CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 267 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    per marciare no, ma non tutti hanno la macchina col bluetooth integrato
    Per fortuna... (DATI.. GPS.. ONDE RADIO.. FUCOSHIMA.. CERNOBYL.. ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC..) almeno il Bluetooth.. Spento.... Fanno male ragazzi tutte ste cose, ve lo giuro sulla mia vita!!!!!! .. Siate parsimoniosi...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Hanno aggiornato le mappe TomTom.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi fa piacere ache a molti interessi Radardroid.
    Ah, mi scuso di rispondere con un pò di ritardo, ma solo ora ho letto le domande che mi avete fatto, cercherò di rispondere a tutte.
    Camsam, ho la versione freee ed il volume è basso!
    Radardroid Lite (free) si segnala anche i tutor, il volume è alto, consuma poca batteria in quanto spegne il display dopo un pò se non ha nulla da segnalare, infine, ma non di minor importanza, anzi, segnala sul dispaly anche il raggio di azione e la posizione degli autovelox che segnala.
    Insomma un'app davvero completa !!
    Provatela e fatemi sapere, sono sicuro che difficilmente ne resterete delusi.
    Ciaoooo
    Però non segnala solo quelli lungo il percorso o sbaglio?

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi fa piacere ache a molti interessi Radardroid.
    Ah, mi scuso di rispondere con un pò di ritardo, ma solo ora ho letto le domande che mi avete fatto, cercherò di rispondere a tutte.
    Camsam, ho la versione freee ed il volume è basso!
    Radardroid Lite (free) si segnala anche i tutor, il volume è alto, consuma poca batteria in quanto spegne il display dopo un pò se non ha nulla da segnalare, infine, ma non di minor importanza, anzi, segnala sul dispaly anche il raggio di azione e la posizione degli autovelox che segnala.
    Insomma un'app davvero completa !!
    Provatela e fatemi sapere, sono sicuro che difficilmente ne resterete delusi.
    Ciaoooo
    Mi puoi o, ci puoi suggerire le impostazioni migliori?

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    vi spiego meglio ...
    oltre alla funzione di avvio tramite accoppiamento bt esiste anche un altra funzione in radardroid che rilevando il movimento dell'auto (probabilmente tramite rilevamento della velocità) avvia l'applicazione.
    anche se non avete il bt settando questa opzione l'applicazione si avvia durante la marcia, a me ad esempio si attiva anche quando sono in macchina di colleghi o amici
    Ma nessuno usa un auricolare bt in macchina? Non servono cose strane, con 20 euro viaggiate più sicuri, senza toccare il telefono.

    @Anna
    Ho provato la funzionalità di avvio automatica, ma almeno da quello che ho visto, richiede che i servizi di localizzazione siano attivati e mi consumano troppa batteria. Inoltre si attiva anche se vado in autobus. Preferisco il controllo vocale, più sicuro e decisamente più comodo in macchina.

  7. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Hanno aggiornato le mappe TomTom.
    Grazie. Immagino però lo sappiano i possessori.. Si viene avvisati direttamente dall'applicazione..
    PS per il Bluetooth, se si possono usare altoparlanti o fili forse é meglio, per la salute... Per questo forse non hanno tutta sta diffusione.. la gente sta cominciando a farsi furba... nel dubbio é meglio la prudenza, se poi non fa cambiare piú di tanto le situazioni.. E penso lo farebbero anche con il GPS e i dati se potessero.. fine PS..
    Comunque piú uso il tomtom piú mi rendo conto che a percorsi non lo batte nessuno.. Purtroppo.....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #1077
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riguardo route66 vorrei acquistare la mappa Europa, è consigliabile? Perché vedo che ci sono altre mappe con stati singoli, sono per caso più dettagliati?

  9. #1078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Grazie. Immagino però lo sappiano i possessori.. Si viene avvisati direttamente dall'applicazione..
    PS per il Bluetooth, se si possono usare altoparlanti o fili forse é meglio, per la salute... Per questo forse non hanno tutta sta diffusione.. la gente sta cominciando a farsi furba... nel dubbio é meglio la prudenza, se poi non fa cambiare piú di tanto le situazioni.. E penso lo farebbero anche con il GPS e i dati se potessero.. fine PS..
    Comunque piú uso il tomtom piú mi rendo conto che a percorsi non lo batte nessuno.. Purtroppo.....
    Sono d'accordo, anche se il bt non dovrebbe essere così dannoso come la rete cellelure che ti frigge il cervello, il bt è una rete a bassa potenza dal raggio limitato. Comunque uno può pure decidere di far avviare l'app quando inserisce le cuffie se preferisce. Sicuramente meglio di prendere in mano il telefono

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Grazie. Immagino però lo sappiano i possessori.. Si viene avvisati direttamente dall'applicazione..
    PS per il Bluetooth, se si possono usare altoparlanti o fili forse é meglio, per la salute... Per questo forse non hanno tutta sta diffusione.. la gente sta cominciando a farsi furba... nel dubbio é meglio la prudenza, se poi non fa cambiare piú di tanto le situazioni.. E penso lo farebbero anche con il GPS e i dati se potessero.. fine PS..
    Comunque piú uso il tomtom piú mi rendo conto che a percorsi non lo batte nessuno.. Purtroppo.....
    Sì, ma si viene avvisati solo quando si accede all'applicazione, cosa che in genere uno fa mentre sta per mettersi alla guida e ormai è tardi per scaricare l'aggiornamento.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per fortuna... (DATI.. GPS.. ONDE RADIO.. FUCOSHIMA.. CERNOBYL.. ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC..) almeno il Bluetooth.. Spento.... Fanno male ragazzi tutte ste cose, ve lo giuro sulla mia vita!!!!!! .. Siate parsimoniosi...
    io lo so benissimo
    già il cellulare in macchina è dannosissimo...purtroppo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    gion65 (25-05-15)

Pagina 108 di 267 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy