CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 572 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi per favore a me non arrivano le notifiche push qualcuno sa come risolvere il problema?

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, ho qualche problema con i suoni delle notifiche. A volte si sente il suono e certe volte no. Se sono per esempio in whatsapp allora se mi arriva un altro messaggio di whatsapp lo sento, se per esempio sono su tapatalk mi arriva la notifixa di whatsapp ma senza suono.
    Ultima modifica di CarmeloBASH; 14-04-14 alle 19:25

  4. #4103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come mai quando mi arriva una notifica di Facebook sul tablet non mi compare il numerino in rosso sull'icona come avviene sul telefono invece. Anche a voi è lo stesso?

  5. #4104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carmelobash a me fa uguale ma pensavo che fosse cosi perché aperto in background

    EDIT:

    Nessuno sa perché a me non carica le foto nei commenti il mio s3 e altri s3 con stesso aggiornamento dell'app si ?
    Ultima modifica di royy7; 15-04-14 alle 10:33

  6. #4105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Come mai quando mi arriva una notifica di Facebook sul tablet non mi compare il numerino in rosso sull'icona come avviene sul telefono invece. Anche a voi è lo stesso?
    Non so risponderti nello specifico, ma a tal proposito posso dire che a me, su S3, il numerino si vede solo su Facebook, mentre su messenger no, forse dipende dagli ultimi aggiornamenti. Prima per le chat che ho silenziato, comunque mi appariva il numerino ad indicarmi la presenza di messaggi anche se la chat era silenziata, ora invece devo per forza entrare in messenger per vedere se qualcuno ha scritto in una chat silenziata.

    Per il resto, ripropongo la domanda di prima, qualcuno sa se "attivo ora" oppure "attivo tot minuti/ore fa" si aggiorna anche entrando nell'app di Facebook con chat disattivata, oppure solo quando si entra nell'app Messenger?
    Ultima modifica di DekiS3; 15-04-14 alle 21:22

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DekiS3 per il post:

    Nico74 (16-04-14)

  8. #4106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prisonbreak80 Visualizza il messaggio
    Carmelobash a me fa uguale ma pensavo che fosse cosi perché aperto in background

    EDIT:

    Nessuno sa perché a me non carica le foto nei commenti il mio s3 e altri s3 con stesso aggiornamento dell'app si ?
    Forse si dovrebbe cancellare la cache di facebook

  9. #4107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????

  10. #4108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    riguardo l'ultima novità e cioè che quando scorri nelle notizie partono in esecuzione i video senza l'audio e si fermano man mano che vai avanti scorrendo,e nonostante abbia messo la spunta sull'opzione per non far caricare i video(caricare solo tramite wi fii),i video continuano ugualmente a riprodursi mentre scorro! E capitato anche a voi?

  11. #4109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi

    stavo facendo un cerca, ma non ho trovato nulla, volevo sapere se è possibile scaricare o controllare il registro delle attività compiute tramite facebook con smartphone android. Ho visto che è consultabile, ma non carica le ricerche fatte con smartphone, cioè se io cerco una persona, con lo smartphone sul registro attività non compare esiste un modo? C'è un servizio di facebook al quale mandare una mail o un centro servizi?
    Avete qualche informazione in più di me....grazie
    Ultima modifica di kingsdream; 19-04-14 alle 10:46

  12. #4110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ciao, da un po' di tempo l'app di Facebook mi crasha dopo qualche secondo dall'apertura. Appena carica i post. L'ho reinstallata 5 volte, riavviato il telefono ma niente. Cosa posso fare, almeno per diagnosticare il problema? Ho un telefono con root.
    Grazie!

Pagina 411 di 572 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy