CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 267 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore Here non parla

    ciao
    ho installato Here e scaricato la voce Italiano ma definendo un percorso, viene mostrata solo la starda che sto facendo ma non sento nessuna voce che dice gira a destra, vai diritto ecc.

    Da cosa dipende?

  2.  
  3. #2142
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iesterdei Visualizza il messaggio
    ciao
    ho installato Here e scaricato la voce Italiano ma definendo un percorso, viene mostrata solo la starda che sto facendo ma non sento nessuna voce che dice gira a destra, vai diritto ecc.

    Da cosa dipende?
    Unito alla discussione di pertinenza.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta toccare l'icona dell'auto blu a destra e parte...
    Una cosa però non son riuscito a fare: salvare una seconda destinazione, senza cioè pescarla dalla cronologia o, se questa è cancellata, riscriverla ogni volta.

  5. #2144
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    purtroppo c'é un aggiornamento di sygic.... Niente da fare, non sanno che i cellulari usano una batteria per funzionare.. , infatti dal verde scuro e marrone della grafica vecchia, sono passati a una grafica completamente bianca, tipo here (che fa schifo!!! e consuma!!!!!!!) inoltre mi ha cancellato, alla seconda apertura, la mappa Italia e mi ha lasciato Andorra e Vaticano... cose da pazzi!!!! Ma sono celebrolesi.. ??! Non ho mai visto gestire così male un applicazione!!! se ci fosse un premio per questo, loro ne sarebbero gli unici detentori...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 23-06-16 alle 14:13
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    purtroppo c'é un aggiornamento di sygic.... Niente da fare, non sanno che i cellulari usano una batteria per funzionare.. , infatti dal verde scuro e marrone della grafica vecchia, sono passati a una grafica completamente bianca, tipo here (che fa schifo!!! e consuma!!!!!!!) inoltre mi ha cancellato, alla seconda apertura, la mappa Italia e mi ha lasciato Andorra e Vaticano... cose da pazzi!!!! Ma sono celebrolesi.. ??! Non ho mai visto gestire così male un applicazione!!! se ci fosse un premio per questo, loro ne sarebbero gli unici detentori...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Effettivamente l'idea non è geniale, ma si può ovviare in Impostazioni>mappa e poi selezionare notte; non è il massimo però ovvia al problema. Però scusa, mi chiedo se sono cerebroleso io; Mi propone l'aggiornamento mappe; vado in gestione mappe, seleziono le mappe da aggiornare e poi? O non capisco, o si sono dimenticati un pulsante

  7. #2146
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'idea non è geniale, ma si può ovviare in Impostazioni>mappa e poi selezionare notte; non è il massimo però ovvia al problema. Però scusa, mi chiedo se sono cerebroleso io; Mi propone l'aggiornamento mappe; vado in gestione mappe, seleziono le mappe da aggiornare e poi? O non capisco, o si sono dimenticati un pulsante
    Forse perché sono già aggiornate..

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    purtroppo c'é un aggiornamento di sygic.... Niente da fare, non sanno che i cellulari usano una batteria per funzionare.. , infatti dal verde scuro e marrone della grafica vecchia, sono passati a una grafica completamente bianca, tipo here (che fa schifo!!! e consuma!!!!!!!) inoltre mi ha cancellato, alla seconda apertura, la mappa Italia e mi ha lasciato Andorra e Vaticano... cose da pazzi!!!! Ma sono celebrolesi.. ??! Non ho mai visto gestire così male un applicazione!!! se ci fosse un premio per questo, loro ne sarebbero gli unici detentori...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Evidentemente sanno che molte persone continueranno ad usarlo ad oltranza... Nonostante tutto.

    Gioite, utenti, gli sviluppatori stanno lavorando per voi!

    Scherzi a parte, sono stupito dalla tenacia con cui vi aggrappate a questo programma...

    Da parte mia, credo che lo avrei buttato alle ortiche da un pezzo, dopotutto se non va non va: si disinstalla e si cerca altro, poi, magari, tra un paio d'anni si ritorna e si vede se le cose vanno meglio... intanto sono inc@##@tur€ risparmiate!

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max1234ita; 23-06-16 alle 18:38
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (23-06-16)

  10. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento no.. ma dopo che ho reinstallato la mappa che si era cancellata da sola, i pdi che avevo tolto (ovvero quasi tutti) erano nuovamente tutti spuntati... Che fosse questo l'intento.. ?? Ma quanto é brutto ora sygic, sembra una schermata di here o rout66.. (i peggiori graficamente.. ); inoltre l'unica novità, non funziona.. non mi segnala nessun prezzo di carburante.. anche se seleziono una stazione di servizio o la esploro dal sottomenú..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2149
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici del forum, non ho più avuto tempo di scrivere ma vi leggo sempre con interesse

    A proposito di aggiornamenti avariati, ho avuto la malaugurata idea di aggiornare le mappe di Magic Earth su gentile segnalazione dell'applicazione stessa.
    Ebbene, adesso mi segna una certa "via del porto" al posto di Corso Unione Sovietica, che è una delle strade piu grandi di Torino .
    Il problema si è verificato su due telefoni distinti ed ora non avendo alcun backup delle mappe precedenti mi tocca cestinare tutto
    Quindi, prima di commettere il mio stesso errore, salvate l'intera cartella dell'applicazione, oppure non aggiornate affatto.

    Buon week end

    Aggiornamento: per fortuna ho trovato un backup delle mappe precedenti, ora procedo al ripristino

    Aggiornamento bis: ripristino avvenuto con successo. Pur avendo reinstallato l'applicazione e riscaricato le mappe nuove, oltre ad esserci i nomi delle vie sbagliati il routing è completamente insensato. Sconsiglio fortemente di aggiornare le mappe.
    Ultima modifica di Kazzenger; 26-06-16 alle 11:10 - Motivo: Aggiornamento

  12. #2150
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidotappezziere Visualizza il messaggio
    ah ah "via del porto" quando quella è una stradona a 24 corsie, 10 viali e controviali e sottoviali che porta alla palazzina di Stupinigi ah ah ohibò
    ?

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 215 di 267 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy