CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

creare cartella all'interno del menu android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    creare cartella all'interno del menu android

    installando molte applicazione si ha una lunga lista di icone nel menu che diventano molto difficili individuarle.
    esiste qualche app che ti permette di creare cartelle nel menu ? per creare cosi una sorta di suddivisione per categoria... ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io con apps organizer (gratuito) mi sono messo 4 cartelle sulla home, con programmi suddivisi per categorie, in pratica non apro quasi mai il menu

    so che c'è la versione a pagamento che si chiama folder organizer... ma non so cosa faccia in piu', e se faccia quello che cerchi....

    lo sviluppatore è anche italiano
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    io con apps organizer (gratuito) mi sono messo 4 cartelle sulla home, con programmi suddivisi per categorie, in pratica non apro quasi mai il menu

    so che c'è la versione a pagamento che si chiama folder organizer... ma non so cosa faccia in piu', e se faccia quello che cerchi....

    lo sviluppatore è anche italiano
    scusami ma le cartelle sulla home io riesco a crearle senza app esterne... che vantaggi offre apps organizer ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Proprio come lo vuoi tu penso che non esiste, ossia un'app che ti permetta di creare cartelle nel menù Android standard.
    Ci sono penso dei launcher che fanno un po' al caso tuo, ma sinceramente non so cosa consigliarti..
    Io per gestire meglio le apps utilizzo un App chiamata "Apps Organizer"..
    Ti permette di etichettare ogni applicazione con un'etichetta come "game" "multimedia" e così via.. Una volta etichettate sono facilmente accessibili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy