CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

Locale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Ecco, sarebbe utile soprattutto se Locale fosse in grado di capire se APNDroid ha attivato o disattivato gli APN: al momento, usando il plugin "shortcut", Locale "accende" APNDroid ma non sa se il programma ha attivato o disattivato gli APN, dato che lavora come uno switch che non comunica il suo stato...
    Con la versione 2 credo che sarà possibile.
    Da quello che ho visto è possibile disabilitare tutti gli apn, solo quelli internet o solo quelli mms. Inoltre è possibile disattivare le notifiche di attivazione/disattivazione.
    Credo proprio che il plug-in sfrutterà questa possibilità.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando la stessa cosa loZeno

    Muzu perché fare in modo che locale si spenga e riaccenda da solo? Per la batteria o per la memoria? É il primo giorno che lo "testo"

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa loZeno

    Muzu perché fare in modo che locale si spenga e riaccenda da solo? Per la batteria o per la memoria? É il primo giorno che lo "testo"
    Perchè a volte non possiamo pianificare tutto e quindi dobbiamo poter "prendere il controllo". E' quindi utile potergli dire per quanto tempo disattivarsi.
    Pensa al cinema.. prima di entrare disattivi Locale per 2 ore e metti il telefono in sola vibrazione. Dopo le 2 ore Locale ripristinerà la configurazione di routine. Ma ci sono molti altri esempi.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Capito! A batteria come va secondo voi? Tenendo inattivi gps e wi-fi intendo... Oggi in 6 ore in 2g il magic ha consumato il 40% con un uso ridotto...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Io stacco già apndroid con locale grazie a un plug-in che attiva tutte le applicazioni desiderate...
    il plug in serve solo per attivare un'applicazione al verifircarsi di un determinato evento...oppure con il plug in tra gli eventi c'è pure il il lancio di una determinata applicazione???
    mi spiego meglio...anche perchè peggio è difficile: sarebbe comodo per me se ogni volta che lancio copilot in automatico partisse anche l'applicazione "carmode" così che tutte le chiamate passino in automatico in vivavoce!
    ma questo è solo un esempio!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    il plug in serve solo per attivare un'applicazione al verifircarsi di un determinato evento...oppure con il plug in tra gli eventi c'è pure il il lancio di una determinata applicazione???
    mi spiego meglio...anche perchè peggio è difficile: sarebbe comodo per me se ogni volta che lancio copilot in automatico partisse anche l'applicazione "carmode" così che tutte le chiamate passino in automatico in vivavoce!
    ma questo è solo un esempio!
    Purtroppo no è solo tra gli "effetti" il lancio di un programma non fra le "condizioni" ... però hai ragione: sarebbe utilissimo.

    Per quanto riguarda la batteria forse consuma un pó di più del normale con locale attivato, però adesso quando il mio magic arriva al 20% stacca gli APN e non consuma più niente! È una sicurezza di non finire "mai" la batteria

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    il plug in serve solo per attivare un'applicazione al verifircarsi di un determinato evento...oppure con il plug in tra gli eventi c'è pure il il lancio di una determinata applicazione???
    mi spiego meglio...anche perchè peggio è difficile: sarebbe comodo per me se ogni volta che lancio copilot in automatico partisse anche l'applicazione "carmode" così che tutte le chiamate passino in automatico in vivavoce!
    ma questo è solo un esempio!
    Per ora non credo che esista questa cosa, nemmeno con lo Shortcut plug-in, però ho letto che una delle proposte che stanno prendendo in considerazione è il "car mode": quando la velocità supera un tot di km/h e si mantiene costante (non so bene che criteri utilizzeranno) significa che sei in macchina e questa è una situazione alla quale agganciare diverse cose. A me non servirebbe a nulla, ma ci sono molti utenti che la chiedono.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Muzu tu che puoi ...
    (tra l'altro complimenti, hai i contatti con gli sviluppatori di alcune fra le applicazioni più belle)
    Potresti suggerire una condizione tipo: "cellulale in ricarica" e una impostazione del tipo: "passaggio da 2g a 3g" ?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Muzu tu che puoi ...
    (tra l'altro complimenti, hai i contatti con gli sviluppatori di alcune fra le applicazioni più belle)
    Potresti suggerire una condizione tipo: "cellulale in ricarica" e una impostazione del tipo: "passaggio da 2g a 3g" ?
    Per il cellulare in ricarica credo esista già qualcosa nell'attuale versione.
    Per quanto riguarda i contatti, in questo caso devo ammettere che non ne ho per niente: basta andare qui Locale Feedback

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ah ah ah

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. locale adesso anche su tattoo
    Da chtamina nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 02:10
  2. menu Locale&Text/Touch input settings/Keyboard language
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 14:30
  3. Programma per ricerca in locale
    Da sandris nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-09, 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy