CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dropbox oltre ogni ragionevole dubbio lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dropbox oltre ogni ragionevole dubbio lento

    Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum che già conoscevo da un pò tempo e grazie al quale ogni tanto imparo alcune cose utili leggendolo.
    Spero di poter contare sulla risposta di qualcuno illustrandovi il mio problema. Nelle discussioni già affrontate non ho trovato nulla di simile.
    Certo di dropbox lento si lamentano tanti, ma lasciate che vi racconti la mia recente esperienza.
    Ho messo due file a caricare sta mattina alle 11:00, che totalmente pesano 28 MB. Ora è mezzanotte passata e ancora non ha sincronizzato.
    Tutto ciò che leggo dice che è la velocità dell'upload il problema, ma lo speedtest mi da 96kb/s. Facendo due calcoli dovrebbe finire assurdamente prima.
    Ho anche monitorato la velocità dall'icona in basso a sinistra e il minimo raggiunto è 10kb/s. Anche qui facendo due calcoli, non arriviamo a 12 ore di attesa per 28MB.
    Ho provato a reinstallare varie volte l'applicazione, di cui ho l'ultima versione. Ho aperto la porta 17500 TCP, ma quella è per la condivisione LAN e non so
    se può incidere sulla velocità, ma anche se fosse, a quanto pare, non ha cambiato nulla. Ho un sistema operativo Windows 8 con un Intel i5 quad e connessione
    ADSL di Alice, che come ho già detto, mi riporta 96kb effettivi in upload. Credo che il mio sia un caso più unico che raro. Qualcuno ha qualche risposta al dilemma?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy