CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Registrazione suoni "avanzata" per S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registrazione suoni "avanzata" per S3

    Salve, avrei bisogno di sapere se esiste la possibilità di effettuare registrazioni audio con il Samsung S3 con la possibilità di regolare il volume in ingresso.
    Nel mio gruppo rock siamo soliti registrare le varie sessioni di prove con un Samsung Galaxy S3, che avendo il secondo microfono dedicato alla registrazione (oltre a quello per parlare) ci consente di avere delle registrazioni di qualità buona e abbastanza nitide. Tuttavia dati i nostri volumi durante le prove, si ha una immediata saturazione del segnale in ingresso, e quindi i suoni, per quanto nitidi, risultano spesso distorti, soprattutto per le note alte (chitarre e piatti della batteria). Noi abbiamo sopperito rivestendo il telefono con un involucro di spugna, e direzionando il microfono non direttamente verso gli amplificatori, tuttavia rimane ancora una buona dose di distorsioni dovute comunque a un volume in ingresso elevato.
    Il registratore suoni integrato nell'S3 non mi pare abbia la possibilità di regolare il volume in ingresso, ma mi hanno detto (non so se è vero) che dovrebbero esistere applicazioni di registrazione più avanzate, che abbiano anche questa funzione. Ora su google play esistono centinaia di registratori audio gratis e a pagamento, ma non vorrei mettermi a scaricarle tutte e provarle una a una se qualcuno ha già una dritta da darmi (possibilmente applicazioni free)....
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun musicista?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy