CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 267 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Che tipo di ADS..?
    Quote Originariamente inviato da Alessandra1 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un Galaxy S3 e mio marito un S5 mini, preso una settimana fa. Da quando il suo vecchio Nokia N8 ha cominciato a dare problemi e si prospettava per lui un nuovo acquisto ho ricominciato ad informarmi per un Navigatore offline.
    Per me uno dei migliori online rimane Maps di Google. Hanno risolto alcuni problemi e la pronuncia è molto migliorata. Ma è pur sempre un online, non calcola il percorso senza collegamento internet neppure scaricando le mappe delle zone che devi attrversare. Quindi, un paio di anni fa, quando in Umbria non avevamo segnale internet, se mio marito non avesse avuto il navigatore offline favoloso di Nokia, avremmo avuto problemi.

    Personalmente sto testando Here maps e mi sembra abbastanza buono, semplice rispetto il completissimo ma non proprio immediato ed affidabile Osmand, che avevo provato l'anno scorso. Spero che Here verrà aggiornato con qualche funzione e personalizzazione in più e, soprattutto, la possibilità di creare percorsi con punti intermedi.
    Siccome ho praticamente trascinato mio marito verso il mondo Android,, non voglio che senta troppo la mancanza del suo navigatore.

    Ora il mio problema: ho per errore scaricato le mappe di Here della mia regione sia su Sd che nella memoria del telefono. Come posso trovare il file o la cartella giusta per cancellarne una delle due? Disinstallando e poi reinstallando l'app, non se le cancella da sola.

    Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio.
    Ciao
    Teoricamente si.. Se disinstalli dovrebbe apparire un messaggio (ci sono file nella ext sd, li vuoi cancellare..? ) Ma prima di rifare tutto.. , entra nella sd esterna e cancella la cartella di Here.., poi vedi se funziona.. Nel peggiore dei casi, lo disinstalli e poi cerchi la cartella e se l'ha lasciata la cancelli. Poi reinstalli tutto e metti le mappe dove vuoi.. (io sposto tutta la cartella sulla sd esterna dei vari navigatori e funzionano quasi tutti, quelli che non funzionano li risposto quando mi servono, ma prima cancellando dalla sd interna un eventuale cartella che si é formata per farlo girare..)
    Naturalmente per alcune delle procedure indicate serve il root.. (almeno cosí é.. in Android 4.1.2) Ma da quello che hai scritto ho presupposto che tu l'avessi.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cervia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non sono una esperta. Cosa intendi per ROOT? E nella memoria interna non trovo cartelle riferite a Here. O per lo meno visualizzando i file e le cartelle anche da pc non trovo Here. Forse mi manca il root.

    Inviato dal mio GT-I9300 Ale

  4. #543
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandra1 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non sono una esperta. Cosa intendi per ROOT? E nella memoria interna non trovo cartelle riferite a Here. O per lo meno visualizzando i file e le cartelle anche da pc non trovo Here. Forse mi manca il root.

    Inviato dal mio GT-I9300 Ale
    Se non mi sbaglio hai detto che hai un s3. Se è così, prova a disinstallare here. Al momento che dai l'ok, dovrebbe apparire una scritta che dice se vuoi cancellare tutto ciò che riguarda Here. Sia nella memoria interna che esterna. Clicca si è disinstalla.
    Poi chiaramente installi tutto di nuovo.
    Poi una volta installato e scaricato il tutto, se vuoi spostare su sd esterna, vai in applicazioni clicca su Here e poi su sposta su sd.
    Io faccio così.

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAH !!

    Troppo divertenti siete, oltre che competenti.

    cmq. anzicchè crocifiggere me in sala mensa, perchè non crocifiggiamo gli sviluppatori di camsam e here per il volume ??

    Hmmmm... No, non credo sia fattibile, almeno nell'immediato...

    Credo che prima Gion vorrebbe crocifiggere l'intero team di sviluppo di Sygic... E non solo in sala mensa! † † † † † ❌❌❌❌❌


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sygic aggiornato alla versione 14.7.7...



  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Sygic aggiornato alla versione 14.7.7...
    Molte novità ma i problemi di routing continuano a esserci.

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il miglior navigatore offline al momento qual'è? Here? Maps.me?

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Miglior navigatore non esiste in assoluto, in quanto la valutazione è soggettiva, in quanto ognuno ha specifiche esigenze. Se la tua priorità è il percorso migliore, se la tua priorità è la voce guida, e tanto altro ancora.
    Quello che mi sento di dire è che al momento Here è il più equilibrato, cioè raggiunge con tutte le caratteristiche la sufficienza, ma non eccelle in nulla, mentre altre app possono eccellere in qualche caratteristica, ma peccare in altre.

    Io per ora mi affido ad Here conoscendo le strade, ma in caso in cui dovessi percorrere strade a me nuove, mi affiderei più a Copilot free, oppure a Google maps prima di partire.

    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciaoo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    gion65 (30-01-15)

  11. #549
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Il miglior navigatore offline al momento qual'è? Here? Maps.me?
    Dipende dai gusti...
    Io consiglio Here associato a camsam per gli autovelox ... Non sono perfetti ma nel complesso sono un buon compromesso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #550
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vorrei portare alla vostra attenzione un app che uso io ....

    Se avete il bluetooth in auto e ci collegate il device potreste usare come faccio io questa app:

    Bluetooth App. Launcher (Free)
    LINK PLAYSTORE

    In pratica non è altro che un app che al collegamento o scollegamento di determinati apparecchi Bluetooth lancia e chiude determinate applicazioni.
    Un' altra utilità di questa app è che al momento della disconnessione del bt dall'apparecchio fissa la posizione sfruttando la connessione gps

    Per quanto riguarda l'argomento del thread può venirci in aiuto così:
    Quando si entra in auto e il device si collega al bt si può far partire il navigatore ed eventualmente l'app per gli autovelox. Così facendo avremo, senza dover perdere tempo o distrarci, già pronto il nav per impostare la destinazione. E sempre senza distrazione e perdita di tempo avremo attivi gli avvisi per gli autovelox.. senza paura di scordarci di attivarlo... anche per piccoli tragitti.

    Altra utilità è la possibilità di ritrovare la macchina in un parcheggio grande o in un luogo non conosciuto. Allo scollegamento dal bt dell'auto fissa la posizione in automatico quindi per ritrovare la macchina potremo semplicemente premere sul pulsante e ci farà vedere la posizione sulla mappa
    Ultima modifica di Anna; 30-01-15 alle 11:31
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 55 di 267 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy