CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 267 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare persino nei torrent, come dicevi tu è svanito nel nulla
    In compenso ci sono i poi e le mappe regionali aggiornati a pochi giorni fa, ma certo che se bisogna avere i computer della Nasa per compilarle in un file unico....
    Grazie x il tentativo!

    Sembra proprio sparito nella nebbia... ho anche provato a chiedere sul forum ufficiale ma non ha risposto nessuno, almeno per ora.

    Ma proprio nessuno di noi ha OsmAnd 2.1 con il file degli indirizzi nazionali? Eppure ci sono diversi utenti che usano solo le mappe regionali... e senza quel file le ricerche d'indirizzi fuori dalla regione installata non si riescono a fare.

    Comunque, forse c'è una speranza, a tutta Italia non siamo ancora arrivati... ma il Nord forse c'è (mappa full, non solo strade): Italy General - Mappa osmand italia | List View
    Resta il fatto, però, che senza il file degli indirizzi non è possibile ricercare indirizzi nel resto del Paese!

    Devo decidermi una buona volta a smanettare un po' con Java

    Ciao,
    MAx





    Edit:
    ... e per quanto riguarda le caratteristiche del sistema usato per produrre le mappe nazionali, qui c'è qualche info
    Ultima modifica di Max1234ita; 10-10-15 alle 00:03
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Chiedo scusa, ma non ricordo ed avrei bisogno di una conferma..
    - Sygic una volta acquistato, ha validità illimitata.
    - Copilot e TOMTOM licenza annuale.
    É corretto?

  4. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    volevo sapere durante la corsa a volte il sygic mostra una "strada" in un riquadro rettangolare lungo a fianco sulla destra del percorso viola abituale

    volevo sapere cos'è e che significava

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    volevo sapere durante la corsa a volte il sygic mostra una "strada" in un riquadro rettangolare lungo a fianco sulla destra del percorso viola abituale

    volevo sapere cos'è e che significava
    In genere ti ingrandisce la strada che devi prendere a una svolta.

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    Chiedo scusa, ma non ricordo ed avrei bisogno di una conferma..
    - Sygic una volta acquistato, ha validità illimitata.
    - Copilot e TOMTOM licenza annuale.
    É corretto?
    Sygic (almeno quello che ho acquistato) per le mappe e l'app ha validità illimitata; altre cose, ad esempio traffico, autovelox ecc, se gli acquisti sono a tempo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    drumex (13-10-15)

  8. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Gli altri menzionati sopra invece hanno licenze annuali?
    Edit:
    Dovrei aver trovato: TOMTOM licenza annuale; CoPilot licenza illimitata.
    Ultima modifica di drumex; 13-10-15 alle 13:33

  9. #1387
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Gli altri menzionati sopra invece hanno licenze annuali?
    Edit:
    Dovrei aver trovato: TOMTOM licenza annuale; CoPilot licenza illimitata.
    Copilot non è male, pochi fronzoli, funzionale ed immediata, ma da parecchio tempo soffre di un bug mai risolto, ovvero va in crash e si chiude da solo se si usa Swiftkey come tastiera. Un pò lenta nel fix.
    Tomtom è come un piccolo mutuo android, tra chilometraggio a pagamento ed acquisti in app viene a costare troppo per quello che dà (imho). Tieni conto anche che col Mate 7 non mi ha più fatto il fix dei satelliti manco piangendo in ginocchio sui ceci (perlomeno la vecchia versione 1.4). Mentre col G7 funzionava benissimo.
    Sygic è spesso in offerta a prezzi umani, ora costa 25,00 euro comprensivo di mappe europee, autovelox, poi ed aggiornamenti a vita. A parte acquisti Hud e traffico in real time. Tra quelli a pagamento a me sembra il miglior compromesso.

    Poi ci sarebbero i navigatori free, tra cui ti segnalo Osmand e Mapfactor, nel caso non li conoscessi già.

    X TUTTI
    P.S. E' uscita la versione beta dell'aggiornamento di Mapfactor, hanno rivisto anche il calcolo dei percorsi, la metto in prova
    P.P.S. Temo che il problema segnalato circa i fix con Agps di Sygic sia imputabile al firewall ed alle impostazioni inefficaci del telefono, come suggerito da Gianpaolo64, mi ha fatto lo stesso scherzo con Candy Crush.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

    drumex (13-10-15)

  11. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Copilot non è male, pochi fronzoli, funzionale ed immediata, ma da parecchio tempo soffre di un bug mai risolto, ovvero va in crash e si chiude da solo se si usa Swiftkey come tastiera. Un pò lenta nel fix.
    Tomtom è come un piccolo mutuo android, tra chilometraggio a pagamento ed acquisti in app viene a costare troppo per quello che dà (imho). Tieni conto anche che col Mate 7 non mi ha più fatto il fix dei satelliti manco piangendo in ginocchio sui ceci (perlomeno la vecchia versione 1.4). Mentre col G7 funzionava benissimo.
    Sygic è spesso in offerta a prezzi umani, ora costa 25,00 euro comprensivo di mappe europee, autovelox, poi ed aggiornamenti a vita. A parte acquisti Hud e traffico in real time. Tra quelli a pagamento a me sembra il miglior compromesso.

    Poi ci sarebbero i navigatori free, tra cui ti segnalo Osmand e Mapfactor, nel caso non li conoscessi già.

    X TUTTI
    P.S. E' uscita la versione beta dell'aggiornamento di Mapfactor, hanno rivisto anche il calcolo dei percorsi, la metto in prova
    P.P.S. Temo che il problema segnalato circa i fix con Agps di Sygic sia imputabile al firewall ed alle impostazioni inefficaci del telefono, come suggerito da Gianpaolo64, mi ha fatto lo stesso scherzo con Candy Crush.




    Mi aggancio alla discussione lato Free.
    Stamattina ho installato la nightly build di OsmAnd 2.3.

    Tra i notevoli miglioramenti (organizzazione dei menu), le cose che sono cambiate ed i possibili bug che sono rimasti, non so ancora se essere felice oppure iritato.

    In particolare, ora come ora non è più possibile selezionare i punti di partenza e destinazione toccando a lungo una posizione sulla mappa... perché la rispettiva opzione è scomparsa dal menu contestuale! Ecchecavolo, era l'unica maniera un po' umana di fare quest'operazione! :emo_im_frustate:

    In compenso, ora è tornato il pulsante per richiamare il menu di configurazione direttamente dalla mappa; il pulsante Exit, invece, manca sempre... mentre uscire dal programma (senza terminarlo, s'intende) è facilissimo, e basta un tocco in più per trovarsi nella Home (poco simpatico, se succede mentre si è in navigazione.

    Meno male che per terminare il programma c'è Sant' All-In-One Gestures...
    A proposito di quest'ultima app: qualcuno sa se è possibile fare in modo che le impostazioni vengano applicate direttamente dopo un riavvio del dispositivo?
    A me il cell parte ogni volta con le opzioni normali di Android; per attivare le gestures (e di conseguenza la pressione lunga-killer sul pulsante back) devo avviare l'app ed attivarla manualmente.

    Io posso anche farlo e non è un problema, però speravo di poter "esportare" queste feature anche su altri cellulari, usati da persone... poco smanettanti, diciamo

    Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 13-10-15 alle 17:19
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi permetto, anche se sono noioso, di aggiungere tra i free Waze, che, a parte il fatto che necessita della connessione internet, è diventato veramente ottimo, soprattutto se usato col telefono in verticale. Here ha diversi problemi nel ricalcolo però migliora continuamente ed è accettabile; maps non è male e il Sygic free, cioè Beonroad è semplice e graficamente valido, pur con le pecche delle mappe free, Comunque l'ultima versione di Sygic, che se aspetti la troverai a 20€ per tutta Europa (alla Sygic non dormono di notte per escogitare le offerte più strane; quando l'ho acquistato l'europa più Russia costava lo stesso prezzo di singole nazioni) e aggiungo che nell'ultima versione secondo me si è conquistato la palma del migliore come qualità prezzo tra quelli a pagamento.
    Ultima modifica di frrebora; 14-10-15 alle 08:00

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    Max1234ita (13-10-15)

  14. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Insomma sygic si è fatta su le maniche ed ha re-iniziato a sfornare versioni valide dopo il periodo buio..

Pagina 139 di 267 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy