CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 572 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chat Facebook non funzionante con Zero Limits Smart

    Ciao a tutti,
    ho un problema con la chat di facebook e vorrei trovare dei riscontri perchè non credo sia un problema software ma della vodafone.
    Spiego:
    Ho un Nexus One con Froyo 2.2.1.
    Fino al 28 dicembre per navigare usavo l'opzione Mobile Internet (3 € a settimana) poi l'ho cambiata per passare alla Zero Limits Smart.
    Da quando ho questo piano tariffario la chat nell'applicazione di Facebook 1.5 non funziona più, non carica i contatti online restituendo un errore. Solo questa, Gtalk, Skype e MSN funzionano perfettamente!
    É strano che sia il piano telefonico visto che utilizzano lo stesso punto di accesso ma ecco le prove che ho fatto:
    1) Per cominciare collegato in wifi funziona.
    2) Disinstallato e reinstallato l'applicazione ma niente
    3) Ho scambiato la mia SIM con quella di un mio amico che ha l'opzione Mobile Internet. Con la sua SIM sul mio Nexus One funziona la chat, con la mia SIM sul suo HTC Magic non funziona la chat.
    4) Ho cambiato ROM e messo la Cyanogen 6.1 ma niente da fare.
    Per questa serie di motivi sono portato a pensare che non sia un problema software ma del piano telefonico. Oggi ho avuto modo diconstatare che un mio collega con la Zero Limits Smart e un Galaxy S ha il mio stesso problema.
    Visto che telefonando lla vodafone dicono che è impossibile una cosa del genere vorrei raccogliere quante più testimonianze possibili e capire se è davvero colpa della Zero Limits Smart o di qualcos'altro.
    Fatemi sapere, ciao a tutti.

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di widoso


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho appena acquistato un acer be touch 130 con android aggiornato al 2.1
    ho visto il client per facebook integrato ma.. se mi arriva un messaggio privato non mi avvisa mi pare... ne avete provato uno migliore?

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il tuo stesso problema.... Ho un HTC Gratia con android aggiornato 2.2 ma la chat di facebook con il 3g non funziona ma con rete wifi si.... ed hoi anche io la zerolimits smart

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, è importante raccogliere quante più segnalazioni possibili, per cui se altri utanti che hanno il piano Zero Limits Smart possono fare questa prova e dire com'è il loro funzionamento sarebbe utile.
    Soprattutto se qualcuno non ha questo problema sarebbe utile avere una smentita anche, grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo dicendo se funziona o no la chat dell'applicazione di facebook

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    a me va, ho zero limits on, ma ho attiva anche la mobile internet (perchè c'era la promo 6euro, 6mesi), quindi ora in realtà son connesso con mobile internet... comunque anche quando avevo la connessione di zero limits, non avevo problemi con nessuna app, sempre mobile.vodafone.it ovviamente

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    io ho zero limits smart. E facebook chat è funzionante. Devo provare a fare chat ma iò caricamento dei contatti funziona perfettamente. Ho fatto la controprova sul pc, anche..

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che con Zero Limits Smart non si possa tenere attiva la mobile internet mentre con la zero limits on è possibile.
    Frato, che tipo di sim hai? io ce l'ho da 64K

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    128K. Ma non credo che il problema sia dovuto dalle diverse promo dato che il punto d'accesso è lo stesso. Cioè mobile.vodafone.it

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, per ora tu sei l'unico che mi ha confermato che funziona la chat facebook con la zero limits smart
    io ho raccolto ormai molte segnalazioni da Nexus One(il mio), 2 Galaxy S, HTC Magic e HTC Gratia a cui non va con la zero limits smart mentre con la mobile internet funziona.
    L'unica differenza (a parte il piano tariffario) che noto è la sim da 128k che hai tu rispetto alla mia.
    Bomboklat da quanto è la tua sim? se non è da 128 forse abbiamo trovato un indizio..

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da 64k..... seondo me è anche quello il problema.... cmq da quanto ho capito da Frato lui non ha mai provato a caricare la chat

Pagina 30 di 572 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy