CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

pacchetto regalo che compare nella schermata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pacchetto regalo che compare nella schermata

    Ho controllato anche sul web e non trovo traccia di questa cosa.. sono due giorni che mi è comparso un pacchetto regalo sulla schermata del mio smartphone mi chiedo se sia possibile che io sia l'unica.. non capisco se sia un aggiornamento di qualche app, o che derivi proprio da qualche app oppure, in ultimo e meno probabile, che sia stata io a cliccare qualcosa dove non dovevo ma non credo proprio! questo pacchetto regalo ha sopra un punto di domanda e non posso nè spostarlo nè cliccarci sopra nè eliminarlo. Ma come è possibile?? non capisco, ho provato a spegnere e riaccendere, cancellare le app inutili, rifare il widget ma niente questo pacchetto non se ne va.. a qualcun altro è successo?? p.s. ora se riesco posto delle foto..
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allego le foto..
    Immagini allegate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema...per ora ho risolto cambiando launcher

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah non sono la sola allora.. che launcher hai messo?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai anche provato a vedere quali applicazioni sono in esecuzione, vai su impostazioni e su gestione app a altro (non sapendo che telefono hai) e da li vedi quali app sono in esecuzione e vedere se c'è un app maligna che non conosci.
    un po di tempo fa ho letto che è una tipo di virus e che è riconoscibile tramite il gestore delle app ed è cancellabile come una normale app.

    Altrimenti come ultima spiaggia c'è il ripristino ma non lo consiglio prima bisogna scoprire da dove arriva per non incapparci di nuovo.

    EDIT. Ho letto meglio il tutto allora devi dirmi se quando entri nel drawer (l'elenco con tutte le app) vedi ancora il pacchetto o il pacchetto si vede solo nelle schermate principali
    Ultima modifica di Oxitaurus; 28-12-14 alle 22:29

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da me compare solo nella schermata principale...non nel drawer. Cosa dovrei fare? In ogni caso cambiando da Go Launcher al launcher di default sembra essere scomparso!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    samymesha tu che launcher hai se è lo stesso di Nintendany ovvero il Go Launcher potrebbe trattarsi di un virus malware, ho letto che in alcuni casi il Go Launcher e una porta aperta per i virus malware.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nintendany Visualizza il messaggio
    Da me compare solo nella schermata principale...non nel drawer. Cosa dovrei fare? In ogni caso cambiando da Go Launcher al launcher di default sembra essere scomparso!

    Si esatto anche a me compare solo nella schermata principale. Però ho installato avg possibile che se fosse un virus o un malware non l'abbia visto?? comunque ho risolto disinstallando go launcher e mettendo yahoo aviate.. l'importante è che il malware non sia ancora dentro..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installa avast mobile antivirus, una volta installato lancia un controllo virus, al termine comparirà il messaggio che segnalerà che SDK client è pericoloso, consigliando di risolvere tutto. NON seguire tale percorso ma chiudere l'applicazione di avast, e attraverso impostazioni selezionare la voce applicazioni; una volta entrati nell'elenco applicazioni selezionare quella incriminata, ( ovvero SDK ), si entrerà nella schermata successiva dalla quale si dovrà selezionare la voce " disinstalla aggiuornamenti " confermando. ci verrà proposto di ripristinare l'applicazione originale che andrà confermata. alla fine il famigerato pacchetto regalo sparirà.
    questo è esattamente ciò che ho fatto risolvendo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho un problema con il fatidico pacco regalo, giocando ad hungry shark evolution (scaricato dal play store, scarico solamente da li) vidi questo pacchetto, pensando facesse parte del gioco lo cliccai e mi installo' delle app che non riesco piu a disabilitare o cancellare, 2 delle le app incriminate che ho riscontrato sono: ProxyServer (che contiene anche altre app al suo interno presumo) e WallService, se provo a terminanre l'esecuzione al successivo avvio si riabilitano da sole, e non e' possibile cancellarle ne disattivarle, alcuni antivirus le rilevano ma non serve a nulla non risolvono, cosa devo fare, c'e' una soluzione o devo resettare il telefono ai dati di fabbrica? E resettandolo cancellera' i virus? Ho un mediacom phonePad duo s531

    allego qualche screen per farvi capire meglio:

    ps: non riesco ad inserire link a immagini per il seguente messaggio del forum: "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy