CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 267 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    No.. intendo "Autovelox! " un App per gli autovelox....
    https://play.google.com/store/apps/d...boom.autovelox
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #852
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Misterx,
    ok, chiaro, ma hai fatto il login e password? anche se non te lo chiede fallo di nuovo, insisto perchè la stessa cosa è capitata a me.
    Altro non saprei, io ho risolto in questo modo ed ora per non inserire ogni volta password della registrazione, che del resto ho pure dimenticato non esco più tramite voce dell'app. ma direttamente con home del device.
    Ciaoo
    Prova stasera....ma non sono mai uscito con il tasto disconetti per intenderci....aggiorno piu tardi

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un altro problema con Waze... sempre collegazo all'account: mi sono registrato sul tablet... tutto ok... lo uso e funziona benissmo. Dopo un po' cambipo tablet e decido di installarlo sullo smartphone.... andando a inserire il numero di telefono di riferimento nella registrazione riconosce l'account ma dice che per waze e' impossibile verificare l'account quindi fare una nuova registrazione.... cosi ogni volta che formatto il cell... in pratica ho 3-4 account registrati che ogni volta e' impossibile andare a riprendere. Peccato che all'account sono collegati i punti e il rank........ qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato a scaricare sygic.. stessa vaccata di sempre... Percorsi i peggiori.. Complimenti!!!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto provando HERE, non capisco però come si fa ad aggiungere una meta fra i "preferiti" in modo poi da selezionarla subito.. io clicco sulla "stella" dei preferiti ma non me l'aggiunge.. sto sbagliando qualcosa? come si fa??

  7. #856
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludiamond Visualizza il messaggio
    Ciao sto provando HERE, non capisco però come si fa ad aggiungere una meta fra i "preferiti" in modo poi da selezionarla subito.. io clicco sulla "stella" dei preferiti ma non me l'aggiunge.. sto sbagliando qualcosa? come si fa??
    Tieni premuto su un punto e dopo sposta in su la barra che si forma sotto.

    Ultima modifica di Anna; 30-03-15 alle 10:03
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Leonardo9 (30-03-15),mauro56 (30-03-15),platini (30-03-15)

  9. #857
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Sono un paio di giorni che sto provando Sygic su diversi percorsi che conosco, su 20 indicazioni ne ha sbagliate circa 5 o 6, allungando il tragitto sia come chilometri sia come traffico, inoltre ha dei grossi problemi anche nell'indicazione della richiesta del percorso tramite Google Voice.. Se fosse la prima volta che provo questo navigatore, lo lascerei perdere.., ha anche dei grossi problemi nella immissione dell'indirizzo.. Se nella barra cerca scrivi l'indirizzo intero, non lo trova.. Bisogna fare una cosa alla volta, Italia conferma, Cossato conferma, la VIA conferma, il numero e di nuovo conferma.. ASSURDO!!!! Con quasi tutti gli altri navigatori non c'è nessun problema di questo tipo... Comunque se qualche sventurato ha Sygic da sfruttare, scarichi talk and drive dal market e con quello mette l'indirizzo vocalmente in più può alzare il volume o scegliere anche altri navigatori..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @gion65, tanto che ti piace sto sygic?? Perchè non usi Here??

    In merito a Here ci sono stati altri aggiornamenti delle mappe delle singole regioni oppure a me facendo pulizia me le ha ricaricati???

    ps.si è da più parti detto che il migliore è google maps, ma stamattina ho avuto la conferma che non sempre è vero per il calcolo del percorso. Nel pianificare a casa, tranquillo sul pc, ho avuto la conferma che Here è davvero notevole. Google non mi mette neanche tra le alternative il percorso di Here, eppure non ci sono strade nuove. La differenza non è di poco conto!! Bene Here.

    cmq. ieri ho aggiornato il database di Radardroid, e indica più di 31.000 velox conosciuti, il bello è che ti dice anche che ne sono attivi circa 19.000. Se ricordo bene si può dire che il database si aggiorna circa 1 volta al mese, penso che sia buono.

    Buona Pasqua a tutti !!!
    Ultima modifica di Smartphoneone; 02-04-15 alle 08:57

  11. #859
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @gion65, tanto che ti piace sto sygic?? Perchè non usi Here??

    In merito a Here ci sono stati altri aggiornamenti delle mappe delle singole regioni oppure a me facendo pulizia me le ha ricaricati???

    ps.si è da più parti detto che il migliore è google maps, ma stamattina ho avuto la conferma che non sempre è vero per il calcolo del percorso. Nel pianificare a casa, tranquillo sul pc, ho avuto la conferma che Here è davvero notevole. Google non mi mette neanche tra le alternative il percorso di Here, eppure non ci sono strade nuove. La differenza non è di poco conto!! Bene Here.

    cmq. ieri ho aggiornato il database di Radardroid, e indica più di 31.000 velox conosciuti, il bello è che ti dice anche che ne sono attivi circa 19.000. Se ricordo bene si può dire che il database si aggiorna circa 1 volta al mese, penso che sia buono.

    Buona Pasqua a tutti !!!
    Per esempio perché l'ho acquistato... Poi per spronare gli altri che come me l'hanno acquistato, a scrivere per lamentarsi dei problemi... altrimenti non cambia nulla... ha sempre uno schifo di percorsi e un inserimento indirizzo ASSURDO...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A proposito di Sygic: a breve cambierò smartphone, ci sono problemi nel "trasportare" la mia licenza dal vecchio cell al nuovo?

Pagina 86 di 267 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy