CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137
Discussione:

Locale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    esattamente. Devi fare così e se nn ho capito male, mi sa che si puo anche scegliere l'intensità del segnale che deve avere la cella. Forse modificando il numero accando al > o al < ora nn ricordo... In questo modo mettendo un segnale basso si allargherebbe il cerchio, mettendolo alto credo si restringa. Ci sarebbe da fare delle prove

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga buttate locale e compratevi tasker! È fenomenale!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    dipende cosa hai bisogno di fare.
    io con tasker ci sono diventato pazzo 2 settimane,e alla fine ho risolto con locale
    avevo l'esigenza di creare un profilo in cui si attivasse da solo il blocca schermo(quello in cui bisogna unire i pallini) e e altre impostazioni audio per suonerie e notifiche e un altro profilo in cui il blocca schermo non ci fosse.
    con locale ci sono riuscito immediatamente e funziona a meraviglia.

    ora,vorrei implementare il profilo con bloccaschermo attivo inserendo anche un blocco chiamate provenienti da un n particolare e chiamate anonime o con n nascosto...come si puo' fare?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... a me non interessa una precisione inferiore ai 2km, quindi come faccio ad impostare questa caratteristica, in modo che non mi si attivi il wi-fi?
    Seconda cosa (collegata alla prima ): a me serve che la mia posizione sia leggermente "elastica" e che consideri come "lavoro" (ad esempio) un raggio di circa 1 km intorno ad un punto. E' possibile specificare questa informazione in locale?


    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    2 soluzioni

    Locale accende il wi-fi se deve controllare la posizione del cellulare in uno spazio inferiore ai 2 km. Quindi la prima soluzione é quella di non impostare uno spazio di ricerca inferiore a quelle dimensioni. La seconda soluzione é scaricare uno dei due plug in che controllano la posizione in base alle celle dei gestori telefonici. Una cella non so quanto sia grande ma contando che spesso su un punto arriva il segnale di piú celle (e quindi ne devi memorizzare piú di una) la tua posizione risulta grosso modo in un' area di uno due kilometri anche con questo metodo.

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naamah75 Visualizza il messaggio
    ... a me non interessa una precisione inferiore ai 2km, quindi come faccio ad impostare questa caratteristica, in modo che non mi si attivi il wi-fi?
    Seconda cosa (collegata alla prima ): a me serve che la mia posizione sia leggermente "elastica" e che consideri come "lavoro" (ad esempio) un raggio di circa 1 km intorno ad un punto. E' possibile specificare questa informazione in locale?
    Semplicemente con le dita allarghi il cerchio attorno al punto della mappa fino a quando non ti segnala un raggio di 2 km.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh... Non mi ero accorto della funzione...
    Grazie!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #136
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se non ti interessa troppo la precisione allora secondo me ti conviene fare la localizzazione con le celle gsm... non ci vuole troppo a tararlo e consuma meno batteria...

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma io nn vorrei sbagliarmi, ma a meno che nn hanno aggiornato quel plugin, locale, con quel plugin, usa per la localizzazione il Gps o le reti wifi... Non mi sembra ci sia l'opzione per la cella.... O mi sbaglio? E cmq se ti interessa la localizzazione in 2 km cmq è meglio andare direttamente sulla cella... Ha ragione funcool.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Discussioni simili

  1. locale adesso anche su tattoo
    Da chtamina nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 02:10
  2. menu Locale&Text/Touch input settings/Keyboard language
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 14:30
  3. Programma per ricerca in locale
    Da sandris nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-09, 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy