CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 572 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Che applicazione di m**da.. Una delusione unica. Ma chi me lo ha fatto fare ad aggiornare

  2.  
  3. #4142
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che questa benedetta app di Facebook che sia beta o ufficiale crasha continuamente? È davvero fastidioso oltre al fatto che l'applicazione è inutile non si può fare niente ((

  4. #4143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma io dal mio huawei p1, avevo anche io i crash che dovevo reinstallare l'app, ma ora sn mesi che non mi fa piú quell'errore, con questa app posso fare quasi tutto, come se fossi al pc. Credo che abbiamo da lamentarsi e anch molto quelli che hanno windows phone, però ripeto, a me va alla grande e posso fare quasi tutto

  5. #4144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    È il quasi la fregatura

  6. #4145
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a re installare ma niente crasi a non finire userò il web

  7. #4146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me interessa condividere gli eventi, caricare foto, registrarmi, aprire velocemente gli eventi..il quasi consiste nell'impossibilitá di usare il trucco dell'invio multiplo

  8. #4147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Quindi non sono io scemo, è proprio impostato solo per dare le notizie principali e non le recenti? Follia! Ma che si fumano questi??
    Ci ho smanettato un bel pò visto che ho scaricato la versione alpha qualche settimana fa... Ho aspettato invano che risolvessero ma per adesso sembra che questo ci tocca

  9. #4148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, posseggo un samsung galaxy s4, allora io ho fatto il ripristino poichè precedentemente aggiornai senza farlo e avevo dei problemi ad esempio: Nelle impostazioni...scorrere le varie opzioni avevo una scia violacea e non era netto lo scorrimento, poi ogni volta che stavo nell'app di facebook, dopo un po smetteva di funzionare e successivamente a volte si bloccava anche il telefono, (mi toccava togliere e reinserire la batteria) Ora fatto aggiornamento una miglioria visiva che ho notato è nello scorrere nelle impostazioni prima aveva come ho detto poc'anzi un effetto scia violaceo, ora scorre in modo netto....per il resto sembrava andare ok... ma il problema si verifica quando sto su facebook... dopo un po si blocca il tel.. a volte mi esce solo il messaggio facebook ha smesso di funzionare o facebook non risponde... (non ricordo bene il testo dell'avviso) con possibilita' di chiudere o di attendere l'applicazione.
    A volte si blocca anche lo schermo, (sempre successivamente al blocco nell'app facebook) rimane nero, clicco home e non si riprende... (il bello che avevo una chiamata in corso e la chiamata andava perfettamente) Ho dovuto togliere la solita batteria e riaccenderlo.
    Ma che il problema sia questa app di facebook? Perchè quando feci l'aggiornamento a kitkat, successivamente aggiornai anche fb e notavo che molta gente si lamentava di questo ultimo aggiornamento facebook.
    Voi che dite?

  10. #4149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi hanno aggiornato la grafica dell'app di fb..tutto bello..ma non mi tiene i post della bacheca in ordine cronologico dal più recente...

  11. #4150
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Mi hanno aggiornato la grafica dell'app di fb..tutto bello..ma non mi tiene i post della bacheca in ordine cronologico dal più recente...
    Se leggevi qualche post indietro. ....

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5563721
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 415 di 572 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy