CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 267 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Insomma sygic si è fatta su le maniche ed ha re-iniziato a sfornare versioni valide dopo il periodo buio..
    Probabilmente sono riusciti ad eliminare i bachi grossi e poco visibili ed ora si stanno dedicando a quelli meno gravi ma molto visibili... E non si saprà mai quant'erano grossi e gravi quelli che hanno risolto!
    Ultima modifica di Max1234ita; 14-10-15 alle 09:07
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono riusciti ad eliminare i bachi grossi e poco visibili ed ora si strano dedicando a quelli meno gravi ma molto visibili... E non si saprà mai quant'erano grossi e gravi quelli che hanno risolto!

    sarà sicuramente così però anche oggi mi si è bloccato mentre cercavo di impostare come destinazione uno dei preferiti

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Insomma sygic si è fatta su le maniche ed ha re-iniziato a sfornare versioni valide dopo il periodo buio..
    Ovviamente il mio giudizio è sicuramente personale e falsato in parte dal fatto che ormai uso da due anni sygic e riesco per cosi dire a "spremerlo". Per la mia esperienza personale (osmand, navmii, mapfactor, here, maps, beonroad, waze) è il più completo offline, affiancato da waze online che va molto bene. L'Hud che ho acquistato in offerta è quasi inutile; l'autovelox, carissimo, può essere sostituito da camsam (non sempre ben aggiornato) o da waze gratis; il traffico sicuramente da waze. Insomma, niente è perfetto, ognuno troverà il "suo" miglior Gps (con alti e bassi)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    Max1234ita (14-10-15)

  6. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ovviamente il mio giudizio è sicuramente personale e falsato in parte dal fatto che ormai uso da due anni sygic e riesco per cosi dire a "spremerlo". Per la mia esperienza personale (osmand, navmii, mapfactor, here, maps, beonroad, waze) è il più completo offline, affiancato da waze online che va molto bene. L'Hud che ho acquistato in offerta è quasi inutile; l'autovelox, carissimo, può essere sostituito da camsam (non sempre ben aggiornato) o da waze gratis; il traffico sicuramente da waze. Insomma, niente è perfetto, ognuno troverà il "suo" miglior Gps (con alti e bassi)
    hai paragonato sygic a navigatori free.. non regge!! paragonalo a quelli a pagamento e vedrai che é il peggiore.. a parte Copilot... tomtom é meglio.. e anche route66 é meglio..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #1395
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Cancello OT....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    hai paragonato sygic a navigatori free.. non regge!! paragonalo a quelli a pagamento e vedrai che é il peggiore.. a parte Copilot... tomtom é meglio.. e anche route66 é meglio..
    Io Tom Tom l'ho testato un anno fa quando avevano permesso di fare mi sembra 75 km.free e sinceramente allora mi sembrava peggio (e mi sembra che anche le votazioni generali su google play siano in quella direzione (4.0 contro 4.3); route 66 non lo conosco ma mi sembra di ricordare che sia ben più costoso, Copilot l'ho provato in due d ma non mi aveva convinto a tal punto di acquistarlo; Sygic non mi ha mai sbagliato percorsi ed è un fulmine nei ricalcoli, cosa che reputo fondamentale; mi ero dimenticato; in passato avevo wisepilot, che allora (3 anni fa) non era poi male). E poi torno a ripetere, ognuno ha una sua esperienza personale e si rova meglio con uno piuttosto che con l'altro; tra i free ho usato spesso e mi trovavo bene Beonroad, e allora sono passato al fratello maggiore; però mi sembra che tuttora sia il più apprezzato su google play e in generale, pur con i suoi alti e bassi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    Frank5411 (16-10-15)

  10. #1397
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi servirebbe un navigatore offline dovendo passare una settimana (non per lavoro ) a Londra. Ho appena scaricato Here con relativa mappa della Gran Bretagna. Non avrò connessione internet al di fuori dell'ostello penso. Per muovermi a piedi dite che va bene o mi consigliate altro?

  11. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi servirebbe un navigatore offline dovendo passare una settimana (non per lavoro ) a Londra. Ho appena scaricato Here con relativa mappa della Gran Bretagna. Non avrò connessione internet al di fuori dell'ostello penso. Per muovermi a piedi dite che va bene o mi consigliate altro?
    Ciao. dunque.. per muoverti a piedi, non hai bisogno della guida vocale quindi Copilot.. oppure rout66 che é gratis un mese.. oppure forse anche sygic ti dà una prova , ma devi controllare sul play store.. tutti questi sono migliori di Here.. Un discorso a parte farei per osmand, che se é mappato bene (visto che parliamo di Londra) potrebbe segnalarti anche i tombini.. e hai 10 donwload gratis (ti bastano.. per installare il navigatore, la mappa, la voce, e un paio di altre cose se non ricordo male..) Max ci sarà di aiuto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (14-10-15),Vahelin (14-10-15)

  13. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao. dunque.. per muoverti a piedi, non hai bisogno della guida vocale quindi Copilot.. oppure rout66 che é gratis un mese.. oppure forse anche sygic ti dà una prova , ma devi controllare sul play store.. tutti questi sono migliori di Here.. Un discorso a parte farei per osmand, che se é mappato bene (visto che parliamo di Londra) potrebbe segnalarti anche i tombini.. e hai 10 donwload gratis (ti bastano.. per installare il navigatore, la mappa, la voce, e un paio di altre cose se non ricordo male..) Max ci sarà di aiuto..
    Ben volentieri rispondo!

    Sygic una volta dava 12 giorni di prova gratuita, poi scesi a 7, se non ricordo male. Poi paghi o disinstalli (o scelsi la 2a)

    Route 66 é forse il più antico programma di navigazione ancora sulla piazza, ricordo che un amico me ne mostrò una coppia che girava sul suo PC dotato di Intel 486... Nel 1998 o giù di li... quando i ricevitori GPS erano grandi come scatole da scarpe e fixavano ogni 10 secondi!

    A parte questa chicca, non lo conosco molto bene

    OsmAnd: visto che vari a Londra non credo che avrai problemi di sorta con la mappa, é praticamente perfetta! ☺

    Solo, evita di usarlo per la prima volta quando sei là, meglio impratichirsi un po'prima di partire... Ultimamente é molto migliorato ma in certi punti continua ad essere poco intuitivo (nulla di trascendentale, ma se hai fretta di arrivare non é certo il momento di mettersi a smanettare con le opzioni)...
    Per i 10 download confermo, sono più che sufficienti per installare ciò che ti serve. Poi se vuoi di più hai diverse opzioni, sia gratis che a pagamento 😉

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (15-10-15),Vahelin (15-10-15)

  15. #1400
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    grandeee. grazie mille. a Londra ci vado mese prossimo, ma intanto mi porto avanti con quel che posso per trovarmi con meno impicci all'ultimo
    ieri sera ne ho installati un po dopo aver letto i post da agosto, e ho provato a chiedere indicazioni per la mia città per vedere come si comporta

    maps.me: non ricordo come l'ho scovato, ma l'ho installato e scaricato i circa 900mb di pacchetto italia. cavolo... sulla mappa mi segnala la chiesa, i medici e l'all-you-can-eat vicino casa e persino le fermate dei bus, oltre a tutti i civici. mi ha colpito questo fattore. oltre alla mappa con un bel po di POI, il programma fa pena. mancano opzioni e alternative di percorso, e non switcha con le mappe scure la sera. mi sa che lo scarto. peccato per la mappa

    Navmii: non sembra male. ma è quasi privo di punti di interesse

    here: beh gion65 me lo ha smontato velocemente

    copilot: neanche lui sembra male. ha un po di POI e dei puntini neri qua e la sulla mappa che non so cosa siano. l'ho usata in vacanza l'anno scorso con la macchina e mi trovai abbastanza bene se non ricordo male.

    sygic: lo vedo completo, ma non capisco se i POI sono un acquisto a parte o sono inclusi. non l'ho acnora installata però

    route66: provo a scaricarla

    OsmAnd: non mi ha colpito molto la grafica e il limite dei 10 download. ma se mi dite che merita, allora la metto a scaricare e lo provo

    a parte il dubbio con osmand visto il limite dei 10 downlaod, avevo intenzione di tenermi il navigatore con cui mi trovavo meglio. per un futuro utilizzo insomma

    ps. ho visto che navimii, maps.me e osmand utilizzano le mappe OpenStreetMap. ma ogni programma utilizza dei proprio POI non prendendoli da quste mappe quindi?

    pps. li ho provati tutti senza la connessione a internet attiva.

    un sentito grazie

Pagina 140 di 267 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy