CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 267 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quando avevo Here Drive (Here WeGo) su un WP, riuscivo a pinnare una destinazione direttamente sulla home del telefonino, in modo che una volta aperto bastava tapparci sopra per avviare l'applicazione sulla destinazione desiderata. Trovavo molto comoda questa possibilità che non trovo invece nella versione per android. Sbaglio qualche cosa o proprio non c'è? Grazie

  2.  
  3. #2612
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Proverò CamSam, conviene prendere la versione a pagamento ? Non vorrei che la gratuita sia castrata

    Inviato usando Androidiani App
    Un saluto a tutti!!! a Super Max uno un po più grande (come Lui!) Luca Prendi cam sam pro.. non costa molto ed é la piú valida.. intuitiva, si aggiorna da sola senza dover cercare altre cose ed é configurabile a tuo piacere come Widget.. Come sempre.. ricordatevi che le onde elettromagnetiche non fanno per niente bene e quindi almeno quando potete non abusatene

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (18-03-19)

  5. #2613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Proverò CamSam, conviene prendere la versione a pagamento ? Non vorrei che la gratuita sia castrata

    Inviato usando Androidiani App
    Un saluto a tutti!!! a Super Max uno un po più grande (come Lui!) Luca Prendi cam sam pro.. non costa molto ed é la piú valida.. intuitiva, si aggiorna da sola senza dover cercare altre cose ed é configurabile a tuo piacere come Widget.. Come sempre.. ricordatevi che le onde elettromagnetiche non fanno per niente bene e quindi almeno quando potete non abusatene

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Gli autovelox mobili li trova?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #2614
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Si, ma per quelli é sempre un terno al lotto, perché se sono nel solito posto li segnala, mentre se si mettono in posti insoliti, non sarà segnalato.. Purtroppo in questo caso solo quelli social online (waze ad esempio) possono dare un po di sicurezza in più.. Comunque Grazie a cam sam sino ad ora non ho mai preso una multa.. Poi comunque l'attenzione e il rispetto delle regole, sono l'applicazione migliore.. 😉

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (18-03-19)

  8. #2615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    che voi sappiate c'è un modo su Waze per abilitare la notifica sonora di tutti gli autovelox, anche se non si sta superando il limite?

    Altra cosa: fino a qualche tempo fa ricordo che Waze mi segnalava "a voce" anche i semafori con photored, come mai ora non mi vengono più segnalati?

    Grazie!

  9. #2616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti . Mi sono iscritto in quanto , nn proprio afferrato sulla materia., Vorrei chiedere il vostro aiuto. Possiedo il parrot asteroid mini ove ho istallato il programma navigon 2.5.1 trovato in rete. Purtroppo si è riscontrato un problema. In determinati punti cardinale esce dalla mappa rimanendo nel programma. Anche provando a ricaricare la mappa lui mi butta fuori. Nn capisco se è un problema di mappa o del segnale GPS? Grazie x la vostra disponibilità

  10. #2617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, come si fanno ad inserire nuove segnalazioni di Autovelox su Maps? Tramite aggiungi luogo mancante no, oppure prende i dati da Waze?

  11. #2618
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,958
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Waze da info pure sugli autobus??
    Uso moovit ma nn ho caoito se è uguale a maps

  12. #2619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto: Navigatore gratuito, o che comunque non costi uno sproposito, ma che mi permetta di pianificare il viaggio da pc.
    Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato niente in merito.
    In settimana mi pianifico tutto l'itinerario con google maps, scovandomi tutte le strade più tortuose da fare per andare da A a B.
    Poi ho provato a fare: "invia al tuo telefonino", ma quando la apro dal telefonino il mitico maps non mi fa navigare perchè ci sono troppi punti, e mi fa vedere solo l'anteprima del percorso.
    Altra soluzione è esportare i file in KML/KMZ e poi avere un'app che me li apre.
    Ho trovato Maps.me, che li apre e mi fa vedere l'itinerario....ma non mi permette di "navigarlo".
    Stesso problema con OruMaps: vedo itinerario ma non posso "navigarlo", o sbaglio io qualche cosa?
    Sono l'unico in questa situazione?
    Qualcuno riesce ad aiutarmi
    Grazie a tutti.....e scusate la lunghezza del post

  13. #2620
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikka69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto: Navigatore gratuito, o che comunque non costi uno sproposito, ma che mi permetta di pianificare il viaggio da pc.
    Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato niente in merito.
    In settimana mi pianifico tutto l'itinerario con google maps, scovandomi tutte le strade più tortuose da fare per andare da A a B.
    Poi ho provato a fare: "invia al tuo telefonino", ma quando la apro dal telefonino il mitico maps non mi fa navigare perchè ci sono troppi punti, e mi fa vedere solo l'anteprima del percorso.
    Altra soluzione è esportare i file in KML/KMZ e poi avere un'app che me li apre.
    Ho trovato Maps.me, che li apre e mi fa vedere l'itinerario....ma non mi permette di "navigarlo".
    Stesso problema con OruMaps: vedo itinerario ma non posso "navigarlo", o sbaglio io qualche cosa?
    Sono l'unico in questa situazione?
    Qualcuno riesce ad aiutarmi
    Grazie a tutti.....e scusate la lunghezza del post
    Premesso che non ci ho mai provato, ma se riesci ad esportare il tuo itinerario in formato gpx, FORSE riesci a passarlo ad OsmAnd: non c'è una funzione specifica, ma ti basta copiare il gpx nella directory usata da OsmAnd (a memoria non la ricordo ma se la cosa ti interessa controllo appena posso.

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    brikka69 (09-07-19)

Pagina 262 di 267 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy