CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile trovare applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Impossibile trovare applicazioni

    Salve, sono nuovo nuovo di questo forum. Mi sono iscritto perché sto cercando una soluzione al mio problema, ma non riesco a trovarne da nessuna parte una che funzioni, anche se in tutta la rete ho trovato che non sono l'unico ad avere questa difficoltà.

    Ho il mio smartphone Android da una settimana (un Samsung Galaxy), e finora sono decisamente soddisfatto, soprattutto dopo averlo adattato alle mie esigenze con le applicazioni del market.
    Ho un solo cruccio, e riguarda proprio il market:

    ci sono un certo numero di applicazioni che non riesco a trovare, nonostante legga dappertutto che tali applicazioni esistono e sono disponibili anche per l'Italia. Perfino usando i QR Code di questo sito, il Market mi dice "nessun risultato trovato per <nome applicazione>".

    Tra le varie applicazioni che non riesco a trovare, ci sono Task Manager Lite Advanced, Mystique: chapter 2 e Documents To Go Full Version Key; quest'ultima in particolar modo è vitale per me per questioni di lavoro, il mio Galaxy sta facendo da "pioniere" per decidere se sostituire i Blackberry nel nostro ufficio con altri smartphone Android.

    Grazie a chiunque potrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il motivo perchè non trovi quelle applicazioni è scritto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...el-market.html

    Per alcune applicazioni puoi cercare su internet il file di installazione .apk in modo da bypassare il market. Prima o poi potremo accedere a tutte le app, ma nel frattempo bisogna ingeniarsi.

    PS:
    Documents to Go 2.0 funziona bene con il Galaxy

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Capisco... ho capito il problema.
    Non riesco a capire, però, come mai leggo su internet recensioni di Documents 2 go (full version) fatte da gente con il Galaxy "non-moddato", diciamo. Certi Galaxy possono vedere quelle applicazioni e certi altri no?

    Documents 2 Go finora mi soddisfa molto, ma avendo solo il viewer e non l'editing dei files è abbastanza limitante per un uso professionale dell'apparecchio.

    La batteria invece, sarà strano, ma non ha mostrato mai i problemi di durata che leggo in giro: pur tenendo sempre attivo o il WiFi (dove disponibile) o gli APN (dove non ho WiFi a cui agganciarmi), e con un uso quasi intensivo (telefonate lunghe e frequenti, controllo posta automatico ogni 15 minuti e twidroid :P sempre attivo e pure un po' di MP3 nei momenti di pausa), sono passate 63 ore prima di avere necessità di ricaricare il cellulare.

Discussioni simili

  1. Come si fa a trovare un exploit?
    Da xxbeppexx nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-12-09, 11:43
  2. Impossibile ricevere mms
    Da tractor4 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-11-09, 12:05
  3. Dove trovare i file di backup di nandroid?
    Da birder nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-08-09, 18:49
  4. programma per trovare MAC address
    Da sdimaio nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 21:17
  5. ...trovare Parallel Kingdom nel market...
    Da Azatoth nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 10:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy