CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricerca sistema per smartphone LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca sistema per smartphone LG

    Mi spiace se c'e' qualche risposta non visibile subito, ma ho bisogno, da profana, di sapere se è possibile installare su smartphone LG430, windows free e relative apps free disinstallando google e potendo usufruire di opera mini, programmi similari ad office,mail ecc. Grazie Per ora con varie ricerche non ho trovato la soluzione giusta senza dover rinunciare ad avere le apps necessarie per usare il mio vecchio smart come comp. Ma sono sicura che per altri,che sono più pratici di me, la soluzione c'è, e ben venga.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao, non mi è ben chiara la richiesta... Vorresti installare Opera Mini ecc. come app di sistema? Se si, puoi farlo anche con Link2SD ma devi disporre dei permessi di root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti ringrazio ma non cercavo solo un link per opera, che cmq è disponibile come Free app. e agevole anche per i profani come me. Facciamola più chiara, come non l'ho impostata ieri. Purtroppo sono gg.che cerco l'alternativa a google per avere non solo mail, ma anche le free app.che uso tutti i gg. ,da androzip a progr.simil office a opera (per il quale non avrei problema di reperibilità free una volta installato un programma valido,che non è Windows perché sul mio (vecchio) smart mi ha dato un blocco appena scaricato, ..incompatibilità? ?E se disinstallassi altro e mi trovassi senza più niente per accedere a Internet? ). Tu sai come potrei fare per avere un sistema operativo che mi consente di avere le apps gratis senza le rotture di google, avendo cmq la necessità di usare tutti i gg.uno smarth vecchio come il mio e dovendo togliere un Po'di accessi indesiderati? Grazie Ma.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy