CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 267 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Grazie hardhu... Questi non li avevo ancora provati... Installati ora. Quando esco dal lavoro faccio i miei test.. :-)

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Gianpaolo.. prova anche route66.. a parte le parecchie personizzazzioni utili per la batteria con i colori mappa e carine per il simbolo auto, come aveva il vecchio tomtom.., route66 ha dei percorsi corretti.. di nuovo come il vecchio e nuovo tomtom, poi ti offre un paio di valide alternative.. ; é gratis tutto per 30gg, poi 15 euri per l'Italia, una sola volta.. MA:10euri velox, 10euri traffico.. il navigatore é molto molto fluido... ma 3d per modo di d.. dà informazioni precise anche su dossi e velocità.. diciamolo interessante.., anche se non é il massimo da vedere.. ma per chi vede poco, come me da vicino.. , ha indicazioni e scritte molto grandi e contrastate .. invece i suoni e le voci, mediocri.. , avesse suoni e grafica del vecchio sygic, saremmo quasi a cavallo... davvero peccato la solita grana dei 20 (e non 30 come avevo detto in un precedente post..) euri per traffico e velox.. 🔨⚡👎

    Ti ringrazio per la segnalazione, in effetti non sembra male, però da una rapida ricerca non ho capito se e come sia possibile aggiungere dei POI personali. Uso molto questa possibilità quando esco per qualche breve vacanza o gita, preparo un file con i punti che voglio visitare poi dal navigatore li seleziono senza dover stare a fare ricerche (che a volte non sono nemmeno facili perchè magari la meta è una collina o un passo di montagna). Per questo Osmand è insuperabile, basta copiare uno o piu' gpx nella cartella delle tracce salvate. Anche con Copilot è abbastanza facile, accetta file csv o ov2.
    In Sygic è una di quelle cose che invece fanno impazzire per il modo in cui la funzione è implementata, prima di tutto devi convertire il file nel loro formato proprietario usando un programma su pc (ma non potevano mettere la conversione nell'app. android??) poi quando vuoi cercare i punti che hai nel file devi anche sapere "dove" sono perchè prima di tutto devi inserire la città dopo cercare i tuoi poi ma se sbagli la città o se i poi sono piu' lontani di qualche decina di km non li troverai mai.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    gion65 (24-11-14)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto sopra.. Route66 ha una grafica molto semplice e scarna ma é fluidissimo, preciso e calcola bene i percorsi.
    Provato be on road e osmand...
    Il primo (che da quanto ho capito é stato progettato anche da sygic) é fluido e preciso. Grafica scarna ma con un menú a "tastoni" ottimo da impostare velocemente..
    Non ho capito se e come si possono aggiungere i velox.
    Osmand é molto personalizzabile ma a me ( su galaxy s4 rom base cyano) non é per nulla fluido.

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate quale navigatore mi consigliate di usare?
    a me interesserebbe avere le indicazioni stradali di una destinazione offline. con maps non è possibile

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    scusate quale navigatore mi consigliate di usare?
    a me interesserebbe avere le indicazioni stradali di una destinazione offline. con maps non è possibile
    here.. route66.. beonroad..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1416920807158.jpg
    Ragazzi... questa funzione (follow my) é strepitosa... La macchina che vi precede, vi indica la strada, accende gli stop quando rallentate e mette la freccia se girate... veramente bella!!! *e funziona benone.. L macchina la potete anche cambiare, se non vi piace.. c'é anche un furgone, una vespa, una da formula uno, ecc ecc ecc
    Questo navigatore comincia a piacermi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Route66, almeno nel mio dispositivo, é eccezionalmente fluido e preciso. FollowMe a parte, non ha una gran grafica stile Sygic, ma lo stravoto a pieno!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    gion65 (25-11-14)

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di OsmAnd disponibile! Versione 1.9.3.

    Speriamo che sia solo un bugfix e non ci siano grossi stravoglimenti... mi sto sbattendo una cifra per aggiornare gli screenshot nella Guida!

    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (25-11-14),nevrastenek (25-11-14)

  13. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi sono un po' perso negli ultimi messaggi, Route66 è a pagamento per l'utilizzo base (mappe e navigazione) o solo per i servizi accessori (velox e traffico)?

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sono un po' perso negli ultimi messaggi, Route66 è a pagamento per l'utilizzo base (mappe e navigazione) o solo per i servizi accessori (velox e traffico)?
    route66 costa 15 euro l'Italia per sempre, (ma gli aggiornamenti sono garantiti solo per 2 anni.. boh...?!), 20euro l'Europa.. , 10euro i velox all'anno.. 10euro il traffico all'anno.. ma oramai.. quasi tutti i navigatori hanno acquisti a parte.. oltre al costo del navigatore.. sta diventando un business,.. almeno fino a che qualcuno non faccia un widget con velox e traffico gratuito o almeno che costi poco.. Speriamo...... :o
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 11 di 267 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy