CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 572 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Dall'app impostazioni dell'applicazioni - riproduzione automatica video
    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Come si disabilita l'avvio automatico dei video? È una bella scocciatura, specialmente se si naviga con banda limitata!
    OnePlus 3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    Angelus6600 (27-02-15)

  3.  
  4. #4772
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono accorto di una cosa che non mi pare si fosse mai verificata prima di ora e che credo sia da far risalire all'ultimo update della app.
    Avevo lasciato il cell nell'armadietto in palestra (senza segnale), era carico al 20%, lo avevo usato molto nella giornata, anche col lettore musicale mentre mi allenavo.
    Il tempo di fare una doccia e rivestirmi (sarà stato 15-20 minuti al massimo) e lo ho recuperato con batteria a 11% (?!?).
    Ho dato uno sguardo a Impostazioni - altro - batteria e ho trovato la app FACEBOOK il cui consumo (partendo dalla ricarica della notte prima) si attestava al 38%, superando di parecchio persino quello del display, 29%.
    Sono rimasto decisamente basito...
    Ad ogni modo, ho allungato i tempi di aggiornamento della app (impostazioni app - tempo di aggiornamento portato da 30 min. a 2 ore) ho tolto la spunta da un paio di tipologie di notifiche e ho disattivato la sincronizzazione con il calendario (Impostazioni - account - Facebook), lasciando solo quella relativa ai contatti.
    Sino a questo momento, sembra che i consumi di Facebook siano diventati assai più ragionevoli (mai sopra al 9%).
    Mi auguro vi torni utile...

    PS: la riproduzione automatica dei video la ho sempre tenuta su OFF.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

    Arch (27-02-15)

  6. #4773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno, ho una domanda per un problema che si verifica con questa app da un po di tempo...sono cliente tim ed ho contratto con internet incluso (ovviamente), questo va bene (per ora) sia per la navigazione, sia con tutte le app tranne fb, non so come mai ma ogni qualvolta esco fuori di casa, attacco il 3g e apro fb questo o non va proprio oppure si aggiorna in maniera lentissima, cosa che ad esempio con wifi non succede..qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?

    Grazie

  7. #4774
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dalla versione 26 facebook ha inserito la possibilità del multi utente. Da quando ho preso il G3 con lollipop non riesco più ad attivare il multiutente.... Invece su S4 tutto OK anche con l'attuale 29.
    Consigli? Thanks!

  8. #4775
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buongiorno, ho una domanda per un problema che si verifica con questa app da un po di tempo...sono cliente tim ed ho contratto con internet incluso (ovviamente), questo va bene (per ora) sia per la navigazione, sia con tutte le app tranne fb, non so come mai ma ogni qualvolta esco fuori di casa, attacco il 3g e apro fb questo o non va proprio oppure si aggiorna in maniera lentissima, cosa che ad esempio con wifi non succede..qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?

    Grazie
    Purtroppo è una "somma di problemi" legati ai proxy della app e a quelli dei singoli operatori, che qualcuno talvolta riscontra, assolutamente in modo random. E' capitato anche a me (ho TIM pure io) per un periodo tempo fa, presentava una lentezza esasperante negli aggiornamenti. Non ci ho badato più di tanto, in ogni caso poi la situazione è migliorata da sola.
    Eventualmente, giusto per accertare che la tua connessione dati TIM funzioni e abbia prestazioni regolari, prova di tanto in tanto uno speed test, tramite specifici siti o tramite una qualche app che sicuramente troverai nello store.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

    neji10 (02-03-15)

  10. #4776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Purtroppo è una "somma di problemi" legati ai proxy della app e a quelli dei singoli operatori, che qualcuno talvolta riscontra, assolutamente in modo random. E' capitato anche a me (ho TIM pure io) per un periodo tempo fa, presentava una lentezza esasperante negli aggiornamenti. Non ci ho badato più di tanto, in ogni caso poi la situazione è migliorata da sola.
    Eventualmente, giusto per accertare che la tua connessione dati TIM funzioni e abbia prestazioni regolari, prova di tanto in tanto uno speed test, tramite specifici siti o tramite una qualche app che sicuramente troverai nello store.
    Ti ringrazio per la risposta...se non c'é soluzione non mi resta che aspettare e proveró cn qualche speed test, anche se in realtá credo sia abbastanza buona perché tutto il resto funziona

  11. #4777
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Va poi detto che a volte mi capita il contrario, ovvero, che Facebook "cammina a singhiozzo" sul PC con connessione di casa mentre su smartphone, con connessione dell'operatore mobile, scorre tranquillamente... Fin quando non lo collego in Wi-Fi al router di casa e magari a quel punto noto rallentamenti pure con la app, in questo caso in Wi-Fi... Ripeto, secondo me sono problemi occasionali legati a colli di bottiglia tra server e proxy ove si appoggia Facebook.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

    neji10 (02-03-15)

  13. #4778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno quando provo a sincronizzare le app con facebook mi scrive sessione scaduta, reinserisco email e password ma al termine mi scrive: "Accesso non eseguito.Riprova più tardi" , ci ho riprovato tantissime volte,ma nulla, non riesco ad accedere. Sapete dirmi da cosa dipende? Ma soprattutto come posso risolvere?
    Grazie

  14. #4779
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, tempo fa avevo proposto una soluzione (che non mi hanno più detto se ha funzionato) per un problema simile.
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6637705

    Controlla anche se hai qualche app che possa avere il controllo di qualche processo di sistema, tipo manager per pulire RAM o cache o qualche battery saver.
    iPhone? No, grazie!

  15. #4780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Ciao, tempo fa avevo proposto una soluzione (che non mi hanno più detto se ha funzionato) per un problema simile.
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6637705

    Controlla anche se hai qualche app che possa avere il controllo di qualche processo di sistema, tipo manager per pulire RAM o cache o qualche battery saver.
    Ti ringrazio per avermi risposta. Ho seguito i passaggi ma purtroppo non ho risolto, continua a non sincronizzarsi , non ho app di quel genere

Pagina 478 di 572 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy