CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 267 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo che il sygic potesse farlo, ottimo allora, non lo uso da anni ma vale la pena reinstallarlo allora, grazie per info
    La nuova versione di Sygic a pagamento, mette anche sul percorso che selezioni il distributore più conveniente, e nella nuova versione con grafica chiara, alla partenza ti fa vedere in nero gli autovelox e quando sono vicini li segnala anche in audio

  2.  
  3. #2192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma, se ci clicchi sopra, non te lo dice?

  4. #2193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Tieni presente che la Mappa OffLine è valida 30 giorni; passati i 30 Giorni se non la Aggiorni (Maps comunque ti avvisa) non è più utilizzabile.
    Purtroppo (per ora) le Aree OffLine scadute occupano comunque spazio sullo Smartphone per cui se non ti servono più devi andare in GMaps nelle tue Aree Offline ed Eliminare l'area.
    Ok, un consiglio, escludendo gmaps quale può essere considerato il miglior navigatore offline tra quelli gratuiti?

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    "Alla fine" credo che gli unici due gratuiti siano Here Maps e Osmand (poi ce ne sono anche altri basati su Open Street Map come Osmand).
    Personalmente li ho scartati entrambi perchè:
    Here Maps: Testato su alcuni percorsi aveva degli algoritmi di Routing "folli".
    Osmand: è un pò "macchinoso" da capire (ma c'è una guida molto ben fatta da parte di un utente di questo Forum) e, soprattutto, come tutti i Navigatori basati su Open Street Map, l'accuratezza della Mappa varia molto da zona a zona... in città magari ti conta anche i tombini mentre nei paesi trovi solo le vie "principali".
    Ripeto: si tratta di un parere strettamente personale
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HyperAbarth per il post:

    gion65 (26-07-16),Rockson (27-07-16)

  7. #2195
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    mmmh.. un altra farloccata di sygic??! Che odio... probabilmente dovrai aspettare un paio di aggiornamenti visto che é una funzione recente..
    oppure quei cartelli che vedi sono i distributori che cerchi... ma penso che avrai controllato...
    Prova questa app!!!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


    questa é migliore!!!!
    ps scusate il doppio post ma se modifico un messaggio con una foto dentro, mi fa un macello..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Grazie per le info, quelle app gia le utilizzavo mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di integrato al navigatore, in modo da non dover compromettere la navigazione generale lungo il viaggio, in passato utilizzavo la precedente versione del tomtom che devo dire mi sono sempre trovato bene utilizzando POI esterni, ma è finito il supporto e oltre alle mappe non aggiornate non è nenche compatibile con Marshmellow..

    Quindi credo che continuero a usare il sygic e quando scendo sotto un certo livello accosto cerco un distributore e poi riparto... Comunque è assurdo che tutti i navigatori con i recenti aggiornamenti siano ostici nell'uso di POI esterni...
    Ultima modifica di Umbitech; 26-07-16 alle 16:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Umbitech per il post:

    gion65 (26-07-16)

  9. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, quelle app gia le utilizzavo mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di integrato al navigatore, in modo da non dover compromettere la navigazione generale lungo il viaggio, in passato utilizzavo la precedente versione del tomtom che devo dire mi sono sempre trovato bene utilizzando POI esterni, ma è finito il supporto e oltre alle mappe non aggiornate non è nenche compatibile con Marshmellow..

    Quindi credo che continuero a usare il sygic e quando scendo sotto un certo livello accosto cerco un distributore e poi riparto... Comunque è assurdo che tutti i navigatori con i recenti aggiornamenti siano ostici nell'uso di POI esterni...
    Non ho effettivamente provato nell'ultimissima, ma i poi prima si potevano mettere cosi: https://help.sygic.com/it/sygic-gps-...m-poi-to-sygic. Non è il massimo, ma avevo provato e funziona. Poi, anche li devo provare con l'ultimissima, ma quella di un mese fa funzionava. Quando ti propone il distributore più economico, se clicchi col dito ti dovrebbe indicare dove è. Nota negativa; un mese fa mi ha portato a un distributore...chiuso. Più economico di cosi.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (28-07-16),Umbitech (28-07-16)

  11. #2197
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Utilizzando quelli di Poi Plaza fungono perfettamente, probabile che ci sia una specie di firma comunque ottimo

  12. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Utilizzando quelli di Poi Plaza fungono perfettamente, probabile che ci sia una specie di firma comunque ottimo
    Grazie, informazione utilissima. Comunque ti aggiungo che con l'upi converter funzionano anche tutti gli altri.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (28-07-16)

  14. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Necessito di un navigatore (x android) offline per un viaggio in Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Montenegro, Bulgaria, Kosovo: qual'è che ha le mappe migliori?

  15. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Necessito di un navigatore (x android) offline per un viaggio in Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Montenegro, Bulgaria, Kosovo: qual'è che ha le mappe migliori?
    Domanda vaga.. e quindi free? o anche a pagamento.. ? Se a pagamento e vuoi essere il piú sicuro possibile Tom Tom.. (ma spesso devi avere la connessione almeno per aprirlo e convalidare l'acquisto) se no sygic é discreto , se no rout66... Free invece c'é osmand che però é leggermente complicatino,ma potrebbe stupire in certe zone, altrimenti here che come osmand a volte non ha tutte le vie dei paesini piccini..Buone Vacanze

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 220 di 267 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy