CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Vedere mentre scrivo sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Scusa x l'intrusione, non ho niente da consigliarti, ma voglio dirti che se non t va di pagare x un app che "semplicemente attiva la fotocamera e ci mette una tastiera sopra" puoi creartela da solo... se è una cosa così semplice...allora non pagare nemmeno un app che ti fa semplicemente mettere alcuni widget carini sul cell... la gente non è che sviluppa applicazioni x il solo gusto d perdere tempo... e bisogna anche imparare a essere riconoscenti x il lavoro che fanno...
    quello che dici è vero, ma in questo caso no! stiamo parlando di un applicazione che prende una funzione che è presente in tutti i telefoni ormai in commercio (la fotocamera) e loro integrano semplicemente una tastiera... se avessi voglia di imparare a programma per android me la sarei fatta senza alcun dubbio e un app del genere l'avrei publicata gratis sul market.

    poi chi impara a programmare raramente lo fa con l'intento di ricavarne dei soldi, ma più per passione.
    tra l'altro i commenti sull'app non sono nemmeno tanto positivi.

    questa è un applicazione che estende una funziona già presente in tutti i telefoni (anzi ne unisce due) prendi il caso di alarm droid, estende le funzioni della sveglia, ma intanto è free, che poi abbia anche una versione a pagamente è un altro discorso ma l'alternativa free la offre.

    e comunque non ho offeso o denigrato il lavoro di nessuno. ho chiesto semplicemente se qualcuno è a conoscenza di un altro programma per pagare per questa applicazione mi sento preso in giro. sia se si tratta di 20€ che di 20cent...

    voglio vedere quante persone sarebbero disposte a comprare, che sò, il flashlight se fosse a pagamento!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mezzo mondo é disposto a pagare Windows o altro quando Linux é piu che Ferri...é opensource.

    Comunque allora molte app secondo te mm hanno senso a pagamento....tutte quelle per fare foto...mandare messaggi....chiamare...collegarsi...insomma...quas i tutte.

    Chi studia programmazione lo fa per passione ma poi se impiega del tempo magari chiedere 1 euro mi sembra giusto. Se tu chiami un amico a farti un favore...lui te lo fa...tu non gli offri almeno un caffè? Ecco...stessa cosa.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmalbo Visualizza il messaggio
    scaricala no?
    Faccio notare come la app in questione (Walk And Text) sia stato oggetto di scandalo proprio perché ha una protezione che fa si che se scaricata illecitamente, inizi a mandare sms a tutta la rubrica del tipo "Sono un imbecille che ha piratato una app da un' euro".
    Tanto per avvisare questo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Faccio notare come la app in questione (Walk And Text) sia stato oggetto di scandalo proprio perché ha una protezione che fa si che se scaricata illecitamente, inizi a mandare sms a tutta la rubrica del tipo "Sono un imbecille che ha piratato una app da un' euro".
    Tanto per avvisare questo.
    vabbe a me non serve.
    se è vera questa cosa è geniale

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cristian se nn ti fidi ad associare la tua carta su internet fatti una postepay (carta prepagata ricaricabile poi Conta che quella app é stata creata da qualcuno che ha impiegato del tempo e se chiede un minimo mi sembra anche corretto
    Tu lavori gratis?io no e se un amico mi fa un favore mi sento in dovere di ripagarlo
    Ricorda che in pochi fanno tanto per niente!


    Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Roftl...voglio diventare amico del programmatore che ha pensato questo. UN GENIO!!!!!!

    E secondo me ha fatto pure bene!

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Altra soluzione,nn vuoi pagare xho vuoi mandare sms mentre cammini? Cerca un amico che ti fa da guida gratis..


    Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #18
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmalbo Visualizza il messaggio
    vabbe a me non serve.
    se è vera questa cosa è geniale
    quoto, se a qualcuno non va di spendere per avere l'app non l'avrà e basta. in questo lo sviluppatore ha fatto bene.

    @Dreamer81: il tuo discorso non regge affatto... windows non siamo noi che siamo disposti a pagarlo ma è l'unica possibilità che hai quando compri un pc. quindi che tu voglia o no lo paghi. tipo il canone rai.

    e poi linux è opensource che è senza dubbio una mentalità/filosofia migliore (e tutti i benefici li abbiamo potuti vedere con android). MA ci sarà un motivo se linux non decolla, non credi? il fatto è che non essendo supportato da una società che gestisce accordi con le varie case (hardware, pc, software ecc) nessuno (nel mondo di oggi) sarà veramente disposto a investire su di lui pesantemente... android è supportato da google, che stringe accordi con i produttori e supporta constantemente il suo prodotto opensource, ma la comunità di linux benché molto attiva non può fare questo genere di lavoro...
    e le case hardware non rilasciano MAI (eccetto rari casi) i driver ottimizzati per linux o le specifiche per crearli e bisogna sempre ricorrere a delle alternative di dubbia qualità... non fare il solito discorso che ora è diverso ecc... linux e il mondo nix lo conosco abbastanza bene e sul netbook (prima che si bruciasse) avevo gentoo (perchè sono abbastanza smanettone e questo mondo mi affascina) ... ma non c'è discorso che tenga: linux (non a causa sua) non è supportato e per un uso semplice e completo al 100% non va bene!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Cristian se nn ti fidi ad associare la tua carta su internet fatti una postepay (carta prepagata ricaricabile poi Conta che quella app é stata creata da qualcuno che ha impiegato del tempo e se chiede un minimo mi sembra anche corretto
    Tu lavori gratis?io no e se un amico mi fa un favore mi sento in dovere di ripagarlo
    Ricorda che in pochi fanno tanto per niente!


    Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App
    ho detto che non ho proprio la carta di credito (ho compiuto 18 anni da poco)
    comunque il market si dovrebbe attrezzare per permettere di comprare le app tramite traffico sim, più volte volevo comprare qualcosa che mi interessava, ma non ho potuto e non penso di essere stato l'unico a trovarmi in questa situazione.

    Comunque io non ho criticato mica l'autore o il programma! semplicemente non condivido la sua scelta quindi non la compro. sono d'accordo che nessuno fa niente per niente (tranne pochi) e 1€ è il prezzo di 2 caffé. ma io mi sento preso in giro a pagare un qualcosa che non merita di essere pagato... piuttosto avrei pagato tante altre cose nel market che invece sono free (launcher pro, alcuni giochini fantastici, maps, un software per modificare le foto, layar) ma proprio non un app banale che mi unisce due funzioni integrate in ogni terminale.
    Ultima modifica di CristianCT46; 02-05-11 alle 22:44

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Windows non sei obbligato perché pochi lo sanno ma quando compri un computer puoi chiedere di averlo senza Windows e non pagare il prezzo della licenza!

    Comunque Linux non decolla per lo stesso motivo delle macchine ad energie alternative....c'è chi spinge le case a non fare i driver per Linux e tante altre cose sotto....tipo che molti non sanno nemmeno cosa sia Linux.

    Guarda quanto é cresciuto negli ultimi anni....

    Comunque questo é OT....rimane il fatto che se una app ti piace é giusto pagarla...altrimenti ti accontenti delle schifezze gratis ma non ti lamenti poi se sono peggio di quelle a pagamento

    Come già detto sono molto pochi quelli che sono disposti a fare molto in cambio di niente....

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy