CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 572 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    Per condividere foto io molto semplicemente apro la galleria seleziono la foto che voglio uso il tasto condividi seleziono fb e via..cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb, poi trovare il gruppo o pagina dove voglio condividere la foto ( e qui nkn posso creare album sulla pagina ) e a quel punto si apre questo maledetto '' rullino'' dove le foto sono tutte alla rinfusa senza ordine ne divisione per cartelle. Il prob per me è questo io uso fb per mercatini dell'usato sono iscritto a tantissime pagine e gruppi e sul cell ho tutto quello che vendo diviso per cartelle..se devo condividere una foto che magari ho fatto un paio di mesi fa ci metto ore z cercare perché devo passarle tutte e in più si aggiunge il fatto che l'anteprima non è immediata. ..
    come posso 1 creare album su una pag dal cell? (Da pc posso)
    2 codividere velocemente sulle pag.e gruppi senza usare il rullino ma cercando nelle mie cartelle?

  2.  
  3. #4692
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    [quote name="panco89" post=6516291][quote name="sixx79" post=6512785]Io tutti giorni ricevo aggiornamenti, :-)[/QUOTE]
    Anche ogg altro aggiornamento, a ogni aggiornamento che fa, poi non riesco ad aprirla(rimane fermo alla schermata "configurazione in corso" ) per almeno 10 min..e devo riavviare per far si che inizi a funzionare l'app...per me stanno appesantendo troppo l'app![/QUOTE]

    A me, con il mio note 3 neo non succede. Ad ogni aggiornamento , parte regolarmente.
    E nemmeno col tablet ASUS:

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sixx79; 20-01-15 alle 08:14

  4. #4693
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io su honor 6 plus non riesco ad aprire le "impostazione dell'applicazione" dove posso disattivare la riproduzione automatica dei video ecc......
    Chi ha questo problema?
    Praticamente l'app crasha e si chiude.

  5. #4694
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Io su honor 6 plus non riesco ad aprire le "impostazione dell'applicazione" dove posso disattivare la riproduzione automatica dei video ecc......
    Chi ha questo problema?
    Praticamente l'app crasha e si chiude.
    io ho honor 6 (non il plus) e il tuo problema non ce l'ho, mentre continua a rimanere il problema che ho scritto 2 e 3 post sopra
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #4695
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Per condividere foto io molto semplicemente apro la galleria seleziono la foto che voglio uso il tasto condividi seleziono fb e via..cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb, poi trovare il gruppo o pagina dove voglio condividere la foto ( e qui nkn posso creare album sulla pagina ) e a quel punto si apre questo maledetto '' rullino'' dove le foto sono tutte alla rinfusa senza ordine ne divisione per cartelle. Il prob per me è questo io uso fb per mercatini dell'usato sono iscritto a tantissime pagine e gruppi e sul cell ho tutto quello che vendo diviso per cartelle..se devo condividere una foto che magari ho fatto un paio di mesi fa ci metto ore z cercare perché devo passarle tutte e in più si aggiunge il fatto che l'anteprima non è immediata. ..
    come posso 1 creare album su una pag dal cell? (Da pc posso)
    2 codividere velocemente sulle pag.e gruppi senza usare il rullino ma cercando nelle mie cartelle?
    Nessuno che sa rispondere?

  7. #4696
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma è possibile che l'applicazione di Facebook funzioni così male? Vi spiego meglio clicco su notizie più recenti e mi escono al massimo 4 o 5 notizie nuove e poi tutte notizie vecchie, anche se non accedo da ore. Basta vedere la foto che ho postato sotto. È un problema solo mio? Ho già provato con wipe cache, disinstallare l'applicazione ma niente da fare il problema mi si ripresenta subito. Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?

    Spoiler:

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  8. #4697
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    ma è possibile che l'applicazione di Facebook funzioni così male? Vi spiego meglio clicco su notizie più recenti e mi escono al massimo 4 o 5 notizie nuove e poi tutte notizie vecchie, anche se non accedo da ore. Basta vedere la foto che ho postato sotto. È un problema solo mio? Ho già provato con wipe cache, disinstallare l'applicazione ma niente da fare il problema mi si ripresenta subito. Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?

    Spoiler:
    Nessuna.
    È un problema di tutti...dipende dall'app.
    Si deve aspettare un nuovo rilascio della stessa.....SE SONO in grado........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Ciccio_79 (21-01-15)

  10. #4698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un Sony z3 compact e installato facebook non ricevo le notifiche push. Le ho provate tutte,anche disinstallato e reinstallato. C'è solo il numero delle notifiche sull'icona dell'app nel drower. Cosa posso fare per avere le notifiche sulla barra?

  11. #4699
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho anche io un problema con le notifiche scoperto oggi.
    Ho il Samsung Galaxy S4 e non mi arriva più alcuna notifica su Facebook, né come bollino rosso né come avviso sulla barra notifiche.
    La cosa accade dopo un riavvio oppure dopo spegnimento - accensione dell'apparecchio, salvo aprire manualmente la app di Facebook. Da quel momento tutto torna a funzionare.
    Ma la cosa è anomala, perché la app non va da sola in esecuzione in background in caso di spegnimento/riaccensione dello smartphone (verificato da gestione applicazioni, alla voce "in esecuzione").
    E' strano, perché da quel che ricordo la app era sempre stata attiva in background sin dall'accensione dell'apparecchio.
    Qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie.

    PS: già provato a disinstallare e reinstallare, incluso tentativo di cancellazione cache e dati, più controlli delle app eventualmente bloccate all'avvio con Android Assistant, ma senza esiti.
    Ultima modifica di agbrasc; 22-01-15 alle 11:33

  12. #4700
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi è sempre mancata da quando ho abbandonato il mio htc diamond WM6.1 per tornare temporaneamente al vecchio N95, è l'applicazione skybook, che tra le tante sue funzioni riguardanti il social network più utilizzato del mondo (di cui non me ne sbatte niente ), ne aveva una bellissima: la possibilità di sincronizzare le foto dei propri amici in facebook con quelle della propria rubrica.
    E per me era una cosa semplicissima da fare, poichè io ho il vizio di scrivere "Nome e Cognome" dei miei contatti, quindi nessun fastidio a associare manualmente ogni contatto al profilo facebook.

    Ero già rassegnato a non poterlo fare nemmeno in Android, e invece un attimo fa ho trovato questa applicazione: Facebook Sync, che permette appunto di fare il sync delle foto (ha solo questa funzione). Dovrebbe essere presente nel market, non so però se è presente in quello italiano.

    Bello bello, in anni e anni di symbianOS nessuno ha sviluppato un software simile, e invece per Android dopo pochi mesi già esiste, tra l'altro freeware
    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Nessuna.
    È un problema di tutti...dipende dall'app.
    Si deve aspettare un nuovo rilascio della stessa.....SE SONO in grado........
    Salve a tutti, da un po ho un problema con Facebook.
    trovo molti bug, quindi volevo recensirlo sul play store, ma wuando provo, mi dice che non posso dato che ho una versione di prova, non definitiva (guardate lo screen) dell'app.
    la mia domanda era, come faccio a far si che, con gli aggiornamenti mi scarichi solo l'app definitiva e non sempre quella di prova? Cosi da avere anche meno problemi.
    grazie mille a chi mi aiuti.
    Screenshot_2015-01-22-13-46-27.jpgScreenshot_2015-01-22-13-46-27.jpg
    Immagini allegate

Pagina 470 di 572 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy