CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 329 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Come dicevo, a mio parere questa non è una funzione così indispensabile. A pagamento, poi, la trovo ancor meno appetibile

    Ciao,
    MAx
    concordo al 110%..
    questa super offerta sygic la fa ogni anno in questo periodo, l'anno scorso ero indeciso, quest'anno mi sa che lo prendo..

  2.  
  3. #2872
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Comunque il sygic europa a 25 euro vale prenderlo?
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  4. #2873
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quale è attualmente il miglior navigatore offline per android? (che abbia anche mappe per l'estero abbastanza aggiornate)

  5. #2874
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastamen81 Visualizza il messaggio
    Ho provato a reinstallare be on road ma non mi fa scegliere dove memorizzare le mappe(uso un galaxy s advanca i 9070) ora stò provando osmand ma su questo non trovo la mappa intera della Germania, c'è la possibilità di scaricarla da un'altra parte e poi copiarla nella cartella dell'applicazione ?
    Scusa, credo di non averti mai risposto

    Per Osmand, la mappatura della Germania è molto dettagliata (ben più di quella italiana) e volutamente suddivisa nelle mappe regionali: la mappa globale non esiste.

    Se non vuoi stare ore ed ore a scaricare le mappe col cell, via wi-fi, puoi anche trovare i pacchetti qui: OsmAnd Local Indexes List

    Occhio, però: la pagina ha un bug (almeno, a me succede così con Firefox): quando clicchi su un link per scaricare il pacchetto, il nome file che viene proposto è *sempre* "download.php". Occorre pertanto rinominarlo manualmente (basta che sia .zip, la cosa migliore, però, sarebbe copiare il nome indicato nella pagina stessa). Per ovviare, puoi anche provare ad usare l'estensione DownThemAll, che consente anche di lanciare download multipli (con filtri configurabili) e di rinominare a piacimento i file scaricati.

    Una volta scaricato l'archivio che ti serve, dovrai scompattarlo e posizionare nella cartella deposito di OsmAnd il file .obf contenuto (guarda dove si trovano quelli che hai già "a bordo"). Se devi lavorare con molti archivi, potresti trovare utile il programma Total Commander , disponibile sia per Windows che per Android: tra le moltissime funzioni, ha anche quella di gestire più archivi contemporaneamente (oltre a farti accedere come se fossero normali cartelle del PC).


    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-08-14 alle 13:09
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    bugmenot (03-08-14)

  7. #2875
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Tuttocittanav non installabile

  8. #2876
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Quale è attualmente il miglior navigatore offline per android? (che abbia anche mappe per l'estero abbastanza aggiornate)
    nessun suggerimento?

  9. #2877
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti direi osmand, ma so che ci son ho altri navigatori offline che vanno bene. Ti consiglio ti aspettare un pochino, vedrai che arriveranno altre risposte.
    Oppure vai alla prima pagina del post, dovresti trovare un elenco con tutti i navigatori presenti per android.

  10. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    nessun suggerimento?
    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Io ti direi osmand, ma so che ci son ho altri navigatori offline che vanno bene. Ti consiglio ti aspettare un pochino, vedrai che arriveranno altre risposte.
    Oppure vai alla prima pagina del post, dovresti trovare un elenco con tutti i navigatori presenti per android.

    Ho come una sensazione di deja-vu...

    Prova a dare un'occhiata qui: la stessa domanda è stata fatta non più di 3 settimane fa


    Parti dal post che ti ho linkato ed avanza per 3-4 pagine, dovresti riuscire a farti un'idea generale. Poi se hai altri dubbi siamo qui


    A proposito della prima pagina: da quanto tempo non viene più aggiornata? Un po', credo...
    Sarebbe bello se si potesse mettere qualche notizia sui navigatori usciti nel frattempo (e magari rimuovere quelli non più disponibili)...

    Ciao, facci sapere!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    bugmenot (03-08-14),mauro56 (02-08-14)

  12. #2879
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ho come una sensazione di deja-vu...

    Prova a dare un'occhiata qui: la stessa domanda è stata fatta non più di 3 settimane fa


    Parti dal post che ti ho linkato ed avanza per 3-4 pagine, dovresti riuscire a farti un'idea generale. Poi se hai altri dubbi siamo qui


    A proposito della prima pagina: da quanto tempo non viene più aggiornata? Un po', credo...
    Sarebbe bello se si potesse mettere qualche notizia sui navigatori usciti nel frattempo (e magari rimuovere quelli non più disponibili)...

    Ciao, facci sapere!
    Max
    Nelle pagine successive a quella rimandi anche alla 10 precedenti, ho informazioni sui navigatori che mi escono dalle orecchie ormai xD

    Allora:
    Da quello che ho letto la miglior soluzione per me sembrerebbe Be on road, ma una cosa che hai scritto mi ha fatto dubitare di quanto realmente stessi comprendendo di quello che leggevo.

    Hai scritto di consigliare be on road a chi vuole un approccio "accedi e vai", e che questo usa le stesse mappe di OsmAnd, ma con una grafica più intuitiva, ma allora perchè qualcuno dovrebbe avere una preferenza diversa da questa, perchè pagare per osmand che parrebbe essere peggiore?
    (io ero più orientato per navigatori free, ma se pagare 7 euro mi farà avere un prodotto nettamente migliore preferirei comprare osmand a quel punto)

    prima di te molti utenti parlavano di sygic, che tu non hai citato, lo ritieni molto peggiore rispetto agli altri?
    (non mi interessano quelli online)

  13. #2880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho ben capito (e ho cercato ma il thread é lungo e dal cell la ricerca é ancora più complicata): visto che Osmand e BeOnRoad utilizzano mappe OpenStreet, é possibile installare i due navi e condividere le mappe? Dovendo per ora salvare su memoria interna devo necessariamente ottimizzare i dati che installo

Pagina 288 di 329 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy