CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

Locale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    htc desire!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato che LOCALE (1.2.1) auto-attiva e disattiva troppo spesso la Wi-Fi, credo lo faccia per localizzare, però a mio parare lo fa troppo di frequente e non vorrei che questo influisse sulla durata della batteria! C'è qualche soluzione per disattivare o rallentare tale funzione?

    Grazie!
    2 soluzioni

    Locale accende il wi-fi se deve controllare la posizione del cellulare in uno spazio inferiore ai 2 km. Quindi la prima soluzione é quella di non impostare uno spazio di ricerca inferiore a quelle dimensioni. La seconda soluzione é scaricare uno dei due plug in che controllano la posizione in base alle celle dei gestori telefonici. Una cella non so quanto sia grande ma contando che spesso su un punto arriva il segnale di piú celle (e quindi ne devi memorizzare piú di una) la tua posizione risulta grosso modo in un' area di uno due kilometri anche con questo metodo.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Mica sai il nome del plugin?
    Mi sembra solo un po assurdo che qualdo vede la wifi di casa continui a fare la ricerca attivando e disattivando la wifi...Per due volte consecutive ho dovuto riavviare il cell!Non ho ancora capito xkè faccia così... Forse xkè nel profilo di default ho impostato la rete wireless disattiva mentre ce l'ho attiva nel profilo casa e quando non riesce a localizzarmi col ssd del mio router non sa cosa fare?

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    2 soluzioni

    Locale accende il wi-fi se deve controllare la posizione del cellulare in uno spazio inferiore ai 2 km. Quindi la prima soluzione é quella di non impostare uno spazio di ricerca inferiore a quelle dimensioni. La seconda soluzione é scaricare uno dei due plug in che controllano la posizione in base alle celle dei gestori telefonici. Una cella non so quanto sia grande ma contando che spesso su un punto arriva il segnale di piú celle (e quindi ne devi memorizzare piú di una) la tua posizione risulta grosso modo in un' area di uno due kilometri anche con questo metodo.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prova a chiedere sul forum dedicato al desire se c'è qualche tweek per aumentare i volumi...


    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    htc desire!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Perfetto! Mica sai il nome del plugin?
    Mi sembra solo un po assurdo che qualdo vede la wifi di casa continui a fare la ricerca attivando e disattivando la wifi...Per due volte consecutive ho dovuto riavviare il cell!Non ho ancora capito xkè faccia così... Forse xkè nel profilo di default ho impostato la rete wireless disattiva mentre ce l'ho attiva nel profilo casa e quando non riesce a localizzarmi col ssd del mio router non sa cosa fare?
    Location. Lo stò provando anch'io: -)

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma anche te hai notato quel difetto della wifi?


    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Location. Lo stò provando anch'io: -)
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Installato!
    Beh ho effettuato la ricerca delle celle, ne ho salvate due e per ora mi sembra abbastanza funzionale! Se non altro non mi ha mandato in palla la wifi!
    Vediamo come si comporta!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ma anche te hai notato quel difetto della wifi?
    Non é un difetto.
    Ti avverte che accenderà il wi-fi quando fissi la posizione sulla mappa.
    Crash non ne ho mai avuti e non credo dipendano da locale se ti riferivo a quello.

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto crash! Ti spiego quello che mi è successo!
    Ho vari profili, quelli interessati in questo caso sono CASA (wi-fi attivo) e Predefinito (Wi-fi disattivo).
    Quando sono a casa col router acceso mi aspetto che locale capisca che sono a casa (gli ho datto "imparare" ovviamente la posizione di questa) e che quindi mi attivi il profilo CASA con wi fi attiva! Invece mi è capitato sia ieri che oggi che lui continua ad attivarla e disattivarla di continuo! Appena si connette la disattiva e così via all'infinito! Non ho capito cosa lo impalla! Poi ho riavviato il cell e finalmente si è stabilizzato!
    Qualche idea?

    Ciao

    Francesco

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non é un difetto.
    Ti avverte che accenderà il wi-fi quando fissi la posizione sulla mappa.
    Crash non ne ho mai avuti e non credo dipendano da locale se ti riferivo a quello.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah... provo a ipotizzare:

    Il profilo "a casa" tra le condizioni ha la posizione di casa tua. Posizione che immagino non sia data dal GPS, quindi é data con il wi-fi e le celle GSM insieme.
    Tra le impostazioni ha wi-fi on.

    Le impostazioni predefinite sono wi-fi off, ma le impostazioni predefinite si attivano solo se non c'é una condizione analoga attiva. Quindi se il wi-fi si accende e spegne é forse perché non rileva che sei a casa. Lo accende per cercare dove sei, non ti trova e poi lo spegne per via delle impostazioni predefinite.

    Il profilo a casa é attivo quando sei a casa? E quando si spegne il wi-fi é attivo?

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. locale adesso anche su tattoo
    Da chtamina nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 02:10
  2. menu Locale&Text/Touch input settings/Keyboard language
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 14:30
  3. Programma per ricerca in locale
    Da sandris nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-09, 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy