CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 267 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Domanda vaga.. e quindi free? o anche a pagamento.. ? Se a pagamento e vuoi essere il piú sicuro possibile Tom Tom.. (ma spesso devi avere la connessione almeno per aprirlo e convalidare l'acquisto) se no sygic é discreto , se no rout66... Free invece c'é osmand che però é leggermente complicatino,ma potrebbe stupire in certe zone, altrimenti here che come osmand a volte non ha tutte le vie dei paesini piccini..Buone Vacanze

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie per la risposta.
    Mi va bene anche a pagamento, quindi deduco che Totom sia il migliore come cartografia?

    Perchè in altri lidi mi hanno invece detto che il migliore proprio come completezza delle mappe sarebbe Sygic...

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Per quello che ne so le mappe di Sygic sono le stesse del Tom Tom. Io personalmente ho provato il Tom Tom circa 6-8 mesi fa e non mi è piaciuto. Io ho Sygic e mi trovo benissimo. Qui da me (Piemonte-Lombardia) non sbaglia mai. Io ho la versione completa con Dash Cam, Traffico e HUD che in questi giorni è in offerta a circa 24.99 € a vita per tutta europa. Naturalmente il traffico funziona solo se sei online. Secondo me come rapporto qualità/prezzo (non qualità assoluta) è il migliore. L'assistenza a volte risponde dopo 2 o 3 giorni ma risponde. Da quello che leggo in queste pagine su alcuni cellulari ha dei problemi. Il mio è passato da un Ascend y 300 ad una Ascend G700 e infine ad un Honor 4X tutti di huawei senza nessun problema. Infine a pagamento avevo scelto Sygic perchè è il più diffuso nel mondo e, tenendo conto che tutti i GPS a volte fanno pasticci (Io ne ho provati ben 8) questo è probabile che vengano risolti più in fretta (anche se non sempre è cosi, quando hanno messo la nuova interfaccia a volte faceva disastri). Attualmente ha 125000000 di licenze.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    gion65 (29-07-16)

  5. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    Mi va bene anche a pagamento, quindi deduco che Totom sia il migliore come cartografia?

    Perchè in altri lidi mi hanno invece detto che il migliore proprio come completezza delle mappe sarebbe Sygic...
    Sygic acquista le mappe da Tom Tom .. quindi (e l'ho riscontrato..) tom Tom da mappe non proprio aggiornate come le sue... Ma a volte TomTom da problemi di licenza e se non hai la connessione non riesci ad aprirlo.. Mentre sygic da meno problemi da quel lato.. Poi sygic lo acquisti e ti rimane, mentre Tom Tom ogni anno lo devi riacquistare.. Comunque leggi la spiegazione nelle informazioni dell'applicazione prima di acquistare, perché queste cose cambiano in continuazione

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volendo un navigatore che usa cartografie diverse dal Sygic, cosa potrei scegliere?

  7. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con le mappe offline di Google Maps: dopo averle scaricate, dopo un paio di utilizzo non riesco più a utilizzarle (mi da l'errore 'aggiornare l'area offline - impossibile utilizzare una o più aree off-line).

    Ho provato già ad eliminare le mappe, a pulire la cache e a riscaricarle, però ho sempre lo stesso problema.

    A qualcun altro succede? E nel caso, come avete risolto?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Volendo un navigatore che usa cartografie diverse dal Sygic, cosa potrei scegliere?
    Navigon... ma non sono molto aggiornate.. here maps... Osmand..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Oggi aggiornamento di magic heart pro, lo sto scaricando... Era un pò che non lo aggiornavano.. vediamo....
    HANNO TOLTO ROUT66!!!!! PROBABILMENTE QUESTO AGGIORNAMENTO, SENZA CHE ME NE ACCORGESSI HA DISINSTALLATO ROUT66 E INSTALLATO QUESTA PORCATA IMMONDA DI hearth magic pro.. Beh se fosse cosí, stavolta mi incavolo davvero e visto che l'ho pagato lo vado a ripescare su internet craccato !!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando!!!!!! Paghi una licenza a vita e te la tolgono dopo 2 anni, sostituendolo con una porcata immensa, per poi magari rimetterlo in vendita con un altro nome??!! Che schifo sta diventando sto store.. Permettono qualunque cosa a sti ladri.... Bisogna diventare come loro (se non puoi combatterli, diventa come loro!!!!) e ora bannatemi, radiatemi o fate un applauso... Chi se ne frega!!!!
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 02-08-16 alle 13:43
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #2208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare una parte di mappa con GMaps e utilizzarla offline, chiede ugualmente la connessione! Ma a parte l'uso del navigatore che in fondo non mi interessa, e a parte il non riuscire ad effettuare una ricerca delle strade, non visualizza nemmeno i nomi delle strade di una città, vengono visualizzati i nomi solo di quelle principali, non di quelle secondarie. Tutto questo ovviamente con la mappa offline, perché online funziona bene.
    Ultima modifica di Rockson; 02-08-16 alle 17:59

  11. #2209
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare una parte di mappa con GMaps e utilizzarla offline, chiede ugualmente la connessione! Ma a parte l'uso del navigatore che in fondo non mi interessa, e a parte il non riuscire ad effettuare una ricerca delle strade, non visualizza nemmeno i nomi delle strade di una città, vengono visualizzati i nomi solo di quelle principali, non di quelle secondarie. Tutto questo ovviamente con la mappa offline, perché online funziona bene.
    L'ho usato offline a Minorca un mese fa. Ha funzionato perfettamente.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare una parte di mappa con GMaps e utilizzarla offline, chiede ugualmente la connessione! Ma a parte l'uso del navigatore che in fondo non mi interessa, e a parte il non riuscire ad effettuare una ricerca delle strade, non visualizza nemmeno i nomi delle strade di una città, vengono visualizzati i nomi solo di quelle principali, non di quelle secondarie. Tutto questo ovviamente con la mappa offline, perché online funziona bene.
    quindi esiste una mappa offline e una online.. ?! grande gmaps!  Ultimamente una vaccata dietro l'altra dai navigatori principali.. Osmand ride!!!!! e SuperMax anche! PS per cortesia qualcuno può controllare quanto costa la licenza di earth magic pro...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 221 di 267 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy