CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 572 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    La sto provando proprio adesso.
    Ammetto che a dispetto dei commenti, non sembra malaccio. A volte non carica subito un'immagine, ma anche la 2.0 lo fa.
    In compenso è un pò più veloce, non ho riscontrato problemi nei post, condivisione e upload foto.
    Vediamo nei prossimi giorni...

    Edit: bah come non detto. Già non apre più le foto... Downgrade
    Te l'avevo detto già non mi avevi creduto vedi la RAM che succhia

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto già non mi avevi creduto vedi la RAM che succhia

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    No ci mancherebbe, non è che non ti ho creduto... Volevo provare di persona.
    La cosa che non capisco è che, come la 2.1, subito va una scheggia, poi comincia a dare problemi. Mah!!

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Non funziona manco ora
    Allora nemmeno provo l'aggiornamento se non e stato risolto questo problema....

  5. #2564
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, app uff Facebook, ho notato che nonostante abbia:

    * eliminato l'esecuzione dei nove processi con autorun manager;

    * eliminato le notifiche;

    * fatto logout

    * chiuso forzatamente l'app

    dopo un po l'app si riavvia da sola e peraltro consuma parecchio, (una notte in stadbye otto ore, solo lei mi aveva consumato il 6%) notato anche voi?

    grazie ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #2565
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facebook Messenger ogni tanto non mi invia le notifiche push e a volte neanche vibra alla ricezione di un nuovo messaggio o.O Anche a voi da lo stesso problema?

  7. #2566
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    Allora nemmeno provo l'aggiornamento se non e stato risolto questo problema....
    Alla fine ho tolto facebook ed ho messo fast for facebook pro fa niente che non è ancora completo ma almeno è fluido non consuma RAM e quindi meno consumo di batteria ecc ecc

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  8. #2567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un aiutino:
    Sul mio cell ho i vari contatti della rubrica salvati nel telefono (quindi nè SIM nè account google).
    Tuttavia, soltanto per uno di essi, è come se il contatto si fosse sdoppiato prendendo le varie informazioni (quindi foto ecc) dal rispettivo di facebook.
    Quindi adesso nei messaggi, per esempio, quando li invio a questo contatto appare la foto di fb (quindi è attivo il contatto importato da fb), mentre però se vado nella rubrica mi mostra il contatto normale (senza foto, ma stesso identico numero).

    Ho visto le varie sincronizzazioni attive ed ho disattivato quella di fb, ma non risolvendo nulla...
    Poi la cosa strana e che anche con la sincro di fb attiva, l'unico contatto che importa da fb è quello lì (che comunque non trovo nella rubrica)... nessun altro...

    L'unico modo per accedere alle info del contatto sdoppiato da fb e cliccandoci sopra dall'app dei messaggi, ma una volta aperto, dice che essendo un contatto di fb non posso modificarlo...

    Come potrei fare per eliminare e ripristinare in default quello normale (cioè senza foto, praticamente quello che ho creato io in rubrica)?
    In pratica vorrei che quando invio un msg o quando chiamo questo contatto, non lo identifica come quello di fb ma come quello della rubrica (ripeto, il numero è lo stesso nei 2 contatti)

  9. #2568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    alve a tutti ho diversi problemi con fb da prima dell'arrivo del tanto odiato aggiornamento...premettendo che ho un s2 com rom cyanogen mod 4.2.1 nightly è da diversi mesi che non riesco ne ad aggiornare lo stato ne a condividere link e tantomeno a condividere immagina......e ieri ho notata che non posso neanche taggarmi in qualche posto....vi chiedo se esiste una soluzione a questo problema ho provato a cancellare l'app ed a rimettarla ma niente sempre la stessa cosa........qualcuno mi aiutiiiiiii!!! mi succede anche sul tablet asus tf201

  10. #2569
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nella lista della chat dei miei amici, affianco al mio nome, compare il numero di minuti dall'ultimo mio accesso.

    Ho disabilitato la chat ed eliminato l'applicazione Messenger.

    Come faccio a non comprare più? O meglio, non far comparire più il mio timer.

    Nel mio alenco, non tutti hanno il timer affianco. Alcuni hanno solo il logo del telefono, altri il pallino verde e altri telefono+timer.

  11. #2570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere come faccio a scaricare le foto da Facebook sul mio galaxy s3


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 257 di 572 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy