CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aldiko su samsung s4 e tablet Samsung s 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aldiko su samsung s4 e tablet Samsung s 10.5

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo aiuto per la sincronizzazione dell' app aldiko sui miei terminali.
    Ho istallato su tutti e due i device l'app aldiko e su entrambi anche l' app aldiko sinc, ma non riesco a far sincronizzare i due devise.
    Premetto che sull s4 ho dei file in pdf su aldiko mentre sul tablet non mi importa nulla.
    Pertanto vi chiedo se esiste una guida o un tutorial per risolvere il mio problema.
    Se cosi non fosse potete consigliarmi qualche altro applicativo affinchè io possa avere su entrambi i dispositivi tutti i miei file.
    Grazie e buona notte.
    Picipicioppolo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Moon reader ha una sincronizzazione con dropbox ma non l'ho mai provata. La versione a pagamento ha appena finito di essere scontata, peccato.

    Provare prima la versione gratuita e se funziona poi acquistare. Ma per i pdf bisogna pagare per forza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy