CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 267 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Dovresti essere piú preciso.. Saranno per i navigatori online questi problemi, se ci sono.. Offline che dati invio..? Io con Tom Tom sygic route66 navigon copilot ecc ecc decido io cosa esce dal nav..
    In realtà il problema non riguarda solo i navigatori ma anche altri software: una volta che apri un'app con uno dei permessi citati ed hai attivi i dati 3G o Wifi questa al 99% invia le info (in accordo con le regole sulla privacy elencate sul sito ufficiale) agli sviluppatori e/o, nel caso di app "add supported", all'azienda che manda i banner pubblicitari e paga lo sviluppatore. Giusto per citare un esempio famoso per tutti i frequentatori di forum: tapatalk, quando la comprai non chiedeva nessun permesso sensibile poi hanno inserito "rileva account noti" e "richiedi token di accesso". Sul loro sito alle proteste di alcuni utenti (tra cui provate ad indovinare chi ? ) assicurarono che i permessi servivano solo ed esclusivamente per migliorare le notifiche push ma si da il caso che dopo non aver più usato l'app per oltre un anno mi arriva una bella email sul mio indirizzo gmail dove mi si chiedeva perchè ho abbandonato il servizio...
    Stessa cosa un navigatore (non dico quale) che richiedeva quel permesso: non mi sono mai registrato come utente eppure di tanto in tanto mi arrivano email con offerte e sconti sui servizi accessori o sulle mappe...
    Riguardo i navigatori offline, quando hai il servizio delle info sul traffico attive per forze di cose il software invia al server principale la posizione ed i percorsi associandoli ad un id utente e/o ad un indirizzo email e/o al nome e cognome. Dovreste sempre leggere le politiche sulla privacy prima di utilizzare le app e questo non solo per i navigatori
    Ultima modifica di opt1imus; 29-01-15 alle 00:01
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    gion65 (29-01-15)

  3.  
  4. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A chi camsam non da problemi di volume, vi chiedo se avete installato anche Here? Ve lo chiedo perchè mi sa che Here abbia agito sul volume di camsam, sempre se ciò sia possibile tecnicamente.
    Allora prima di utilizzare camsam lo disinstallo e reinstallo, e se non dovesse ancora andare bene disinstallo here, insomma volgio venirne a capo. cmq. tra i commenti a camsam ci sono anche altri utenti che dicono che non si sente più come prima.
    ripeto escludo problemi di device, altrimenti il volume di Here non sarebbe aumentato proprio dopo uno dei suoi aggiornamenti, se non sbaglio 3 fino ad oggi.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 29-01-15 alle 07:52

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    A chi camsam non da problemi di volume, vi chiedo se avete installato anche Here? Ve lo chiedo perchè mi sa che Here abbia agito sul volume di camsam, sempre se ciò sia possibile tecnicamente.
    Allora prima di utilizzare camsam lo disinstallo e reinstallo, e se non dovesse ancora andare bene disinstallo here, insomma volgio venirne a capo. cmq. tra i commenti a camsam ci sono anche altri utenti che dicono che non si sente più come prima.
    ripeto escludo problemi di device, altrimenti il volume di Here non sarebbe aumentato proprio dopo uno dei suoi aggiornamenti, se non sbaglio 3 fino ad oggi.
    Ora che ci penso, io ho camsam plus.. e si sente bene.. Non vorrei che fosse questo il motivo... Sarebbe una mossa slealina..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #524
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    A chi camsam non da problemi di volume, vi chiedo se avete installato anche Here? Ve lo chiedo perchè mi sa che Here abbia agito sul volume di camsam, sempre se ciò sia possibile tecnicamente.
    Allora prima di utilizzare camsam lo disinstallo e reinstallo, e se non dovesse ancora andare bene disinstallo here, insomma volgio venirne a capo. cmq. tra i commenti a camsam ci sono anche altri utenti che dicono che non si sente più come prima.
    ripeto escludo problemi di device, altrimenti il volume di Here non sarebbe aumentato proprio dopo uno dei suoi aggiornamenti, se non sbaglio 3 fino ad oggi.
    Ora non ho Here... Lo installo e vedrò nei prossimi giorni ma non credo
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso, io ho camsam plus.. e si sente bene.. Non vorrei che fosse questo il motivo... Sarebbe una mossa slealina..
    Io avevo fino a ieri il light e sembrava si sentisse male...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    A chi camsam non da problemi di volume, vi chiedo se avete installato anche Here? Ve lo chiedo perchè mi sa che Here abbia agito sul volume di camsam, sempre se ciò sia possibile tecnicamente.
    Allora prima di utilizzare camsam lo disinstallo e reinstallo, e se non dovesse ancora andare bene disinstallo here, insomma volgio venirne a capo. cmq. tra i commenti a camsam ci sono anche altri utenti che dicono che non si sente più come prima.
    ripeto escludo problemi di device, altrimenti il volume di Here non sarebbe aumentato proprio dopo uno dei suoi aggiornamenti, se non sbaglio 3 fino ad oggi.

    Anch'io ho Camsam plus e non ho problemi di volume, Here l'avevo installato sul telefono precedente e anche lì Camsam andava bene ma forse avevo ancora la versione precedente

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Slealina??? Slealissima !!!
    Si ragazzi io ho la versione free di camsam !! mmmmm
    Speiramo in una veloce soluzione !!

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso, io ho camsam plus.. e si sente bene.. Non vorrei che fosse questo il motivo... Sarebbe una mossa slealina..
    Hmmm.. un momento! Anch'io ho Camsam plus... 😶
    Però mi sembra troppo strano che dipenda da questo.

    Qualcuno ha la versione free e può confermare?
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Cosa mi dite di wisepilot? Non l'ho mai provato.... Ha ADS?

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi dispiace, ma non l'ho mai neanche sentito wisepilot.

    Un' informazione generale, che nello specifico ora vale per Here, se una app offre un aggiornamento che non ci interessa, cioè risolti bug per determinati device, o compatibilità per determinati sistemi come lollipop, e decidiamo di non aggiornare, il successivo aggiornamento ci sarà proposto oppure sono concatenati? Sono obbligato a tutti gli aggiornamenti anche quelli che non interessano per poi usufruire dei successivi, oppure il prossimo aggiornamento mi risulta ugualmente?
    Grazie

  12. #530
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    mi dispiace, ma non l'ho mai neanche sentito wisepilot.

    Un' informazione generale, che nello specifico ora vale per Here, se una app offre un aggiornamento che non ci interessa, cioè risolti bug per determinati device, o compatibilità per determinati sistemi come lollipop, e decidiamo di non aggiornare, il successivo aggiornamento ci sarà proposto oppure sono concatenati? Sono obbligato a tutti gli aggiornamenti anche quelli che non interessano per poi usufruire dei successivi, oppure il prossimo aggiornamento mi risulta ugualmente?
    Grazie
    Non sono sequenziali.
    Aggiorni a quello dopo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Smartphoneone (29-01-15)

Pagina 53 di 267 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy