CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 572 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non conoscevo questo friendcaster ma dando un'occhiata veloce online sembra ottimo e anche 'meglio fatto' dell'app originale di fb..lo consigliate? ha particolari bug? vale la pensa spendere soldi per la versione premium o già la free va benissimo? problemi con le notifiche?
    Scusate l'ammasso di domande ma utilizzando molto i vari social, spesso l'app originale di fb fa arrabbiare, per usare un termine delicato, per la sua lentezza..
    grazie

  2.  
  3. #2662
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    non conoscevo questo friendcaster ma dando un'occhiata veloce online sembra ottimo e anche 'meglio fatto' dell'app originale di fb..lo consigliate? ha particolari bug? vale la pensa spendere soldi per la versione premium o già la free va benissimo? problemi con le notifiche?
    Scusate l'ammasso di domande ma utilizzando molto i vari social, spesso l'app originale di fb fa arrabbiare, per usare un termine delicato, per la sua lentezza..
    grazie
    Non so perché non leggete ho scritto poco fa tutte le app alternative sono piene di limitazioni fra cui l'impossibilità di eliminare messaggi dalla propria bacheca, niente notifiche in tempo reale, alcuni post di utenti non vengono letti e così via. PRIMA DI POSTARE LEGGETE. Sono cose stradette milioni di volte.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  4. #2663
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non so perché non leggete ho scritto poco fa tutte le app alternative sono piene di limitazioni fra cui l'impossibilità di eliminare messaggi dalla propria bacheca, niente notifiche in tempo reale, alcuni post di utenti non vengono letti e così via. PRIMA DI POSTARE LEGGETE. Sono cose stradette milioni di volte.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    tu avresti letto 266 pagine di discussione prima di fare alcune semplici domande?

  5. #2664
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    C'è il tasto cerca e poi c'è google che ci aiuta. La verità e che più passa il tempo più si diventa pigri. Ahah. Accettala come critica

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  6. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Oggi c'è stato un aggiornamento, sapete in cosa consiste?

    My super marble white S3 32GB tapatalk 2

  7. #2666
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Oggi c'è stato un aggiornamento, sapete in cosa consiste?

    My super marble white S3 32GB tapatalk 2
    Facebook per Android si aggiorna: ora è possibile modificare la foto profilo – Androidiani

  8. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io stavo utilizzando fast ma tutte queste app alternative le notifiche non tutte arrivano così come la notizie in bacheca non tutte vengono viste

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    non conoscevo questo friendcaster ma dando un'occhiata veloce online sembra ottimo e anche 'meglio fatto' dell'app originale di fb..lo consigliate? ha particolari bug? vale la pensa spendere soldi per la versione premium o già la free va benissimo? problemi con le notifiche?
    Scusate l'ammasso di domande ma utilizzando molto i vari social, spesso l'app originale di fb fa arrabbiare, per usare un termine delicato, per la sua lentezza..
    grazie
    Come ha detto carlo, alcuni post non vengono visualizzati... ma secondo me è un sacrificio sopportabile visti i punti a favore

  9. #2668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ma l'applicazione di Facebook fa così cagare? Delle volte s'incanta e non mi fa commentare e non mi fa mettere mi piace e poi quando mi taggano in un video non me lo fa mai vedere direttamente sull'app, mi rimanda sempre al browser per vederlo. ..ma un app migliore? O è l'unica di cui potersi fidare?
    Ho letto più su che stavate parlando di un app alternativa....qualche informazione in più?

    Inviato dal mio Galaxy S3 mini

  10. #2669
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'applicazione ufficiale è la più completa, io sto usando la 2.3 e mi sto trovando bene, funziona tutto.
    Per i video basta che imposti YouTube come predefinito e per visualizzarli aprirà direttamente il player di YouTube.

    Per le alternative basta inserire Facebook nel Play Store o usare Google, quelle che vengono fuori sono le solite già citate nei commenti precedenti, più veloci ma con meno funzioni.

  11. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco. ..e per impostare YouTube come Player predefinito come devo fare?


    Inviato dal mio Galaxy S3 mini

Pagina 267 di 572 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy