CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 267 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    è una strada immensa e lunghissima piena di pdi, come sarebbe non ci sono i civici?
    alcuni pdi che cerco, poichè non si conosce mai il nome del negozio che risulta nel pdi (ad esempio scrivono il nome del titolare del negozio anzichè il nome del negozio), non sai mai come cercare allora preferirei immettere il civico

    tra l'altro sygic è di una lentezza mostruosa con la ricerca di un pdi
    Con quello vecchio se tappi sul pdi, mi pare che ti dia tutte le informazioni e la possibilità di navigarci.. (in questo momento non posso controllare..) Navigon lo fa.. e anche bene, ma bisogna vedere se ha i pdi che ti interessano.. Per esempio tuttonav che é un navigatore free, predilige i pdi di negozi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Diciamo che se per online si intende non necessitare del gps attivo per essere visualizzata la mappa, allora per me va benissimo anche online, l'importante è che sia attendibile come punti di interesse. Ovvio che poi credo che quasi tutti dispongano in qualche modo almeno di una connessione wi-fi fissa.
    il problema è che se sei in macchina dove trovi un wifi?

  4. #393
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io non ho il wi fi.. Ma pasiensa.. é tutta la vita che sono fuori dal quasi tutti..
    Oggi tomtom mi ha fatto fare una strada interessante davvero. e che non conoscevo. come percorsi va davvero bene. ma mannaggia, 20 euri tutti gli anni....
    E pensare che io mi lamentavo perché non portavano mai l'adsl quando ormai ce l'avevano "quasi tutti", ed era il 2008 quando la misero da me... e invece purtroppo siamo ancora a questi livelli.


    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    il problema è che se sei in macchina dove trovi un wifi?
    Non certo in macchina, io chiedevo di un navigatore offline per la consultazione di mappe e punti di interesse. Per essere più precisi quando dicevo "offiline" mi riferivo proprio al non utilizzo in auto come navigatore, non all'assenza totale di una connessione anche a casa. Ma scusa, ma chi non ha nessuna connessione come caspita le scarica le mappe "offline"?
    Ultima modifica di Rockson; 07-01-15 alle 10:37

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non certo in macchina, io chiedevo di un navigatore offline per la consultazione di mappe e punti di interesse. Per essere più precisi quando dicevo "offiline" mi riferivo proprio al non utilizzo in auto come navigatore, non all'assenza totale di una connessione anche a casa. Ma scusa, ma chi non ha nessuna connessione come caspita le scarica le mappe "offline"?
    Pero' così si fa fatica a capire, per online/offline di solito si intende un navigatore che ha bisogno oppure non ha bisogno della connessione dati permanente. E' la prima vlta che vedo definire "offilne" un navigatore da usare a casa magari con wifi, ovvio che poi si faccia confusione.
    Ci sono comunque una quantità di motivi per non volere un navigatore online (=che richiede connessione dati) anche se si ha un piano dati. Che succede se ad esempio durante un viaggio ti trovi in un posto dove la tua connessione dati non và? Oppure all'estero ?

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E pensare che io mi lamentavo perché non portavano mai l'adsl quando ormai ce l'avevano "quasi tutti", ed era il 2008 quando la misero da me... e invece purtroppo siamo ancora a questi livelli.
    Purtroppo siamo messi anche peggio: le località non ancora servite dalla "banda larga" non si contano nemmeno oggi, nel 2015; per i più fortunati residenti in zone "rurali" (ovvero: oltre la periferia di città di medie dimensioni), va già bene avere una ADSL a 640 K (se non meno)... Poi vedi gli operatori andarene in giro strombazzando le nuove reti superveloci con fibra... Pensassero a cablare il territorio, non i nuclei più popolati!


    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ma chi non ha nessuna connessione come caspita le scarica le mappe "offline"?
    Ormai -per fortuna- molti locali offrono la possibilità di connettersi ad internet gratuiitamente via wi-fi, e spesso non dànno nemmeno limitazioni di tempo, per cui uno scenario possibile è andare al bar/pub/ristorante di fiducia (in orario non di punta) e scaricarti l'aggiornamento da lì. Se è poca roba te la potresti cavare con un caffè, se invece sono gigabyte, dipende molto da quanta banda ti concedono, ma ti basta fare qualche prova con SpeedTest, prima di lanciare il download "grosso".

    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (07-01-15)

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    I PAGLIACCI di Sygic, vendono il vecchio navigatore (quindi dovrebbe essere assistito in futuro.. ) sygic 14.3.0 a 99 centesimi (naturalmente una volta acquistato scopri che funziona solo per 15 giorni e poi lo devi comprare di nuovo e non a 99 centesimi, paghi anche i 15 giorni di prova ora.. ) Ma chi quella versione l'aveva già acquistata e si é poi trovato una versione nuova e malfatta con l'ultimo aggiornamento, ora potrebbe ricomprarsela... infatti le installa separatamente il cellulare anche se é la stessa identica, precisa versione di prima dell'aggiornamento( chiamiamolo lollipop..) e le mappe o acquisti fatto sull'altro sygic non valgono. Io sono convinto che quelli di sygic pensano che noi utenti, siamo dei cretini incredibili e quindi continueremo a farci spennare e prendere in giro, per sempre..
    VI PREGO NON ACQUISTATE SYGIC E I LORO PRODOTTI (tanto sono la seconda scelta acquistata da tomtom... e se oggi comprate direttamente tomtom e tutti i servizi, costa meno di Sygic..!! e vi offre la prima scelta dei servizi..) FACCIAMOGLI CAPIRE CHE I CRETINI SONO LORO.

    Poi aggiungete una altra ventina di euro per velox e traffico.. Italia
    PS tomtom 19.90 euro navigatore con molti piú civici di sygic, piú velox e traffico.. CHE FUNZIONANO.. e per tutto il mondo..
    Chi prende sygic oggi, probabilmente non ha la piú pallida idea di cosa stà scegliendo..
    Ultima modifica di gion65; 07-01-15 alle 22:05
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    I PAGLIACCI di Sygic, vendono il vecchio navigatore (quindi dovrebbe essere assistito in futuro.. ) sygic 14.3.0 a 99 centesimi (naturalmente una volta acquistato scopri che funziona solo per 15 giorni e poi lo devi comprare di nuovo e non a 99 centesimi, paghi anche i 15 giorni di prova ora.. ) Ma chi quella versione l'aveva già acquistata e si é poi trovato una versione nuova e malfatta con l'ultimo aggiornamento, ora potrebbe ricomprarsela... infatti le installa separatamente il cellulare anche se é la stessa identica, precisa versione di prima dell'aggiornamento( chiamiamolo lollipop..) e le mappe o acquisti fatto sull'altro sygic non valgono. Io sono convinto che quelli di sygic pensano che noi utenti, siamo dei cretini incredibili e quindi continueremo a farci spennare e prendere in giro, per sempre..
    VI PREGO NON ACQUISTATE SYGIC E I LORO PRODOTTI (tanto sono la seconda scelta acquistata da tomtom... e se oggi comprate direttamente tomtom e tutti i servizi, costa meno di Sygic..!! e vi offre la prima scelta dei servizi..) FACCIAMOGLI CAPIRE CHE I CRETINI SONO LORO.

    Poi aggiungete una altra ventina di euro per velox e traffico.. Italia
    PS tomtom 19.90 euro navigatore con molti piú civici di sygic, piú velox e traffico.. CHE FUNZIONANO.. e per tutto il mondo..
    Chi prende sygic oggi, probabilmente non ha la piú pallida idea di cosa stà scegliendo..
    Cioè sarebbe a dire che ti COMPRI una demo a 99 cent e poi devi pagare ancora x continuare ad usare l'app?
    Mi suona troppo strana!

    Ho provato a cercare Sygic su Play Store. Mi escono diversi riscontri ma credo di aver identificato 3 "item" principali:

    1) versione Free, DEMO (con tanto di mia recensione risalente al 2012... Ne capivo ancora poco poco (meno di ora, ecco ) ma non ero stato troppo gentile nemmeno allora.

    2) versione da 99 centesimi. Quekla che dici tu, credo

    3) versione da 79.99 Euro. Dovrebbe essere completa... Spero!

    È una fregatura pure questa?
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    A questo punto, visti i risultati davvero scarsi in numeri civici, percorsi, traffico e ora pure grafica (che era l'unico punto davvero forte di sygic), penso proprio di sì..! se poi penso che tomtom, il miglior navigatore attualmente e da cui sygic compra i servizi..... si paga meno.. : mi pare pure un suicidio annunciato.. , del resto non siamo tutti idioti..
    PS.. TOMTOM COSTA MENO DI QUASI TUTTI I MIGLIORI NAVIGATORI, E PER ORA È PURE IL MIGLIORE.. verificate...
    sygic invece é diventato una ciofeca per falchi amanti dei giri tortuosi e ora prende anche in giro i consumatori.. verificato.. !!
    Naturalmente questa cosa della vecchia APP 14.3.0 , sul market a 99 c per provarla e casomai poi acquistarla, ma questa con i preferiti che funzionano.. (PERCHÈ IN QUELLA VECCHIA, RILASCIATA DA SYGIC, A CHI NON VUOLE QUESTO PATETICO AGGIORNAMENTO, I PREFERITI NON FUNZIONANO.. NON SI MEMORIZZA NULLA..) la segnalo a google e sono curioso di sentire cosa ne pensano..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Volevo capire che differenza c'è in sygic tra mettere come preferenza di navigazione percorso più breve o percorso veloce. Poi se imposto percorso ppiù economico e poi tolgo la spunta da autostrade e strade a pedaggio mi passa automaticamente a quale percorso?

  12. #400
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Volevo capire che differenza c'è in sygic tra mettere come preferenza di navigazione percorso più breve o percorso veloce.
    Come su tutti i navigatori,
    il più veloce è quello che impiegherai meno tempo, quello più breve è quello che ha meno km.

    Esempio banale Verona-Bologna , quello più veloce è tramite autostrada, il più breve è tramite strade statali..

Pagina 40 di 267 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy