CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 267 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperboy1 Visualizza il messaggio
    Ho camsam, ho una soglia per il traffico dato col mio samsung galaxy core. camsam, da quando l'ho usato l'altro ieri dopo tanto tempo, vedo che si aggiorna (aggiorna l'elenco autovelox) in connessione dati e wi fi spento anche se ho impostato da google store la limitazione dell'aggiornamento delle app solo se sono collegato in wi fi e non anche con la connessione dati (ho dei vincoli di soglie, se le supero pago).
    Vedo che camsam malgrado ciò continua ad aggiornarsi anche con la connessione dati bruciandomela, già mi sono stati addebitati 9 euro dal mio gestore (non mi hanno inviato il messaggio di avviso del superamento soglia ma questo è un altro discorso) e non so come fare, dai consumi vedo che si tratta di camsam che per ora ho disinstallato onde evitare di bruciare le soglie anche della giornata di oggi. grazie


    Aggiornamento delle app ed aggiornamento dei dati autovelox sono due cose diverse.

    La prima riguarda gli aggiornamenti delle applicazioni, intesi come nuove release pubblicate su Play Store. Se abiliti l'opzione, scaricherai le nuove versioni DELLE APPLICAZIONI automaticamente da play store.

    La seconda è una cosa che riguarda solo camsam: è programmato per aggiornare gli autovelox ogni tot, e così fa.
    dal momento che dici che ti "brucia" tutti i dati disponibili, deduco che tu stia usando la versione pro: quella free ha bisogno di aggiornare i dati dei fissi una volta la settimana; anche quando lo facesse tutti i giorni, si limita a scambiare solo pochi byte se non ci sono aggiornamenti.

    Ma anche così mi suona strano: non è che per caso l'hai lasciata attiva anche quando no nti serve? Se non esci premendo 2 volte il asto Back del telefono (e se non confermi toccando il pulsante apposito), Camsam continua a funzionare in background, aggiornando i suoi dati ogni 5 minuti. Come scrivevo nella mini-guida, ho verificato personalmente in un viaggio di circa 2 ore ha consumato poco meno di 1.5 megabyte: se l'app rimane sempre arrivi ai 30-35 mega al giorno.


    C'è una cosa che puoi provare a fare: apri CamSam e vai nel suo menu di configurazione, quindi entra nella sezione IMPOSTAZIONI.

    Qui trovi alcune opzioni interessanti:

    • Innanzitutto l'opzione Modalità online attiva. Immagino che se la disabiliti il tuo problema cessi di esistere... sempre

    • Poi c'è l'opzione Terminazione automatica: puoi impostare un timeout per cui se il segnale GPS viene perso per più di quel tempo il programma smette di funzionare in background. Il valore minimo impostabile è 1 ora, ma già così eviti che camsam possa girare all'infinito anche quando sei a casa.


    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (16-01-15)

  3.  
  4. #452
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Nome sygic
    Professione navigatore offline

    Sicuramente il piú bel navigatore da cellulare del market e in generale su internet..
    Partito con una versione a mio parere favolosa, da qualche mese i già possessori di Sygic, si ritrovano una versione nuova parecchio diversa e con diverse funzioni in meno.. Naturalmente per i nostalgici della vecchia versione, non ci sono problemi.. Sygic quando si tratta di vendere non lascia niente al caso.. , infatti la possono ricomprare sempre sul market a circa un euro.. (naturalmente é solo una prova di 14 giorni.. Quella definitiva Europa costa 25 euro, poi 20 per il traffico, e poi 15 per i velox..) I servizi di Sygic e gli aggiornamenti mappe vengono acquistati da TOMTOM.. ma stranamente non sono cosí efficaci e precisi come nel TOMTOM. Nella nuova versione di Sygic la grafica delle mappe é insuperabile, un vero 3D in cui si intuiscono le discese le salite, con anche la funzione altitudine e diversi tipi di voce, tutti validi. Ora dopo le varie correzioni, sembra che il calcolo dei percorsi sia migliorato, la fluidità rimane sempre buona, può girare sulla scheda esterna, ha sempre in acquisto a parte, la blackbox, una funzione per filmare e registrare dal cellulare i vostri percorsi al costo di10 euro e l'hud una funzione che inverte le immagini del telefono in modo da poterle vedere riflesse correttamente sul vostro parabrezza, di notte.. 10 euro.. Infine le voci celebri, ma sono solo 3 e in inglese.. Per dirla in breve Sygic é sicuramente il piú bel navigatore, il piú caro(completo di traffico e velox, scontato, costa 60 euro per l'Europa) ma sicuramente non é il migliore.
    Ultima modifica di Anna; 19-01-15 alle 09:36
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    Anna (16-01-15),Max1234ita (16-01-15)

  6. #453
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    questo è il thread che sto facendo....
    se volete dargli un occhio intanto
    https://www.androidiani.com/forum/le...fjkbgkhhv.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    gion65 (16-01-15),InespertoTablet (16-01-15)

  8. #454
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Autovelox Italia by Sygic
    PLAYSTORE

    Avvisi autovelox
    avviso limiti di velocità
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis (Offre acquisti in-app)
    NOTE: Database autovelox incluso


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:






    Autovelox Italia - CamSam
    PLAY STORE

    Avvisi autovelox
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis (Offre acquisti in-app)
    NOTE: Database autovelox incluso


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:


    RECENSIONE UTENTI: di @Max1234






    Autovelox - SpeedTrap
    PLAY STORE

    Avvisi autovelox
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    NOTE: Nessun database proprietario



    Descrizione dal Play store
    Spoiler:


    RECENSIONE UTENTI: di @franco94






    Dov'è la mia auto?
    PLAYSTORE

    Notifica della posizione dell'auto parcheggiata
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:






    GPS Status & Toolbox
    PLAYSTORE

    Assistenza al ricevitore GPS
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    COSTO VERSIONE PRO: Euro 2,67


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:


    RECENSIONE UTENTI: di @Max1234ita
    Ultima modifica di Anna; 19-01-15 alle 10:01
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #455
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Navfree: GPS Gratuito
    PLAY STORE

    Navigatore stand alone
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis (Offre acquisti in-app)
    MAPPE: Offline
    NOTE:


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:






    ROUTE 66 Navigate
    PLAY STORE

    Navigatore stand alone
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis (Offre acquisti in-app)
    MAPPE:
    NOTE:


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:


    RECENSIONE UTENTI: di @gion65





    TuttoCittà NAV Italia Off-Line
    PLAY STORE

    Navigatore stand alone
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    MAPPE: Offline
    NOTE:


    Descrizione dal Play store
    Spoiler:






    MICHELIN Navigation & Traffico
    PLAY STORE

    Navigatore stand alone
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    MAPPE: Online
    NOTE: Mancanza vista 3d
    Spoiler:






    MapFactor: GPS Navigation
    PLAY STORE

    Navigatore stand alone
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    MAPPE: Offline
    NOTE:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Anna; 26-01-15 alle 12:02
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #456
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Nome TOMTOM
    Professione Navigatore offline

    Per sbaragliare la concorrenza, TOMTOM da pochi mesi é uscito con una nuova e convincente versione. La grafica é come da tradizione minimalista, si possono cambiare i colori del menú e poche altre impostazioni.. Ma TOMTOM si sà.. bada al sodo! Calcoli del percorso molto precisi, ricalcolo veloce, moltissimi i numeri civici, sono immediate le impostazioni,ma purtroppo per ora non gira sulla sd esterna, forse unico vero difetto.. Insomma il miglior navigatore senza dubbio! Servizio traffico e autovelox sono compresi nell'acquisto annuale del navigatore del costo euro 19.90. per tutto il mondo.. E acquistandolo per tre anni si risparmia ulteriormente. Quindi ora con la nuova versione TOMTOM oltre ad essere il miglior navigatore e quello che vende i servizi agli altri, é anche il meno costoso..
    Io ora lo consiglio prima di ogni altro.. Non sono soldi buttati, per chi ha bisogno di un buon navigatore.
    Ultima modifica di Anna; 19-01-15 alle 09:36
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Anna (17-01-15)

  12. #457
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Nome Route66
    Professione, navigatore offline.

    Un navigatore che senza apparente motivo (forse per il nome tipicamente americano) nel mercato Italiano, non é famoso quanto i suoi predecessori.. La mia esperienza con Rout66, si é rivelata molto positiva, propone buonissimi itinerari a volte meglio d quelli del TOMTOM, ricalcola velocemente i percorsi e offre alcune personalizzazioni molto estetiche e sembra che altri le trovino anche molto utili. Una di queste é follow my, puntando la fotocamera verso la strada si può scegliere di vedere per metà schermo la mappa tradizionale e nell'altra metà viene visualizzata una macchina che scegliete voi tra le tante presenti, che vi lascia una scia da seguire.. e nelle svolte accende stop e la freccia, naturalmente si può metterlo a tutto schermo.., un l'atra sicuramente piú utile é la possibilità di ingrandire le indicazioni e i nomi delle vie. È un navigatore davvero particolare Rout66 e funziona bene, ogni tanto i nomi delle strade extraurbane non li conosce ancora e visualizza solo la sigla (es: SS232 invece di variante biellese).. Ci sono anche altre personalizzazioni, come la visualizzazione della mappa da tradizionale a vista satellitare, salvataggi sul Cloud e la smart card kit, una funzione che propone una schermata con varie opzioni per richiamare la navigazione, ma che ad essere sincero non sono riuscito a capire come richiamarla.. Route66 costa 20 euro l'Europa e 15 l'Italia è sono compresi i velox nell'acquisto. Il traffico costa 15euro per l'Europa e 10 per l'Italia. Il navigatore una volta acquistato vi rimane funzionante per sempre, ma aggiornato nelle strade solo per 2anni. Il mese di prova lo consiglio a tutti.. Tanto per farsi un idea..
    Ultima modifica di Anna; 19-01-15 alle 09:36
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Anna (17-01-15)

  14. #458
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Spero vadano bene le recensioni..
    PS.. intanto sygic con il nuovo aggiornamento, favorisce la parte vocale,(avranno letto i nostri ultimi post.. ) infatti il navigatore anche negli incroci (quindi sempre..) rimane distantissimo, direi inutilizzabile, soprattutto in caso di nebbia.. ... non fa nessuno zoom (e le impostazioni sono corrette!) Inoltre mostra la stessa via, sia di percorrenza che verso...
    Sygic nelle cavolate, é sempre un passo sempre davanti a tutti..
    Piccola Retifica..
    Bisogna spuntare nel menú "vista svincoli" per riavere lo zoom... La voce nelle impostazioni "zoom automatico", sarà per la per la parte fotografica.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gion65; 18-01-15 alle 01:51
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  15. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperboy1 Visualizza il messaggio
    Ho camsam, ho una soglia per il traffico dato col mio samsung galaxy core. camsam, da quando l'ho usato l'altro ieri dopo tanto tempo, vedo che si aggiorna (aggiorna l'elenco autovelox) in connessione dati e wi fi spento anche se ho impostato da google store la limitazione dell'aggiornamento delle app solo se sono collegato in wi fi e non anche con la connessione dati (ho dei vincoli di soglie, se le supero pago).
    Vedo che camsam malgrado ciò continua ad aggiornarsi anche con la connessione dati bruciandomela, già mi sono stati addebitati 9 euro dal mio gestore (non mi hanno inviato il messaggio di avviso del superamento soglia ma questo è un altro discorso) e non so come fare, dai consumi vedo che si tratta di camsam che per ora ho disinstallato onde evitare di bruciare le soglie anche della giornata di oggi. grazie
    Magari hai impostato GPS+ connessione

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  16. #460
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Magari hai impostato GPS+ connessione

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Si ma comunque quel tipo di donwload, consuma poche decine di kb..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 46 di 267 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy