CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Vedere mentre scrivo sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Windows non sei obbligato perché pochi lo sanno ma quando compri un computer puoi chiedere di averlo senza Windows e non pagare il prezzo della licenza!

    Comunque Linux non decolla per lo stesso motivo delle macchine ad energie alternative....c'è chi spinge le case a non fare i driver per Linux e tante altre cose sotto....tipo che molti non sanno nemmeno cosa sia Linux.

    Guarda quanto é cresciuto negli ultimi anni....

    Comunque questo é OT....rimane il fatto che se una app ti piace é giusto pagarla...altrimenti ti accontenti delle schifezze gratis ma non ti lamenti poi se sono peggio di quelle a pagamento

    Come già detto sono molto pochi quelli che sono disposti a fare molto in cambio di niente....

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Si hai ragione siamo in OT.
    Concludendo comunque, revocare la licenza windows è qualcosa che non vale la pena fare... prima di tutto non è così semplice... non tutti i negozi offrono questa opportunità e la maggior parte delle volte la vicenda e lunga, devi sbrigare un paio di carte, aspettare un bel pò di giorni per il tuo pc senza risparmiare nemmeno chissà quanto. alcuni pc escono anche senza so installato, ma non si trovano nelle grandi catene e non rispecchiano sicuramente le caratteristiche dei pc migliori...

    che tipo di introiti ci sono sotto non sono cose che possiamo sapere con certezza. in ogni caso non c'è bisogno di fare chissà quale introito in quanto linux non si può publicizzare da sè (sempre per il discorso che facevo prima) in quanto non ha una società dietro. Vedi android come lo ripetono in continuazione nella publicità della vodafone, dei cellulari, nei volantini ecc... la gente dice com'è sto android? come funziona e basta poco per saperlo? linux non lo sentirai mai dire in tv, nei volantini, cartelloni ecc e solo sul web e sui forum ti puoi documentare.

    continuo a sostenere che il tuo discorso non regge.

    ma infatti se un app mi piace e ritengo giusto che vale ciò che costa io ci spenderei anche 20€... ma non è questo il caso...

    e tra l'altro non mi sono lamentato di niente! Ho solo chiesto gentilmente a voi se conoscete qualche alternativa! Ma avete iniziato a fare polemiche. E poi molte volte le apps free sono anche meglio di quelle a pagamento. basta saper cercare, per questo mi rivolgevo anche a voi

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy