CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 267 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    @franco94 Hai provato a far scadere una Mappa? Sei sicuro che venga liberato lo spazio?
    Io avevo provato qualche mese fa (appena rilasciata la funzionalità) e dopo un Mese la Mappa non era più utilizzabile ma, se non ricordo male, continuava ad occupare spazio. Da allora G.Maps è stato aggiornato per cui oggi le cose potrebbero essere cambiate... se tu mi confermi che le elimina evito di far scadere io una Mappa
    A me, come ho già scritto, G.Maps come Navigatore "spot" piace; forse gli mancano i Limiti di Velocità e i Velox ma sono lacune alle quali si può sopperire con altre App.
    Anche il concetto delle Mappe "usa e getta" mi piace: sono stato in Francia per lavoro e forse dovrò tornarci fra un mese... con gli altri Navigatori che so "in parallelo" ho dovuto scaricare le Mappe della Francia e poi dovrò "ricordarmi" di eliminarle; lo stesso vale anche nel caso di visite a città (Italiane e Straniere)... se vado a Londra e poi probabilmente non ci tornerò più o se ci tornerò fra 2 anni è interessante avere a disposizione una Mappa OffLine temporanea.
    Ripeto: Se utilizzassi il Navigatore tutti i giorni e fosse parte "integrante" del mio lavoro probabilmente non utilizzerei G.Maps ma come navigatore "Spot" lo trovo utile e molto semplice da utilizzare.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spulciato l'enorme mole d'informazioni e non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito.io ho provato un po' di applicazioni per la navigazione tipo Scout, Mapfactor, Copilot, Navigator, Oruxmap ( un pochino complessa), pero' in tutte ho riscontrato il medesimo problema : pur creando un itinerario con diversi waypoint, e dopo che l'app lo ha acquisito, quando si esegue lo start per la navigazione, le app seguono sempre poi, degli itinerari gia' prefissati , che passano per I centri abitati. Ora, l'itinerario che programmo ha proprio lo scopo di evitare di passare in centro nei paesi, perche' uso la bici da corsa, ma puntualmente mi ritrovo a rischiare la pelle, a perdere tempo, e fare km in piu' ! Puo' essere una questione che fin'ora ho usato sempre version free e non Premium ? Oppure e' una questione proprio di GPS ? Naturalmente per l'uso in bici, utilizzo le mappe offline scaricate, oltre ad una batteria ausiliaria che alimenta il Samsung. Grazie mille per l'ascolto.

  4. #2133
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olileo Visualizza il messaggio
    Ho spulciato l'enorme mole d'informazioni e non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito.io ho provato un po' di applicazioni per la navigazione tipo Scout, Mapfactor, Copilot, Navigator, Oruxmap ( un pochino complessa), pero' in tutte ho riscontrato il medesimo problema : pur creando un itinerario con diversi waypoint, e dopo che l'app lo ha acquisito, quando si esegue lo start per la navigazione, le app seguono sempre poi, degli itinerari gia' prefissati , che passano per I centri abitati. Ora, l'itinerario che programmo ha proprio lo scopo di evitare di passare in centro nei paesi, perche' uso la bici da corsa, ma puntualmente mi ritrovo a rischiare la pelle, a perdere tempo, e fare km in piu' ! Puo' essere una questione che fin'ora ho usato sempre version free e non Premium ? Oppure e' una questione proprio di GPS ? Naturalmente per l'uso in bici, utilizzo le mappe offline scaricate, oltre ad una batteria ausiliaria che alimenta il Samsung. Grazie mille per l'ascolto.
    Ciao, hai già provato OsmAnd in accoppiata con BRouter?

    Dicono che per la navigazione ciclistica funzioni molto bene

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Trovato stamattina quasi per caso. Interessante lettura: http://motherboard.vice.com/it/read/...nze-in-eccesso

    Buona giornata a tutti!
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Gianpaolo64 (01-06-16)

  7. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    T rngrazio per la tua gentile risposta. Provero' anche in questo modo,
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao, hai già provato OsmAnd in accoppiata con BRouter?

    Dicono che per la navigazione ciclistica funzioni molto bene

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Letto, molto interessante; io uso Sygic e Waze; waze tende effettivamente ad allungare e non poco, però pensavo fosse dovuto al traffico. Ora ho richiesto il traffico su Sygic (lo vendono a poco con gli autovelox, ma Sygic è molto più preciso, a volte addirittura per difetto. Boh. Una cosa è certa stanno migliorando tutti molto. A proposito, invece quello che usavo prima dell'era dei Gps sugli smartphone cioè Via Michelin su Browser e PC, è veramente disastroso.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (05-06-16),Max1234ita (06-06-16)

  10. #2137
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Cavolo.. Non riesco a far funzionare la voce registrata da me con sygic recorder... 😤 Quando apro sygic e vado nelle voci, non esistono le voci che ho registrato e salvato... Qualcuno riesce a vedere se gli funziona..? Cavolo.. era simpatico far registrare le indicazioni, per poi usarle.. ☺

    Inviato dal mio GT-N7100
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2138
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ho generato una nuova mappa di tutta Italia per OsmAnd (che fatica l'upload a 512K/s!), con i dati aggiornati al 14/06/2016.

    Chi la volesse, può trovarla al solito indirizzo (vedi anche link firma).

    Salvo imprevisti, credo che sarò lontano dal mio desktop per un po' (anche se di certo non smetterò di seguire il forum né di mappare! : presumibilmente il prossimo aggiornamento "full" sarà a settembre.

    Buona giornata a tutti!
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 16-06-16 alle 10:27
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (16-06-16)

  13. #2139
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! Torna subito Max!!!!+!!! che abbiamo bisogno di Te!!!
    PS.. ho ricevuto una mail da sygic che diceva di una nuova funzione di nome fuel price (credo .. ) disponibile agli utenti premium e premium traffic... l'appartamento dovrebbe dirti dove costs meno il carburante.. (ottimo!!!) Ma non c'é scritto come attivarla e non sono riuscito a capirlo.. qualcuno ne sa qualcosa di più

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. #2140
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Torna subito Max!!!!+!!! che abbiamo bisogno di Te!!!
    PS.. ho ricevuto una mail da sygic che diceva di una nuova funzione di nome fuel price (credo .. ) disponibile agli utenti premium e premium traffic... l'appartamento dovrebbe dirti dove costs meno il carburante.. (ottimo!!!) Ma non c'é scritto come attivarla e non sono riuscito a capirlo.. qualcuno ne sa qualcosa di più

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    LOL ma non scappo mica!

    É solo che fino a settembre non avrò maniera di potermi dedicare al mio desktop in modo abbastanza continuativo, per cui mi potrebbe essere difficile poter lanciare tutte le operazioni necessarie a creare la mappa...



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 214 di 267 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy