CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 267 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rahazzi, che applicazione consigliate che gestisca bene l'area c e la ztl di milano? Perché maps non capisce la distinzione tra le 2 cose e quando sono di sera in centro mi dice "il percorso è possibile solo a pagamento" e mi segnala di fare le corsie preferenziali di taxi e bus.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2

  2.  
  3. #832
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dordei Visualizza il messaggio
    Ciao................

    Grazie a tutti
    NO

    estratto dasl regolamento....

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.


    come primo messaggio ti sei presentato nel migliore dei modi
    Ultima modifica di Anna; 25-03-15 alle 09:59
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    NO

    estratto dasl regolamento....

    6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.


    come primo messaggio ti sei presentato nel migliore dei modi
    Ritenta e sarai piú fortunato... prova con una domanda o offerta (io non l'ho letto il post..) piú consona al forum.. . Errare umano est. Perseverare invece é diabolico.. e ti esclude dal forum..
    Per le domande del quale non sei sicuro, sia lecita la pubblicazione, manda un PM (messaggio privato) a qualcuno che ti ispira fiducia, magari Anna.. e vedrai che eviti sanzioni e fustigazioni sulla pubblica piazza..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    solo qualche considerazione fine a se stessa in merito alle mappe di Here/Microsoft/Bing.

    Dunque, stasera mi sono trovato ad aprire la pagina di Bing, il motore di ricerca di Microsoft; lì ho notato che -come per ogni search engine che si rispetti- c'era un link che diceva "mappe".
    Incuriosito lo clicco e... Sembrano proprio mappe OSM! Però non lo sono, nell'ngolino c'è scritto (C) Microsoft ecc. ecc.

    Provo ad ingrandire sul punto che per me è l'indice della "genuinità Microsoft" delle mappe, ovvero Voghera (PV), zona sud-ovest.
    Eccola lì: Via Ian Fleming (che in realtà sarebbe Alexander! )

    Al che mi sovviene questo brevissimo ragionamento:


    1) Microsoft è proprietaria di Bing

    2) Microsoft (Bing) ha donato ad Openstreetmap il suo database mondiale delle fotografie aeree, relativo ai sorvoli del 2012, cosa non da poco e sicuramente di non poco valore

    3) Il layer Bing è correntemente disponibile negli editor di mappe (JOSM, ad esempio) come riferimento per tracciare i percorsi delle strade

    4) Anche grazie a queste informazioni, la mappa OSM diventa sempre migliore ogni giorno che passa

    5) Se è così, perchè cavolo Microsoft continua a tenersi il vecchio, anzi antico DB con tutti quegli strafalcioni che fanno ridere i polli e, non paga di ciò, distribuisce pure il tutto sui dispositivi mobili?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #835
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Here è proprietà Nokia, non è rimasto a Windows.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #836
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    io continuo a non riuscire a far funzionare here quando la metto in offline......non mi trova mai il percorso( ho scelto roma tiburtina e non trova la stazione?!?!)appena tolgo la spunta da oof line tutto funziona........ovviamente ho scaricato la cartina dell'italia......mi da che devo trovare un'altra soluzione per la navigazione offline

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io continuo a non riuscire a far funzionare here quando la metto in offline......non mi trova mai il percorso( ho scelto roma tiburtina e non trova la stazione?!?!)appena tolgo la spunta da oof line tutto funziona........ovviamente ho scaricato la cartina dell'italia......mi da che devo trovare un'altra soluzione per la navigazione offline
    Lo trovo strano sia che lo faccia sempre, sia che lo faccia ogni tanto(non ho capito questo.. ma..), é comunque un errore.. Controlla se nelle impostazioni di Here, c'é la possibilità di ripristinare le impostazioni..
    Se no o non funge.. O se vuoi anche come prima scelta, vai in gestione applicazioni del cellulare e cancelli la cache di Here, poi se non basta ma come ultima alternativa, anche i dati... ma a questo punto, disinstalli anche l'app cancellando prima i dati e facendo poi una ricerca delle cartelle Here nella sd.. cancellando anche qui tutto.. ppooii.. reinstalli tutto..
    PS.. sembra che scaricare da una rete wi fi, sia piú sicuro che scaricare da una rete 3g.. (probabilmente da una rete 3g a scarsa ricezione..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #838
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Lo trovo strano sia che lo faccia sempre, sia che lo faccia ogni tanto(non ho capito questo.. ma..), é comunque un errore.. Controlla se nelle impostazioni di Here, c'é la possibilità di ripristinare le impostazioni..
    Se no o non funge.. O se vuoi anche come prima scelta, vai in gestione applicazioni del cellulare e cancelli la cache di Here, poi se non basta ma come ultima alternativa, anche i dati... ma a questo punto, disinstalli anche l'app cancellando prima i dati e facendo poi una ricerca delle cartelle Here nella sd.. cancellando anche qui tutto.. ppooii.. reinstalli tutto..
    PS.. sembra che scaricare da una rete wi fi, sia piú sicuro che scaricare da una rete 3g.. (probabilmente da una rete 3g a scarsa ricezione..)
    Gia fatto!!!!!cancellato tutto e riscaricato ex novo....ma proprio non va...boh

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Gia fatto!!!!!cancellato tutto e riscaricato ex novo....ma proprio non va...boh
    Grrrrrrr.....
    PS.. Scaricalo dal sito di Here.. Forse devi iscriverti, ma va meglio quell'app... Perlomeno andava meglio..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #840
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    PS.. sembra che scaricare da una rete wi fi, sia piú sicuro che scaricare da una rete 3g.. (probabilmente da una rete 3g a scarsa ricezione..)
    Più sicuro, non so, di certo è meno costoso!
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 84 di 267 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy