CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 267 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato sygic.. ma dopo 5 minuti si é inchiodato.. anche con la voce non tts.. mentre almeno prima con quella voce andava.. Che noia...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2052
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti.
    comunico a tutti gli utilizzatori di mappe regionali su OsmAnd che è disponibile il nuovo Address File per l'Italia, aggiornato al 25/04/2016.

    Il link è il solito: https://goo.gl/ySmjRD; per maggiori informazioni leggete la mia firma.

    Al momento il mio fido PC sta "tritando" l'enorme mole di dati del pacchetto grezzo per produrre la mappa completa: se tutto fila liscio dovrebbe venire pronta per domani mattina (lanciata alle 6, ci mette poco più di 20 ore...). Vi darò altre news appena possibile.


    A proposito delle risorse alternative: nella pagina linkata in firma ho aggiunto anche un collegamento ad un repository di osmand.net in cui sono salvate tutte le vecchie versioni rilasciate fino ad oggi (non ho verificato ma dal nome dei pacchetti credo si tratti delle Free; sono comunque ancora alla ricerca di un'anima pia che abbia salvato da qualche parte un vecchio APK di OsMand ~ v1.9.5 -la Nightly Build, per intenderci).

    Se volete fare un downgrade oppure avete un vecchio terminale con Gingerbread, sapete dove guardare!


    Alla prossima!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (26-04-16),Kazzenger (29-04-16)

  5. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Max, con titanium avevo salvato qualche osmand vecchio... devo trovare la sd dove li avevo salvati e poi se c'é quella giusta te la invio..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (27-04-16)

  7. #2054
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Al momento il mio fido PC sta "tritando" l'enorme mole di dati del pacchetto grezzo per produrre la mappa completa: se tutto fila liscio dovrebbe venire pronta per domani mattina (lanciata alle 6, ci mette poco più di 20 ore...). Vi darò altre news appena possibile.

    Arrivata ^^
    Questo è il link: https://goo.gl/4PfAko
    (altrimenti ci sono sempre quelli in firma )

    Buona navigazione a tutti!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Kazzenger (29-04-16)

  9. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni fui OsmAnd puoi utilizzare la funzione di "ordinamento porta a porta", che credo sia quello che stai cercando.

    In pratica imposti l'arrivo, la partenza (eh sì, in questo é un po'particolare), poi aggiungi tutti i waypoint che ti servono.

    A questo punto puoi scegliere di riordinarli con la funzione Porta a porta e ti sarà calcolato un itinerario ottimizzato.

    Per altre info, nonché risorse alternative per questo navigatore, puoi consultare la mia firma... oltre che chiedere qui sul forum, naturalmente.

    Ciao!
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie infinite max. Provo appena possibile.

  10. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao Max. Ho trovato osmand 1.9.5 Mandami la mail in pm.. Non ho altri sistemi.. Pesa 21,90mb

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    So che Sygic non è molto amato qui, ma, volevo segnalare che tramite mail hanno appena comunicato di una nuova funzionalità non male. Sygic travel, chiede dove uno va e quanto tempo libero ha a disposizione e crea un tragitto coi posti più belli da visitare. Non so se sia gratuito, non so come funzioni in quanto non l'ho ancora provato, ma tant'è.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (29-04-16),Max1234ita (30-04-16)

  13. #2058
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Premesso che sul mio Honor 4x Sygic funziona da dio, un po sono arrabbiato perchè HUD e Autovelox me li ero pagati (poco). Vabbè, mi rimane il traffico. Con queste opzioni, però, se non si blocca come a me, Sygic rimane quello con il migliore rapporto qualità/prezzo e, almeno dove vado io, affidabile.
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato sygic.. ma dopo 5 minuti si é inchiodato.. anche con la voce non tts.. mentre almeno prima con quella voce andava.. Che noia...
    Giusto per statistica riporto la mia nuova esperienza con Sygic.
    Ho cambiato telefono, ora ho Lg G4 dual sim. Reinstallato tutto ex novo, usando sempre la stessa apk versione 15.5.9, copia a mano delle varie cartelle scaricate sul pc. Ad oggi nessun crash. Usato in auto, fix immediato col solo Gps, funzionamento perfetto.
    Mezz'ora dopo usato in modalità a piedi, ci siamo persi a 200 metri dalla destinazione
    Inusabile a causa della grafica che non ti fa capire da che parte devi andare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

    Max1234ita (30-04-16)

  15. #2059
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    SYGIC

    salve, mi è capitato qualche volta di dover cambiare percorso causa autostrada chiusa o strada troppo sconnessa,
    se prendiamo in esame l'autostrada, esco al primo svincolo per la deviazione, sygic vuole a tutti i costi che faccia una inversione a u, se possibile, e ritornare in autostrada, questo anche per oltre 5km che sto guidando nel paese fuori l'autostrada.

    vorrei capire come fare per fargli capire che non ci posso andare indietro, e di continuare per questa strada e poi rientrare in autostrada al prossimo svincolo più vicino, grazie.

  16. #2060
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    SYGIC

    salve, mi è capitato qualche volta di dover cambiare percorso causa autostrada chiusa o strada troppo sconnessa,
    se prendiamo in esame l'autostrada, esco al primo svincolo per la deviazione, sygic vuole a tutti i costi che faccia una inversione a u, se possibile, e ritornare in autostrada, questo anche per oltre 5km che sto guidando nel paese fuori l'autostrada.

    vorrei capire come fare per fargli capire che non ci posso andare indietro, e di continuare per questa strada e poi rientrare in autostrada al prossimo svincolo più vicino, grazie.
    Ciao, in effetti il ricalcolo del percorso è un pò tardo ad attivarsi, da qualche parte mi ricordo che c'era la possibilità di disattivare le inversioni a u, ma non ho trovato l'impostazione.

Pagina 206 di 267 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy