CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 572 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io utilizzo Facebook Lite (per chi non lo sapesse, è una versione di facebook ufficiale, ma disponibile solamente nei play store di qualche paese in via di sviluppo)... Leggerissimo, funziona benissimo e integra anche Messenger. E qui casca l'asino. Da circa una settimana alla ricezione di un messaggio il telefono vibra, ma non vedo la notifica. Le altre notifiche invece non hanno problemi (ad esempio se qualcuno mi scrive in bacheca). Da cosa potrebbe dipendere? Nelle impostazioni delle notifiche push "messaggi" è flaggato. Ho un moto g 2013 con Lollipop rootato.

  2.  
  3. #4762
    Baby Droid L'avatar di Randall8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco preso un note 4 e ho trovato Facebook già installato però nel telefono precedente avevo l'applicazione inversione beta, sapete se è possibile sostituire la versione preinstallata con quella beta?

  4. #4763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa un mese il mio s4 da i numeri, così ieri sera ho fatto un hard reset (il ripristino da menù non me lo faceva nemmeno fare, giusto per dirvi che era messo proprio male, ma non aveva nè virus nè malware).

    I problemi di prima ora non ci sono più però ho dei problemi di sincronizzazione. Riesco senza problemi a creare l'account di facebook e ad accedervi normalmente. Non riesco però a sincronizzare facebook. Nel menù account ogni volta che provo a configurare "Sincron. app con facebook" provo a fare il login richiesto e mi dice "Hai già autorizzato GALAXY S4", faccio ok e qui mi da sempre errore "accesso non eseguito, riprovare più tardi". Anche quando accedo la prima volta all'app di facebook mi compare la notifica "accedere per sincronizzare facebook con le app" e la procedura e l'esito è sempre quello descritto sopra...

    Ho già cercato nel forum e non ho trovato soluzioni. Ho già provato a fare logout e login, a pulire cache, a disintallare facebook e rimuovere gli account e reinstallare tutto, ma il problema è sempre lo stesso.

    Non riesco nemmeno più a sincronizzare l'agenda con facebook, suppongo per lo stesso motivo.

    Come risolvo questo problema ? Grazie mille a tutti

  5. #4764
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    x yatta02

    Io proverei così, in questo ordine.
    - Impostazioni - account - Facebook - cliccare sull'account col simbolo della sincronizzazione e fare Rim. account.
    - Poi, Impostazioni - Altro - Gestione applicazioni - Facebook - Svuota cache, cancella dati, infine Disinstalla.
    - Riavvio smartphone.
    - Re-installazione di Facebook.
    - Avvio di Facebook, poi all'avvio della app, quando chiede di sincronizzare l'account con Samsung (o con Google, ora non sono sicurissimo), settare le opzioni di sincronizzazione desiderate (in genere in questa fase permette di decidere se sincronizzare con Calendario e/o con Galleria). Una volta fatto ciò, Facebook si avvia. A questo punto, entrare nelle impostazioni della app (tasto touch in basso a sx del cellulare con FB aperto), scorrerle sino in fondo e settare anche la sincronizzazione contatti come si preferisce. Poi andare in Impostazioni - Account - Facebook e verificare che le impostazioni di sincronizzazione siano regolate come si preferisce.

  6. #4765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno non riesco più a sincronizzare le varie app con Facebook. O meglio, i contatti li sincronizza ma per le altre cose (io sincronizzo la galleria) quando ci provo mi esce la scritta "sessione facebook scaduta" e se provo a fare il login (della sessione) mi da un errore.

    Ho già provato a:
    - Uscire/rientrare da facebook
    - Disinstallare e reinstallare facebook
    - Cancellare e ricreare l'account di sincronizzazione

    E' un problema dell'app? Altrimenti come posso risolvere?

  7. #4766
    sigint93
    Guest
    Predefinito

    Raga dopo aver aggiornato a Lollipop e reinstallato l'app di Facebook non trovo più l'impostazione per metter il PIN (in modo da velocizzare il log in all'apertura senza aver bisogno di mettere la password). L'hanno tolta con un aggiornamento o cosa?

  8. #4767
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigint93 Visualizza il messaggio
    Raga dopo aver aggiornato a Lollipop e reinstallato l'app di Facebook non trovo più l'impostazione per metter il PIN (in modo da velocizzare il log in all'apertura senza aver bisogno di mettere la password). L'hanno tolta con un aggiornamento o cosa?
    Anche io da quando ho LL non ho più l'accesso col pin,però considerando che aggiornano quasi ogni giorno l'app è probabile l'abbiano tolta da Facebook piuttosto che un'incompatibilità con LL
    OnePlus 3

  9. #4768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un po di tempo non riesco a caricare foto (neanche nei commenti) su facebook perchè non mi compare l'anteprima e quindi non posso selezionarla/e.
    Solo alcune foto , cioè le piu recenti (10% di tutte le foto) hanno l'anteprima nel rullino facebook.
    Facebook aggiornato

  10. #4769
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Come si disabilita l'avvio automatico dei video? È una bella scocciatura, specialmente se si naviga con banda limitata!

  11. #4770
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Come si disabilita l'avvio automatico dei video? È una bella scocciatura, specialmente se si naviga con banda limitata!
    Tra le impostazioni trovi come bloccare l'avvio automatico dei video...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arch per il post:

    Angelus6600 (27-02-15)

Pagina 477 di 572 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy