CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 233
Discussione:

[UFFICIALE] Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    io veramente uso come calendario predefinito quello di google, quindi sia da pc che da telefono salvo automaticamente su google calendar.
    purtroppo ora non posso indicarti precisamente le opzioni perchè monto una miui, ma entrando nell'app nativa calendario (o agenda, non ricordo) ed andando nelle impostazioni ti dovrebbe indicare, come dicevi, i calendari da utilizzare, tra questi ci dovrebbe essere google calendar. io lo utilizzo come predefinito, in modo che se salvo una cosa sul telefono automaticamente mi va online (tanto per capirci mi arriva la classica mail di calendar oltre alla notifica sul telefono). Inoltre in impostazioni - account e sincronizzazione, verifica che nell'account google sia selezionato calendar
    devi selezionare nelle imposstazioni calendario personale, calendario gmail e se vuoi festivita italiane. io ci ho abbinato anche calendar scroll che mi da sull'home page con un widget il prossimo evento in agenda. tutto funziona, aggiorno su pc, galaxy tab e galaxy s2.


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste la possibilità di riuscire a sincronizzare il mio calendar di gmail e android con outlook?

    Da quando non funziona più google sync ho molti problemi con gli appuntamenti che prendo a lavoro con account aziendale (outlook) e in famiglia con il calendar di gmail.

    Esiste un servizio che possa aiutarmi?

    Grazie a tutti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato costretto ad aprire un nuovo thread poiché ho provato a ricercare un argomento probabilmente già trattato in precendenza ma l'applicazione mi dice che la ricerca è stata disabilitata.
    In poche parole dal pc ho aggunto dei calendari al mio account google tramite la funzioanlità Aggiungi Calendari Interessanti -> Sport -> ecc. ecc. Dopo aver sincronizzato il mio dispositivo HTC Desire, il primo calendario aggiunto lo visualizzo sullo smart phone. Ma, avendolo aggiunto prima della fine del 2012, non erano state ancora decise le date di alcuni anticipi. Ora sull'account Google il calendario è sincronizzato ma sincronizzandolo sul mio dispositivo ho ancora le date vecchie. Ho provato a togliere gli altri calendari sul dispositivo, lasciare solo quello sportivo, sincronizzare ma ancora nulla di fatto In più dopo ho aggiunto altre competizioni e andando sul mio dispositivo su Calendario -> Altro -> Calendari, non ho gli ultimi calendari aggiunti.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Ultima modifica di valeof; 20-01-13 alle 15:04

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Possiedo un Samsung Galaxy Nexus i9250 versione 4.2.1 e circa un mese fa c'è stato un aggiornamento di google calendar.
    Da quel momento, quando inserivo un nuovo evento nel nome evento, inserita la prima lettera, mi faceva scegliere i nomi che erano già stati inseriti nel calendario.
    Dopo un aggiornamento questa funzione è sparita.
    E' possibile riabilitare questa funzione?
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena scaricato un bel calendario dal Play Store (si chiama Simple Calendar) che mi dovrebbe sincronizzare gli eventi solo dal mio contatto google (nelle impostazioni c'è solo google calendar e nessuna altra mail)...

    Ma come mai mi visualizza i compleanni di alcuni contatti che ho aggiunto su msn messenger?

    Da dove prende il programma queste informazioni se nelle impostazione non c'è alcuna altra sincronizzazione se non google calendar??

    Come faccio ad eliminare la visualizzazione di questi compleanni?

    Ps: ho provato anche con un altro calendaio dal Play Store e va uguale...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io sto uscendo matto, sono due giorni che giro e rigiro nelle impostazioni, installo e disinstallo il programma ma niente!!Ma come fa google (oppure l'app Simple Calendar) a sapere i compleanni dei miei contatti msn?? Non ho nessuna sincronizzazione!! Come fa a prendere queste informazioni?? Io le voglio eliminare!

    Mi aiutate??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato android alla 4.1.2 mi sono accorto che non posso più modificare gli eventi del calendario personale!
    Posso intervenire soltanto sugli eventi dei calendari google, sapete come posso risolvere?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come posso impostare su tutti gli eventi di compleanno del mio google calendar il promemoria (cioé la notifica) ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000
    Come posso impostare su tutti gli eventi di compleanno del mio google calendar il promemoria (cioé la notifica) ?

    Vai sull'account di google/impostazioni/notifiche e trovi tutto lì ovviamente ti arriverà un e-mail al posto della notifica


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy