CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scorrere la rubrica android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scorrere la rubrica android

    Salve a tutti, dovrei realizzare una applicazione che alla pressione di un tasto del mouse apra la rubrica e ne permetta lo scorrimento. Ora la parte di gestione del MotionEvent sono riuscita a farla anche se ho dovuto ripiegare sul click del tasto sinistro e non dello scroll wheel, poichè android me lo vede come tasto Home e mi "chiude" l'applicazione. Il mio problema ora è legato all'apertura della rubrica e il suo scorrimento. L'idea sarebbe di poter scorrere la rubrica innanzitutto per lettera e alla pressione nuovamente del tasto passare allo scorrimento della rubrica per item successivi. Purtroppo per non riesco ad interagire in nessun modo con l'intent di default. In particolare, vorrei far partire la rubrica con il primo item selezionato e lavorare sullo scroll per sezione prima di passare allo scroll per item. Mi sono convinto a realizzare una rubrica custom che mi permetta di fare tutto ciò, ma il risultato grafico è nettamente più scarso. Grazie mille

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy