo per l'Italia a circa 20 euri. Il mio unico problema è che occupa 3 gb sui 5 disponibili.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate che differenza c'è tra sygic e sygic aura? grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    veramente le mappe del sygic si pagano eccome, anche se poco. quella italiana costa 19.90

    poi la visualizzazione 3d certo che c'e', devo dire che l'ho tolta immediatamente, succhia la batteria in modo assurdo e poi saro' vecchio stile io ma preferisco quella classica. io mi ci trovo bene, economico e ben fatto.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa dire se sygic aurae sygic sono la stessa cosa?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dire se sygic aurae sygic sono la stessa cosa?
    Io se scrivo Sygic Aura su market mi esce fuori solo sygic lo stesso.

    veramente le mappe del sygic si pagano eccome, anche se poco. quella italiana costa 19.90

    poi la visualizzazione 3d certo che c'e', devo dire che l'ho tolta immediatamente, succhia la batteria in modo assurdo e poi saro' vecchio stile io ma preferisco quella classica. io mi ci trovo bene, economico e ben fatto.
    Eppure io l'ho scaricato gratis mappe comprese! giuro non ho speso una lira!

    Mah il classico va bene ma come ho detto in certi incroci hai bisogno di capire come è fatto e se il tratto evidenziato è troppo grosso copre tutto invece se noti nei post precedenti gli screenshot di navigon, ti fa vedere più chiaramente, 3d a parte (non è che serva), normarlmente visualizzare cosi col disegno dettagliato ti aiuta a non confonderti proprio in svincoli e incroci.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il programma e' gratis, le mappe si pagano.
    c'e' la versione trial che dura un mese, poi la paghi (occhio a non aver scaricato quella, altrimenti tra tot giorni non ti funzionera' piu')

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    cmq guardate che navigon è vero che è caro
    ma una volta comprato il programma dal market le mappe sono comprese nel prezzo infatti basta praticamente collegare il cellulare al pc e scaricare dal sito del navigon il loro programma per scaricare le mappe e lui le scarica e le istalla sul vostro android senza costi aggiuntivi
    Ultima modifica di Aspx; 28-07-11 alle 17:12 - Motivo: completamento risposta

Pagina 11 di 329 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy